Pogno SuperEnduro

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Re: Pogno SuperEnduro

Messaggioda Beso » 20 ottobre 2012, 20:56

Grazie a tutti i soci di oggi..i vecchi e i nuovi (per me) : chinchin : : chinchin :


Bellissima giornata in compagnia, bella salita pedalata, esperienza di carro bestiamo su furgone in salita,
mangiata e bevuta ottima....

Mettiamo un messaggio SPAM:
RISTORANTE IL MORTAIO Località Valpiana 13018 Valduggia (VC).Tel: 0163 47467.

... trail stupendo ma...al fenes trop a la svelta.. : martel : : martel :
da ripetere con più sessionsss : pedala : : pedala :

Grazie ai fermi, ai veloci, ai tappi, ai campiù del mond de calciobalilla... grasie a tocc

Unico neo da parte mia: domani ritorno a Pogno a cercare la mia... voce!!! La gh' è piòòòò : martel : : martel :
Avatar utente
Beso
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 4 maggio 2010, 16:23
Località: Berghem

Re: Pogno SuperEnduro

Messaggioda cllocate » 20 ottobre 2012, 21:35

Per chi se la vuol ripassare da casa, impressione strana senza vegetazione.
Al minuto 6 e qualcosa anche i migliori cadono ehehheeh

http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: Pogno SuperEnduro

Messaggioda m@rtello » 20 ottobre 2012, 21:40

pota oggi a grande richiesta del folto gruppo tocca a me descrivere la stupenda giornata di pogno
gia dall'organizzazione della giornata si deduceva che si trattava di una giornata speciale
i contatti gia dal venerdi pomeriggio erano intensi e nervosi , gente che partiva all'alba gente che partiva a mezzodì , gente che voleva fare una notturna , poi alla fine il buon senso a prevalso e ognuno e partito quando GAXXO VOLEVA... : Andry : : Eeek :
I più temerari labby nenio e m@rtello al sorgere del sole partono in direzione di pogno , l'alba è stupenda e ci preannuncia una giornata da LIUU
in men che non si dica siamo a pogno giù le bike dal furgù e via si pedala , la salita è blanda e non impegna i nostri muscoli , il panorama bello e i borghi che attraversiamo sono ATAVICI come piace al nostro amico frafra anche se lui di pedalare " a san parla gnac.. : Andry : " in poco tempo siamo allo star della discesa con alkuni local che ci dicono , dai fratello vai giu sciallo e stacci dietro che è una discesa easy dai è un bollo
pota ol nenio al ghe dis " a ta podet di giuro " e alla seconda curva gli sgommiamo sulle orecchie e giu a cannone
be me l'avevano descritta come un gran bel trail , minkia per me di più tra drop sponde compressioni si gode come non mai e il sorriso arriva da orecchio ad orecchio.... : Chessygrin :
giù al parking carichiamo il furgù e su di nuovo , anche stavolta i nostri muscoli non devono sudare più di tanto : Thumbup : e in cima ci raduniamo con i duri che nel frattempo si sono guadagnati il pranzo tra inenarrabili fatiche
bene tutti pronti a ingarellare la prima sfida tra vecchia scuola che professa il credo della linea pulita e del salto del pinguina alla Hans Rey, e chi della scuola del roby pez è l'antisignano del " raga sò de le" qui il duello si fa duro e tra sponde sorpassi e contorsorpassi ci si paventa davanti il classico kul de sac , ma chi è quel signora anziano d'avanti a noi con pantalone bianco che fa da tappo?????
pota se le lu ol frafra che parla parla ma finche si tratta di forcelle tutto bene , ma se bisogna guidarle mei lasa pert
ma dopo tanto tribulare arriviamo in fondo al secondo trail e anche questo lo mettiamo in bacheca.... : Thumbup :
adesso il sole alto ci dice che il pranzo è pronto , o forse la telefonata della sciura che minacciando di darci il minestrone al posto dei funghi e brasato , adesso il gioco si fa duro e noi che celabbiamo molle che famo???
dai caxxo valentino metti il culo sul furgù che andiamo a mangiare
be la scena è raccapricciante un tuttuno di budella ciccia peli contropeli , persino un testicolo peloso attaccato ad un similpene appiccicato al finestrino posteriore del portelone non lasciano presagire niente di buono, partiamo con la speranza che la forestela , presente in massa per la presenza di una corsa podistica o forse per una soffiate della sera prima che preannunciava una mattanza sul territorio di TARABUSI che il nostro fotografo di fiducia aveva fotografato a 16000 pixel la settimana prima, ed allora con molto circospetto e guida da velluto trasportiamo i malcapitati fino al ritrovo dove aperte le porte veniamo innondati da gas nauseabondi e corpi maciullati ma la giornata è salva e tutti si siedono al tavolo
i commenti sono dei più disparati, la someansa tra i 2 belli della compagnia questo dovuto alla gelosia di alcuni ragazzacci che non accettano che io e mio fratello labby abbiano fatto colpo sulla padrona del ristorante colpita dal nostro sex appelll : Razz :
le discrepanze sul gusto femminile che spazziano dalla donna ricca di fascino ed eleganza che fa salire il libido di noi maschietti, al solito proverbio che credo il mio povero nonno si rivoltera nella tomba che dice " a me basta chi respire" : Sad : ma le donne lo sanno tutti che sono come i fiori , basta anda del fiorista e paga eeeeee pota .... : Blink :
il pranzo e lauto e dopo il caffe si riparte con il nostro carico di esseri umani trattati come carna da macello anche se il tragitto è breve e senza problemi , arrivati allo start veniamo accolti dagli applausi dei forestali e da un gruppo di bikers , tra loro un ragazzino di 9 Hanni pensando che babbo natale porta i regali la befana il carbone sant lucia porta qualcosa anche lei ma che i bikers li portasse il furgone del ricamificio 3V non gliloaveva detto nessuno
le sue certezze vacillano , i suoi familgiari si fanno in torno a lui per proteggerlo e dagli conforto ma dal gruppo di bikers si leva un urlo " dai fig@ moes e va sò de le " questo è il colpo di grazzia e lui stramazza al suolo e il silenzio scende su di noi : Cry : no amici miei non disperate era solo svenuto per colpa di un colpo di peto fuoriuscito dal posteriore di alcuni bikers che rilasciavano fluidi benefici sul terreno , non per marcare il loro territorio ma per elogiare l'ottimo pranzo ricevuto
ora siamo pronti e la seconda ed ultima discesa ci aspetta , chi sara il RE sel bosco colui che avra la supremazia su tutti , il raider che tutti cercano da quando Hunt si è sacrificato sul tavolo della vittoria
be la lotta è dura ma una cosa è sicura e niente fara cambiare idea ai nostri bikers , fig@ frafra sei troppo lento fai il tappo sul toboga lasala anda sta bike.... : pedala : : martel :
alla fine i nostri guerieri arrivano alla fine e sotto uno splendido sole caldo di ottobre si battono pacche sulle spalle e grandi sorrisi , la felicita ci pervade e un senso di appagamento scende su di noi , anche oggi verra scritto negli Hannali della bike e nelle nostre memori card neuroniche
cosa posso aggiungere credo niente , si che alcuni amici che oggi mancavano mi sono mancati ma neanche tanto : Wink : e che a POGNO ci torno sperando di trovare i miei compagni di ventura che hanno reso indimenticabile questa giornata auguro a tutti una buona notte e spero presto di rivedervi sui sentieri , magari quelli di finale , per vivere giorni MEMORABILI come questi
vi stimo tutti ,si anche il valentino
PS vale se hai fatto i conti il mio matrimonio non è stato di riparazione ho ciul..... dopo il viaggio di nozze se vuoi vieni che ti faccio vedere il test di gravidanza di fiorella neeeee... : martel :
OCIO AL TIZZY CHEL BURLA SOO
Avatar utente
m@rtello
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 25 novembre 2009, 8:36

