Moon-Bike-Rider

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Re: Moon-Bike-Rider: notturna del 28 agosto

Messaggioda CLAU77 » 29 agosto 2012, 21:30

cllocate ha scritto:Si sarebbe anche potuto lasciarlo lì a ben vedere ma poi chi ci cura il sito : Chessygrin : : Chessygrin :


poi in fin dei conti è anche simpatico, quindi è bene tenercelo
Avatar utente
CLAU77
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 16 maggio 2012, 12:32

Re: Moon-Bike-Rider: notturna del 28 agosto

Messaggioda m@rtello » 29 agosto 2012, 21:42

liuk ha scritto:
CLAU77 ha scritto:
cinna ha scritto:L'apripista, onorando cotale titolo, ha aperto una nuova pista.... giù per una scarpata, quindi da non seguire.
@Morsi: lo slissone lungo la scarpata lo mappo?? : Razz :


Spieghiamo bene quello che è successo perchè detta così non rende bene la scena del delitto.
Il Sig. Cinna che mi precedeva nella discesa, ad un certo punto è improvvisamente sparito dalla mia vista .......

Adesso che e' stato spiegato bene il fatto, aggiungo il mio punto di vista; arrivo per ultimo sul luogo del misfatto e sento Clau77 cacciare un urlo, e vedo la sua bike in mezzo al sentierino, e lui che proteso mezzo busto sul fosso dove il Sig. Cinna, con una mano si teneva attaccato ad un tronco, e con l'altra ed un pezzo di gamba teneva ben salda la sua bike.
E quando Clau77, invitava Cinna a mollare la bike, per agevolare il rientro sul sentiero, ed il Cinna non voleva saperne di mollarla, ho capito che tra un biker e la propria bike, c'e' qualcosa.... che non so descrivere... : Chessygrin :
Scesi nel fosso e messo in sicurezza la bike, abbiamo poi recuperato il ns webmaster e continuato come se nulla fosse. : Thumbup : .
: ciaociao :


fig@ ma siete andati nella giungla a fare safari esplorations o siete scesi dalla roncola , e poi comè poetico il liuk .... : chinchin :
ci vediamo allavarofreraider che me la contate su
OCIO AL TIZZY CHEL BURLA SOO
Avatar utente
m@rtello
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 25 novembre 2009, 8:36

Re: Moon-Bike-Rider: notturna del 28 agosto

Messaggioda Dariuz » 30 agosto 2012, 1:28

cllocate ha scritto:Perchè dopo gli Alpini non riesco più a seguirti, sbarra ? slargo con masso ?
Va be che io quando scendo di li vado molto forte per cui non ho tempo di guardarmi tanto in giro : Eeek : ma tutte quelle cose li mica le vedo. Comunque concordo sulla vegetazione quello è una zona da bazzicare in primavera e in autunno.


non segui perche hanno fatto la variante finale dell'Algra..
Non importa quante volte cadi, quello che conta è la velocità con cui ti rimetti in piedi..
Avatar utente
Dariuz
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 24 novembre 2009, 11:43
Località: Valle Imagna

Re: Moon-Bike-Rider: notturna del 28 agosto

Messaggioda cinna » 30 agosto 2012, 7:36

m@rtello ha scritto:
fig@ ma siete andati nella giungla a fare safari esplorations o siete scesi dalla roncola , e poi comè poetico il liuk


In realtà l'hanno un po' romanzata... non so come sia stato vedere il tutto da dietro, per cui non mi pronuncio.
Ho aggirato una radice un po' grossa in mezzo al sentiero, passando all'esterno. La terra ha leggermente ceduto e la bici si è impuntata, poi la ruota anteriore ha iniziato a scivolare trascinando me e bici.
In un primo momento ero fermo appoggiato al ciglio del sentiero; visto che era tutto secco, non riuscivo a far presa e rischiando di scivolare mi son attaccato all'albero.
Non mi son particolarmente allarmato (e sono un caghetta), ma evidentemente per gli altri vedere la scena è stato diverso.

