Madonna delle Nevi - Cà San Marco (INVERNALE)

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Madonna delle Nevi - Cà San Marco (INVERNALE)

Messaggioda cllocate » 30 dicembre 2009, 21:53

Madonna delle Nevi – Cà San Marco ( Invernale)

Immagine

Che fosse un invernale è evidente a tutti visto la data che poi lo sia stata anche per il meteo era prevedibile visto la giornata.

Km: pochi
Dislivello: a sufficienza
Ciclabilità: 100% ciclopedonale
Meteo: Avverso
Rifugi: Cantoniera chiusa, altri in zona non ne frequento
Acqua sul Percorso: Ghiacciata
Persone incontrate: nessuna
Animali sul percorso: un cane

Prime stazioni della via crucis
Immagine


Bene tutti i requisiti per l’ennesima moonraiderata erano messi rigorosamente in fila, certo per una volta la qualità delle testimonianze fotografiche va presa così come è senza storcere il naso, tra l’altro le foto che girano ultimamente di albe e tramonti tanto mielose quanto irreali nei colori oggi non potevano certo essere riproposte,
al limite anche sì visto che nei Best Shot tutti hanno un tramonto nelle scene che restituisce foto semplicemente irreali nei colori aggravate poi da fotoschioppate improbabili.

"Autoscatto"
Immagine

Partenza sotto un insistente pioggerella ghiacciata che in breve diventa una nevicata fitta, si pedala e si fatica l’ultimo volta che sono transitato di qui oltre che ripromettermi che sarebbe stata l’ultima volta con gomme da 2.4
Faceva molto più caldo di oggi.

Perito Moreno della Val BrembanaImmagine

Sul tracciato un fronte tipo Perito Moreno Brembano certo è un po’ più piccolo ma sicuramente più economico del tour del bepi in Patagonia, si lo ammetto è un pochino di sana invidia.

Avvistato un lupo...bellissimo : Love :
Immagine

Un cagnone enorme mi saluta uscendo sulla strada dall’unica baita con un fil di fumo.
Un po’ di scatti ma la giornata non è quelle in cui attardarsi in autoscatto infatti uso uno specchio stradale per l’unico autoscatto della giornata, più ci alza e più si alza lo spessore della neve e meno si pedala in breve ciclopedonabilità a palla.

Casera AncognoImmagine

Una foto diqua una foto di là e intanto conto le stazioni della via crucis marcate dal numero dei tornanti con tanto di dislivello e so per esperienza che sino al n°12 si soffre, oggi non è giornata per il n°13 e il Passo san Marco meglio porre fine alla tormenta alla Cantoniera rigorosamente disabitata.

Casa Cantoniera
Immagine

Non avevo con me ne acqua ne viveri, grave mancanza nella speranza della Cantoniera aperta, per cui breve e straveloce cambio di abbigliamento e discesa effettuata in buona parte con il rampichino essere in discesa e pedalare come essere in salita incredibile.

Immagine

Ormai al’imbrunire scatto 4 foto serali al Rifugio Madonna delle Nevi saluto il cagnone che è tornato a farmi compagnia e in breve al parcheggio
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Torna a MTB Experiences

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti

cron