Re: Pogno SuperEnduro

Messaggioda freedom » 20 ottobre 2012, 22:11

: Eeek :
Avatar utente
freedom
 
Messaggi: 263
Iscritto il: 25 gennaio 2010, 12:34
Località: Bassa Bergamasca

Re: Pogno SuperEnduro

Messaggioda Labby » 20 ottobre 2012, 22:28

Ale, grazie dello splendido resoconto!
Non ti nascondo che mi é venuto il mal di testa a leggero tutto d'un fiato, come quando mangio veloce il gelato!!! : Wink : : Lol :
: cincin :
Labby
...ci vediamo su!!!
Avatar utente
Labby
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 29 novembre 2009, 17:06

Re: Pogno SuperEnduro

Messaggioda frafra » 20 ottobre 2012, 22:46

Giornata Strepitosa, gente fantastica ( m@rtello ) ......peccato essere un tappo!

Un doveroso GRAZIE, per la risalita meccanizzata : chinchin :
Avatar utente
frafra
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 3 agosto 2012, 14:16

Re: Pogno SuperEnduro

Messaggioda nenio » 21 ottobre 2012, 17:55

Avete già detto tutto, quindi io aggiungo solo: quando si torna?

(Io propongo anche una bella foto session)
nenio
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 10 gennaio 2010, 22:17

Re: Pogno SuperEnduro

Messaggioda cllocate » 21 ottobre 2012, 18:48

nenio ha scritto:(Io propongo anche una bella foto session)


.... e qui sono assolutamente d'accordo per almeno due motivi,
primo se le fai tu avremo foto decenti e secondo nelle foto ci sarò anche io : Chessygrin : : Chessygrin :

: chinchin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: Pogno SuperEnduro

Messaggioda cinna » 22 ottobre 2012, 13:44

Complimenti a tutti voi.
Peccato non esserci, ma impegni familiari me lo impedivano.
Vedrò di rifarmi, prima o poi.
Mi son consolato con mezza giornata agli spiazzi.

Ma quante discese si riescono a fare in una giornata??
Ed esiste qualcuno che faccia servizio navetta tipo Finale?
Non sto invecchiando... divento Vintage!!

|Tracce|Foto|Video1|Video2|
Avatar utente
cinna
 
Messaggi: 1243
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:49
Località: Bergamo

Re: Pogno SuperEnduro

Messaggioda cllocate » 22 ottobre 2012, 13:45

cinna ha scritto:Mi son consolato con mezza giornata agli spiazzi.


Che è sempre un bel consolarsi : Chessygrin : : chinchin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

PrecedenteProssimo

Torna a MTB Experiences

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti

cron