Poi è venuta lunghetta perchè non volevo mollare la bici.... ma questa è un'altra storia!! : Wink :
Non sto invecchiando... divento Vintage!!

|Tracce|Foto|Video1|Video2|
Avatar utente
cinna
 
Messaggi: 1243
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:49
Località: Bergamo

Re: Moon-Bike-Rider: notturna del 28 agosto

Messaggioda cinna » 30 agosto 2012, 7:41

Dariuz ha scritto:
non segui perche hanno fatto la variante finale dell'Algra..


Non conoscevo il nome, ma l'ultima volta che l'ho fatto è stato ad aprile 2010 e non era conciato in questo modo.
E' un vero peccato.
Oltretutto temo che con la pioggia non migliorerà
Non sto invecchiando... divento Vintage!!

|Tracce|Foto|Video1|Video2|
Avatar utente
cinna
 
Messaggi: 1243
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:49
Località: Bergamo

Re: Moon-Bike-Rider: notturna del 28 agosto

Messaggioda teobg81 » 30 agosto 2012, 8:02

Dariuz ha scritto:
cllocate ha scritto:Perchè dopo gli Alpini non riesco più a seguirti, sbarra ? slargo con masso ?
Va be che io quando scendo di li vado molto forte per cui non ho tempo di guardarmi tanto in giro : Eeek : ma tutte quelle cose li mica le vedo. Comunque concordo sulla vegetazione quello è una zona da bazzicare in primavera e in autunno.


non segui perche hanno fatto la variante finale dell'Algra..


adesso ho capito dove va quel sentierino che vedevo si staccava sulla sx sulla sterrata per la Ca Verde.. : speteguless :
Avatar utente
teobg81
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 2 aprile 2010, 8:33

Re: Moon-Bike-Rider: notturna del 28 agosto

Messaggioda cinna » 12 settembre 2012, 11:48

Sabato mattina io e Clau77 faremo il giro del Pizzo di Spino, passando per i monti di Bracca.
Partenza ore 7.30 dal pargheggio di Ambria che si trova alla fine del tratto di pista ciclabile che arriva da Zogno.

Rispetto alla traccia visualizzata sotto faremo una piccola variante, che prevede la salita al Pizzo Rabbioso.

Per chi volesse farci compagnia, c'è posto!!!
Allegati
pizzo.jpg
Non sto invecchiando... divento Vintage!!

|Tracce|Foto|Video1|Video2|
Avatar utente
cinna
 
Messaggi: 1243
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:49
Località: Bergamo

Re: Moon-Bike-Rider: mattina del 15 settembre

Messaggioda CLAU77 » 12 settembre 2012, 12:03

Come già scritto... io ci sono.
Avatar utente
CLAU77
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 16 maggio 2012, 12:32

Re: Moon-Bike-Rider: mattina del 15 settembre

Messaggioda marchino » 12 settembre 2012, 12:53

siete off topic! c'è un topic dedicato al pizzo di Spino, dal webmaster non me lo sarei mai aspettato : Chessygrin :
Avatar utente
marchino
 
Messaggi: 730
Iscritto il: 7 settembre 2011, 14:29

Re: Moon-Bike-Rider: mattina del 15 settembre

Messaggioda cinna » 12 settembre 2012, 13:51

marchino ha scritto:siete off topic! c'è un topic dedicato al pizzo di Spino, dal webmaster non me lo sarei mai aspettato : Chessygrin :


Vabbè, l'ho messo di là!!! Pignolo!!

CONTINUA QUI

ps. cmnq tecnicamente io mi occupo della configurazione e installazione dei componenti del forum, non dei contenuti... quindi non sono il webmaster : Chessygrin :
Non sto invecchiando... divento Vintage!!

|Tracce|Foto|Video1|Video2|
Avatar utente
cinna
 
Messaggi: 1243
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:49
Località: Bergamo

PrecedenteProssimo

Torna a MTB Experiences

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 193 ospiti

cron