GT Fury Carbon Team

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Re: GT Fury Carbon Team

Messaggioda Tizzy » 3 novembre 2012, 21:25

Dariuz ha scritto:bel ol biciù..
peró ades bisogna fala nda piö fort de chelotra!

Lè reat pò ol culump madona me,merà prope troà u de per en dà... e alura dopo lu al tà digherà"tachess i drii"deaol porco!!!"ahahah : Chessygrin : : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: GT Fury Carbon Team

Messaggioda Bracchetto scout » 4 novembre 2012, 0:23

Tizzy ha scritto:
Dariuz ha scritto:bel ol biciù..
peró ades bisogna fala nda piö fort de chelotra!

Lè reat pò ol culump madona me,merà prope troà u de per en dà... e alura dopo lu al tà digherà"tachess i drii"deaol porco!!!"ahahah : Chessygrin : : ciaociao :

Fig@ tizzy....ero contento che scriveva poco il bomba.....in dialetto cominci tè,poi da autodidatta,in bike te le perdono,ma a leggere mi sembrate quegli stregoni che trovavano i mercenari nel katanga.So long.Brakky

Chi gli dice al valentino(compagno di merende del jenky in quella zona li a bar-con specy enduro 2012)che ero io con lo scooter venerdi pome che l'ho salutato altezza standa?Grassie
Avatar utente
Bracchetto scout
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 28 gennaio 2012, 21:06
Località: petosino

Re: GT Fury Carbon Team

Messaggioda PIERPIER54 » 4 novembre 2012, 11:17

Bracchetto scout ha scritto:
Tizzy ha scritto:
Dariuz ha scritto:bel ol biciù..
peró ades bisogna fala nda piö fort de chelotra!

Lè reat pò ol culump madona me,merà prope troà u de per en dà... e alura dopo lu al tà digherà"tachess i drii"deaol porco!!!"ahahah : Chessygrin : : ciaociao :

Fig@ tizzy....ero contento che scriveva poco il bomba.....in dialetto cominci tè,poi da autodidatta,in bike te le perdono,ma a leggere mi sembrate quegli stregoni che trovavano i mercenari nel katanga.So long.Brakky

Chi gli dice al valentino(compagno di merende del jenky in quella zona li a bar-con specy enduro 2012)che ero io con lo scooter venerdi pome che l'ho salutato altezza standa?Grassie


pronti!riprendo subito...
te...techem ì tac! me techat i tac à te chè tè techet i tac? techètei te ì tho tac! te chè the techet i tac!!!!!!!!!!!!!! : Lol : : Razz : : Lol : : Razz :
studia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : Smartass :
PIERPIER54
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 15 giugno 2010, 21:06

Re: GT Fury Carbon Team

Messaggioda Bracchetto scout » 4 novembre 2012, 11:50

Si se devo rimettermi a studiare studio la pubblicità dei tic tac,và là che ci sono 3 accenti giusti e 480 sbagliati nei messaggi in dialetto che fate,senza contare le interpretazioni..........,non ci si può fare neanche una gara xchè siete tu e il tizzy appena al cancelletto........xò calcolando che ora gli mancano i contendenti al "Ré DEL BOSCO" avanti con il nuovo titolo,si accettano suggerimenti su come chiamarlo eh eh eh!Ola a tutti.Brakky
a dimenticavo,spostandosi nella valle brembana comincia con te' che tè tachèt i tàcc..................x cui quale teniamo buona???????????
Avatar utente
Bracchetto scout
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 28 gennaio 2012, 21:06
Località: petosino

Re: GT Fury Carbon Team

Messaggioda Dariuz » 4 novembre 2012, 12:18

ciao socio roditore
è scritto così ma non mi azzardo a mettere gli accenti..

