GT Fury Carbon Team

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

GT Fury Carbon Team

Messaggioda cllocate » 30 ottobre 2012, 23:20

Pota, il main sponsor avendo visto le prestazioni inanellate nei vari bike -park italiani e d'oltralpe non ha potuto fare a meno di innalzare il livello della cavalletta messami a disposizione. Anche perchè alzare il livello del rider richiede maggior impegno e minor garanzia di risultato.
Ringrazio ancora Italian Style Bicycles per la fiducia accordatami sperando di che i grandi risultati dello scorso anno vengano confermati anche nel prossimo: Tizzy ghe ne piò per nisù.
Adesso che il Tizzy ha mi insegnato tutti i trucchi del mestiere gli stessi verranno usati contro di lui negli ingarellamenti più duri ma sempre corretti.... quasi sempre heheheheh.
Nei prossimi gg. messa a punto e poi iniziarenno gli allenamenti in località segrete per arrivare ala prossima stagione al meglio della condizione.


100.jpg


271020129016.jpg
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: GT Fury Carbon team

Messaggioda Bracchetto scout » 30 ottobre 2012, 23:44

cllocate ha scritto:Pota, il main sponsor avendo visto le prestazioni inanellate nei vari bike -park italiani e d'oltralpe non ha potuto fare a meno di innalzare il livello della cavalletta messami a disposizione. Anche perchè alzare il livello del rider richiede maggior impegno e minor garanzia di risultato.
Ringrazio ancora Italian Style Bicycles per la fiducia accordatami sperando di che i grandi risultati dello scorso anno vengano confermati anche nel prossimo: Tizzy ghe ne piò per nisù.
Adesso che il Tizzy ha mi insegnato tutti i trucchi del mestiere gli stessi verranno usati contro di lui negli ingarellamenti più duri ma sempre corretti.... quasi sempre heheheheh.
Nei prossimi gg. messa a punto e poi iniziarenno gli allenamenti in località segrete per arrivare ala prossima stagione al meglio della condizione.


100.jpg


271020129016.jpg

Fi@a sei senza vergogna,in pratica il tuo conto corrente non ha neanche visto i soldi della vecchia bike,sono finiti direttamente su questa.....beato tè è tutta invidia la mia,ma che gazzo di reggisella da tour delle fiandre ti hanno messo??bella cmq,se non giri i freni come quei fighetti delle moto,magari la provo piu volentieri dell'altra eh eh eh,buone girate,io forka forata,dopo mi chiedono quando cambio la bike,ziopporco un pezzo alla volta c'è l'ho nuova anche io...........So long.Brakky
Avatar utente
Bracchetto scout
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 28 gennaio 2012, 21:06
Località: petosino

Re: GT Fury Carbon team

Messaggioda cllocate » 30 ottobre 2012, 23:48

Bracchetto scout ha scritto:Fi@a sei senza vergogna,in pratica il tuo conto corrente non ha neanche visto i soldi della vecchia bike,sono finiti direttamente su questa.....beato tè è tutta invidia la mia,ma che gazzo di reggisella da tour delle fiandre ti hanno messo??bella cmq,se non giri i freni come quei fighetti delle moto,magari la provo piu volentieri dell'altra eh eh eh,buone girate,io forka forata,dopo mi chiedono quando cambio la bike,ziopporco un pezzo alla volta c'è l'ho nuova anche io...........So long.Brakky


Beh il mezzo come vedi è uscito così dalla scatola di cartone ha bisogno di messa a punto e magari anche un paio di pedali, ovviamente settaggio freni da motociclista.
A dire il vero l'altra mi è stata pagata con carta di credito direttamente sul pos del negozio i soldi proprio non li ho neanche visti : Chessygrin : : Chessygrin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: GT Fury Carbon Team

Messaggioda Beso » 31 ottobre 2012, 0:31

Come non restare senza parole davanti ad un siffatto...paio di catafrangenti nei raggi : Eeek : : Lol : : Lol : : Lol :

Suppongo siano questi il principale step-up della bike... o sbaglio : martel : : martel : : martel :
Avatar utente
Beso
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 4 maggio 2010, 16:23
Località: Berghem

Re: GT Fury Carbon Team

Messaggioda cllocate » 31 ottobre 2012, 0:37

Beso ha scritto:Come non restare senza parole davanti ad un siffatto...paio di catafrangenti nei raggi : Eeek : : Lol : : Lol : : Lol :

Suppongo siano questi il principale step-up della bike... o sbaglio : martel : : martel : : martel :


beh sull'altra c'erano anche sui pedali ma qui li hanno fatti sparire : Chessygrin : : Chessygrin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

GT Fury Carbon Team

Messaggioda bepi » 31 ottobre 2012, 8:43

Ricordo che il campanello è obbligatorio!!!
Guarda nella scatola, in fondo...
Se non c'è una bella lamentela alla GT non la leva nessuno!!!

Se vuoi ti portò le frange da mettere alla fine delle manopole del manubrio...
Vice President "de notér milanés"
Avatar utente
bepi
 
Messaggi: 5119
Iscritto il: 18 novembre 2009, 11:01

Re: GT Fury Carbon Team

Messaggioda frafra » 31 ottobre 2012, 19:20

: chinchin : si beve!!!! ...sono gia' 3 giorni che sto' mangiando acciughe, avro' tanta sete!
Avatar utente
frafra
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 3 agosto 2012, 14:16

Re: GT Fury Carbon Team

Messaggioda Genchy » 31 ottobre 2012, 19:38

ma la casa costruttrice dei pneumatici mi è nuova, ti fidi? hahahaha complimenti gran bel mezzo !
Avatar utente
Genchy
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
Località: Bruntyhill

Re: GT Fury Carbon Team

Messaggioda bipbip » 31 ottobre 2012, 19:56

: WohoW : N'kia....che mostro!!! Complimenti a manetta. : chinchin :
Avatar utente
bipbip
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 25 novembre 2009, 16:02
Località: tra Adda e Brembo

Re: GT Fury Carbon Team

Messaggioda cllocate » 1 novembre 2012, 1:18

Ormai per berci su credo rimanga solo Finale.
Vediamo se novembre ci regala qualche giornata giusta
.... e Finale sia , birra per tutti ( se non siamo tanti : Chessygrin : )
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Prossimo

Torna a MTB Experiences

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti

cron