Cerco sul Forum "marrone" qualche traccia, e trovo quella di Dariuz, e del Morsi

Solita faticata alla quale si aggiunge circa 40 minuti durante i quali sono io a portare la 29er...

Arrivo in cima, due foto e discesa.
cinna ha scritto:E' possibile avere la traccia??
Tks
morsi ha scritto:Spero che la mia traccia ti possa essere stata utile.
liuk ha scritto:cinna ha scritto:E' possibile avere la traccia??
Tks
Questa è la traccia.
Un paio di doverosi avvertimenti:
In primis tieni conto che il mio uso del Gps è da ultra principiante.
La traccia inizia dalla ciclabile a Villa di Serio, e finisce a Torre Boldone...
Dopo la discesa dalla cima, siamo sbucati appena sopra al Santuario della Forcella, (inizio sterrata), siamo risaliti fino al bivio (dove al primo passaggio, siamo andati verso la cima), siamo scesi a dx, al bivio successivo siamo andati (sbagliando),ancora a Dx, dove dopo una breve salita siamo arrivati ad un luogo di preghiera, dal quale parte in discesa una scalinata infinita, da un sentiero laterale alla scala si scende con una serie di curve strette e con gradini ovunque.
Mentre se al secondo bivio, si continuava dritti, si arrivava all'oasi del WWF, della Val Predina, e da li girando a Dx si può arrivare a Spersiglio da un bel sentiero.
Spero di essere stato chiaro![]()
![]()
liuk ha scritto:Questa è la traccia.
Un paio di doverosi avvertimenti:
In primis tieni conto che il mio uso del Gps è da ultra principiante.
La traccia inizia dalla ciclabile a Villa di Serio, e finisce a Torre Boldone...
Dopo la discesa dalla cima, siamo sbucati appena sopra al Santuario della Forcella, (inizio sterrata), siamo risaliti fino al bivio (dove al primo passaggio, siamo andati verso la cima), siamo scesi a dx, al bivio successivo siamo andati (sbagliando),ancora a Dx, dove dopo una breve salita siamo arrivati ad un luogo di preghiera, dal quale parte in discesa una scalinata infinita, da un sentiero laterale alla scala si scende con una serie di curve strette e con gradini ovunque.
Mentre se al secondo bivio, si continuava dritti, si arrivava all'oasi del WWF, della Val Predina, e da li girando a Dx si può arrivare a Spersiglio da un bel sentiero.
Spero di essere stato chiaro![]()
![]()