Fai della Paganella DH

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Re: Fai della Paganella DH

Messaggioda m@rtello » 27 agosto 2012, 18:36

Genchy ha scritto:Avviso per tutti;
Tizzy ha preso la decisione unica ed irrevocabile, basta bike !!!!!! motivi non c'è ne sono è andata cosi, la fine di un mito.
per soliderietà scrivete pure, io gli riferirò le news, ma lui non vi risponderà piu. : Cry :

chi saranno i responsabili di aver troncato una fiorente carriera ? nessuno lo saprà mai, oppure provateci. ciao


fig le mia pusubel adesso che ho cominciato gli allenamenti lui si ritira
voglio soddisfazione la esigo porcodighel..... : Andry : : martel : : pedala :
OCIO AL TIZZY CHEL BURLA SOO
Avatar utente
m@rtello
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 25 novembre 2009, 8:36

Re: Fai della Paganella DH

Messaggioda freedom » 27 agosto 2012, 18:56

Genchy ha scritto:Avviso per tutti;
Tizzy ha preso la decisione unica ed irrevocabile, basta bike !!!!!! ...

Quanto vuole per il mezzo? : Chessygrin :
Avatar utente
freedom
 
Messaggi: 263
Iscritto il: 25 gennaio 2010, 12:34
Località: Bassa Bergamasca

Re: Fai della Paganella DH

Messaggioda Genchy » 27 agosto 2012, 21:10

freedom ha scritto:
Genchy ha scritto:Avviso per tutti;
Tizzy ha preso la decisione unica ed irrevocabile, basta bike !!!!!! ...

Quanto vuole per il mezzo? : Chessygrin :

A parte che è una bike pura DH e con le tue capacità pedalatorie non so quanto ti convenga, per il resto i capricci non hanno prezzo, quindi non si vende, ciao
Avatar utente
Genchy
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
Località: Bruntyhill

Re: Fai della Paganella DH

Messaggioda cllocate » 28 agosto 2012, 18:57

m@rtello ha scritto:
Genchy ha scritto:Avviso per tutti;
Tizzy ha preso la decisione unica ed irrevocabile, basta bike !!!!!! motivi non c'è ne sono è andata cosi, la fine di un mito.
per soliderietà scrivete pure, io gli riferirò le news, ma lui non vi risponderà piu. : Cry :

chi saranno i responsabili di aver troncato una fiorente carriera ? nessuno lo saprà mai, oppure provateci. ciao


fig le mia pusubel adesso che ho cominciato gli allenamenti lui si ritira
voglio soddisfazione la esigo porcodighel..... : Andry : : martel : : pedala :


Però anche te non potevi svegliarti prima è tutta estate che ci stiamo preparando adesso il Tizzy è andato in "sovraffollamento" e ha bisogno di meditare sul suo futuro.
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: Fai della Paganella DH

Messaggioda m@rtello » 28 agosto 2012, 19:06

cllocate ha scritto:
m@rtello ha scritto:
Genchy ha scritto:Avviso per tutti;
. ciao


fig le mia pusubel adesso che ho cominciato gli allenamenti lui si ritira
voglio soddisfazione la esigo porcodighel..... : Andry : : martel : : pedala :


Però anche te non potevi svegliarti prima è tutta estate che ci stiamo preparando adesso il Tizzy è andato in "sovraffollamento" e ha bisogno di meditare sul suo futuro.


raga oggi ho parlato col grande tizzy sembra non ci siano speranze di rivederlo , forse colpa di un fideussione da 10.000 euri fatta con un suo amico che riscuoterebbe in caso di ritorno allagonismobike del tizzy
non mi spiego perchè alcune droghe assunte anche a piccole dosi possano produrre questi effetti , ma sembra che su di lui siano devastanti maaaaa..... : Sad : : Chessygrin : : Razz :
mi rivolgo alle autorita sanitarie geriatriche e sociopsicologiche fate qualcosa possiamo noi permetterci di perdere un atleta ma l'uomo va tutelato e aiutato
sarebbe bello a breve aprire una sottoscrizione e un apposito forum per salvare l'uomo e l'atleta questo è un patrimonio dell'umanita ciao tizzy a presto..... : ciaociao : : martel : : Chessygrin :
OCIO AL TIZZY CHEL BURLA SOO
Avatar utente
m@rtello
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 25 novembre 2009, 8:36