Te che te tachet i tac, tachem i tac a me. Me tacat i tac a te! tachetei te i to tac, te che te tachet i tac.

metti su una foto del tuo mezzo che poi ho perso il filo..
dopo il telaio scassato che hai usato a Canazei, che è successo?
Non importa quante volte cadi, quello che conta è la velocità con cui ti rimetti in piedi..
Avatar utente
Dariuz
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 24 novembre 2009, 11:43
Località: Valle Imagna

Re: GT Fury Carbon Team

Messaggioda Bracchetto scout » 4 novembre 2012, 12:45

Dariuz ha scritto:ciao socio roditore
è scritto così ma non mi azzardo a mettere gli accenti..

Te che te tachet i tac, tachem i tac a me. Me tacat i tac a te! tachetei te i to tac, te che te tachet i tac.

metti su una foto del tuo mezzo che poi ho perso il filo..
dopo il telaio scassato che hai usato a Canazei, che è successo?

uèlla era compagno roditore.....tovarish non stava bene eh eh eh,ho gente a tavola ti mando dopo quella mierda che mi sono preso ,prima ero con una fuoriclasse ora sembra un visitors.....a dopo.So long.Brakky
infatti techem mi dava del milanese piu che della valserianino cmq eh ehe h
Avatar utente
Bracchetto scout
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 28 gennaio 2012, 21:06
Località: petosino

Re: GT Fury Carbon Team

Messaggioda Bracchetto scout » 4 novembre 2012, 17:20

Questa la vecchia poverina
[url][URL=http://imageshack.us/photo/my-images/803/x48.jpg/]Immagine[/url]

Uploaded with ImageShack.us[/url]
poi è arrivata cosi
[url][URL=http://imageshack.us/photo/my-images/842/x49r.jpg/]Immagine[/url]

Uploaded with ImageShack.us[/url]
e alla fine qui è con la forcella forata giovedi scorso alla santella del canto alto
[url][URL=http://imageshack.us/photo/my-images/89/dsc00661tl.jpg/]Immagine[/url]

Uploaded with ImageShack.us[/url]
Non riesco a capire come abbia fatto a rompersi cmq,sempre trattata bene e solo strade bianche
[url][URL=http://imageshack.us/photo/my-images/341/x30s.jpg/]Immagine[/url]

Uploaded with ImageShack.us[/url]
Ciao vecchia pellaccia.So long.Brakky
Avatar utente
Bracchetto scout
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 28 gennaio 2012, 21:06
Località: petosino

Re: GT Fury Carbon Team

Messaggioda cllocate » 4 novembre 2012, 17:23

Mi sfugge il concetto di forcella forata... poi ci metti le pezze ??? : Eeek :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: GT Fury Carbon Team

Messaggioda Bracchetto scout » 4 novembre 2012, 17:45

cllocate ha scritto:Mi sfugge il concetto di forcella forata... poi ci metti le pezze ??? : Eeek :

No è da amg in assistenza xchè perdeva aria e non sentiva piu i registri di rebound ne di compressione era diventata da 180 mm 200 ma non aveva piu il fine corsa in estensionee sentivo ogni volta un toc toc fortissimo e perdeva un paraolio sx piu la vite del rebound gocciolava anche lei,calcola che un anno fà giusto mi era stata cambiata completamente la forka all'infuori dei foderi,per la modica spesa di 250 euro,operazione effettuata in garanzia lo stesso due anni prima dal salvi,ora vediamo,ho calcolato con gli interventi fatti una forka nuova ogni 7 mesi ziopporco.So long.Brakky
Avatar utente
Bracchetto scout
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 28 gennaio 2012, 21:06
Località: petosino

Re: GT Fury Carbon Team

Messaggioda Genchy » 4 novembre 2012, 18:07

Bracchetto scout ha scritto:Chi gli dice al valentino(compagno di merende del jenky in quella zona li a bar-con specy enduro 2012)che ero io con lo scooter venerdi pome che l'ho salutato altezza standa?Grassie

mi limiterò a dirgli solamente ardega al forum, hahahaah
Avatar utente
Genchy
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
Località: Bruntyhill

PrecedenteProssimo

Torna a MTB Experiences

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti

cron