Attacco a Finale ....

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Re: Attacco a Finale ....

Messaggioda Genchy » 14 novembre 2012, 10:01

cllocate ha scritto:Domani dovrei ritirare il mio casco personalizzato dallo sponsor 2013 ....... speriamo sia di gradimento del Tizzy .

ha qualche cosa di arancio almeno? se no, sei già fuori rotta : Lol : : Lol : : Lol : una foto in anteprima no neee.
Avatar utente
Genchy
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
Località: Bruntyhill

Re: Attacco a Finale ....

Messaggioda cllocate » 14 novembre 2012, 11:07

Genchy ha scritto:
cllocate ha scritto:Domani dovrei ritirare il mio casco personalizzato dallo sponsor 2013 ....... speriamo sia di gradimento del Tizzy .

ha qualche cosa di arancio almeno? se no, sei già fuori rotta : Lol : : Lol : : Lol : una foto in anteprima no neee.



Credo di essere già fuori rotta allora hahahahahahahahahahaha : chinchin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: Attacco a Finale ....

Messaggioda vale » 14 novembre 2012, 15:51

Bravo Genki, sono proprio sante parole le tue........e poi se non ricordo male anche il nostro amico tizzi
si e' presentato all' Avaro freeride con lo stesso sponsor!!!!!!!
vale
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 23 dicembre 2011, 16:00

Re: Attacco a Finale ....

Messaggioda Genchy » 14 novembre 2012, 16:10

vale ha scritto:Bravo Genki, sono proprio sante parole le tue........e poi se non ricordo male anche il nostro amico tizzi
si e' presentato all' Avaro freeride con lo stesso sponsor!!!!!!!

Bravo Valentino,
ed era tutto fiero di avere lo sponsor del mio amico su casco e bike, tanto che anche il furgone ne faceva bella mostra : Razz :
IMG_7509.JPG
Avatar utente
Genchy
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
Località: Bruntyhill

Re: Attacco a Finale ....

Messaggioda m@rtello » 14 novembre 2012, 22:04

Genchy ha scritto:
vale ha scritto:Bravo Genki, sono proprio sante parole le tue........e poi se non ricordo male anche il nostro amico tizzi
si e' presentato all' Avaro freeride con lo stesso sponsor!!!!!!!

Bravo Valentino,
ed era tutto fiero di avere lo sponsor del mio amico su casco e bike, tanto che anche il furgone ne faceva bella mostra : Razz :
IMG_7509.JPG


fig@ il tizzy sponsorizzato dalla MERCEDES ..... : Sad :
porcodighel adesso mi preoccupo se ha uno sponsor cosi al vol di che le prope forte.... : Blink : : ciaociao : : martel :
OCIO AL TIZZY CHEL BURLA SOO
Avatar utente
m@rtello
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 25 novembre 2009, 8:36

Re: Attacco a Finale ....

Messaggioda m@rtello » 14 novembre 2012, 22:08

volevo augurare una bellissima giornata di puro divertimento ai nostri cari amici-colleghi.... : Sad : : Andry : : Andry :
vi auguro di trovare un tempo fantastico e sentieri upgraud , spero al se scrie ise boooo, e aspettiamo con ansia il vostro report
poi a tutti gli sfigati come me che non potranno essere con loro propongo un bel 8 dicembre per una discesa in massa su finale o limitrofi per ingarellare la prox sfida eeee pota.... : chinchin : : Chessygrin : : ciaociao : : martel : : pedala :
OCIO AL TIZZY CHEL BURLA SOO
Avatar utente
m@rtello
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 25 novembre 2009, 8:36

Re: Attacco a Finale ....

Messaggioda Genchy » 14 novembre 2012, 22:39

complimenti Ale, sei sempre avanti una cifra nell'intuire le strategie di marketing, e non a caso ti hanno eletto presidente degli industriali bergamaschi dunque managers senior del nostro Tizzy, augurandoti una buona notte ti saluto caramente : ciaociao :
Avatar utente
Genchy
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
Località: Bruntyhill

Re: Attacco a Finale ....

Messaggioda Tizzy » 14 novembre 2012, 22:57

cllocate ha scritto:Domani dovrei ritirare il mio casco personalizzato dallo sponsor 2013 ....... speriamo sia di gradimento del Tizzy .

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

CL l'importante è che non ci siano sponsor "sgraditi" e il colore rosso,dopo al va be tut ahahah.se viene il tecnico delle sospensioni,chiedigli se cortesemente mi può (tempo permettendo)dare un'occhiata alle mie forcelle ok? fammi sapere.ciao e buone discese ingarellate per domani : Thumbup : : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: Attacco a Finale ....

Messaggioda Tizzy » 14 novembre 2012, 23:02

m@rtello ha scritto:
Genchy ha scritto:
vale ha scritto:Bravo Genki, sono proprio sante parole le tue........e poi se non ricordo male anche il nostro amico tizzi
si e' presentato all' Avaro freeride con lo stesso sponsor!!!!!!!

Bravo Valentino,
ed era tutto fiero di avere lo sponsor del mio amico su casco e bike, tanto che anche il furgone ne faceva bella mostra : Razz :
IMG_7509.JPG


fig@ il tizzy sponsorizzato dalla MERCEDES ..... : Sad :
porcodighel adesso mi preoccupo se ha uno sponsor cosi al vol di che le prope forte.... : Blink : : ciaociao : : martel :

Martello sò mia prope l'ultem riatt,qualcuno riesco ancora a tenerlo dietro ahahah e comunque speriamo (lavoro permettendo) di ingarellarci per 8 dicembre,non sarebbe male come chiusura di stagione.ciao bella gente!!! : ciaociao : : Thumbup : : martel : : Chessygrin :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: Attacco a Finale ....

Messaggioda Tizzy » 14 novembre 2012, 23:13

vale ha scritto:Bravo Genki, sono proprio sante parole le tue........e poi se non ricordo male anche il nostro amico tizzi
si e' presentato all' Avaro freeride con lo stesso sponsor!!!!!!!

Tra tè e il mio paesano siete proprio 2 "menghi" non ne fate una giusta ,vai avanti cosi con quegli sponsor li che non ti saluto neanche più,oltre a sverniciarti quel casco di m...a!!!lè colpa di droghe se siete cosi ahahah allenatevi un pò in discesa invece de cunta bale!!! ahahah ciao stunacc : Chessygrin : : ciaociao : : martel : P.S.noi mortali domani andiamo ancora a lavorare!!! non sò se per fortuna o per dovere ma?!?!?! come disse Gesù ai farisei: chi che laurà a iè semper chèi.... ciao bela zett fi i brae e giù a cannone ahahah : ciaociao : : Thumbup :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

PrecedenteProssimo

Torna a MTB Experiences

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 115 ospiti

cron