Re: Fai della Paganella DH

Messaggioda Genchy » 28 agosto 2012, 21:30

m@rtello ha scritto:non mi spiego perchè alcune droghe assunte anche a piccole dosi possano produrre questi effetti , ma sembra che su di lui siano devastanti maaaaa..... : Sad : : Chessygrin : : Razz :
mi rivolgo alle autorita sanitarie geriatriche e sociopsicologiche fate qualcosa possiamo noi permetterci di perdere un atleta ma l'uomo va tutelato e aiutato
sarebbe bello a breve aprire una sottoscrizione e un apposito forum per salvare l'uomo e l'atleta questo è un patrimonio dell'umanita ciao tizzy a presto..... : ciaociao : : martel : : Chessygrin :

grande Ale adesso si che mi piaci, hahahahahahahahah
Avatar utente
Genchy
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
Località: Bruntyhill

Re: Fai della Paganella DH

Messaggioda morsi » 28 agosto 2012, 22:08

Per me si è ritirato dall'attività dato che non ha trovato degni rivali di sfidarlo.

Dopo che ha letto la notizia che Danny Hart si era infortunato : zoppo : ha capito che non c'era più niente da dare alla mtb. : Chessygrin :
Immagine
Servizio Bike Shuttle - Risalite con furgone http://www.guidemtb-valbrembana.it
Avatar utente
morsi
 
Messaggi: 1490
Iscritto il: 25 novembre 2009, 15:08
Località: Berghem

Re: Fai della Paganella DH

Messaggioda PIERPIER54 » 29 agosto 2012, 12:58

grande tizzone spento...RIACCENDITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un cannone di S. Maria e passa tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : Chessygrin :
CIAO BRUTA BESTIA! tiret insema! tho uleret mia chè noter min'daghe in bici coi nigher?! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PIERPIER54
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 15 giugno 2010, 21:06

Re: Fai della Paganella DH

Messaggioda cinna » 29 agosto 2012, 14:48

T I Z Z Y ! ! !

Resta con noiiiii,
non ci lasciarrrrr,
in DH ora tu vinceraiiiiii !!!!!!

Tizzy - Tizzy - Non te ne andar !!
Tizzy - Tizzy - Non te ne andar !!
Tizzy - Tizzy - Non te ne andar !!


Tizzy Ripensaci !! Chi ci fa la radiocronaca live della discesa dall'avaro poi??!!
Non sto invecchiando... divento Vintage!!

|Tracce|Foto|Video1|Video2|
Avatar utente
cinna
 
Messaggi: 1243
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:49
Località: Bergamo

Re: Fai della Paganella DH

Messaggioda liuk » 29 agosto 2012, 16:10

Genchy ha scritto:Avviso per tutti;
Tizzy ha preso la decisione unica ed irrevocabile, basta bike !!!!!! motivi non c'è ne sono è andata cosi, la fine di un mito.
per soliderietà scrivete pure, io gli riferirò le news, ma lui non vi risponderà piu. : Cry :

chi saranno i responsabili di aver troncato una fiorente carriera ? nessuno lo saprà mai, oppure provateci. ciao

All'inizio pensavo ad uno scherzo, ma adesso, dopo questa miriade di messaggi, mi rendo conto che qui si fa sul serio.
Certo che per quelli come me, che non hanno fatto molta strada, in discesa, perderti e' un grosso colpo!!
Se ripenso all'unica volta che ho avuto l'occasione di ammirare la tua classe sui tornantini del Venini, mi rimbomba ancora nelle orecchie il tuo grido di attacco al povero Vale....
E con te, anche la salita non e' stata banale, come dimenticarsi di quel furgone da 9 posti,che hai fatto spuntare dal nulla, nel quale, non so come, ma sei riuscito a farci stare 7 persone con le rispettive bike (a toc....).
Ci mancherai...
: ciaociao :
Liuk
Trovarsi...Ritrovasi...Mai soli!!
    Avatar utente
    liuk
     
    Messaggi: 1249
    Iscritto il: 20 dicembre 2009, 13:43
    Località: Torre Boldone

    PrecedenteProssimo

    Torna a MTB Experiences

    Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti

    cron