Fai della Paganella DH

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Re: Fai della Paganella DH

Messaggioda dome60 » 23 agosto 2012, 22:02

buontemponi, : Andry :
a questo punto, se non la smettete di fare questi allenamenti infrasettimanali vi converrà ingarellarvi direttamente con Aaron Gwin : Chessygrin :
Avatar utente
dome60
 
Messaggi: 1075
Iscritto il: 24 novembre 2009, 13:37
Località: curno

Re: Fai della Paganella DH

Messaggioda m@rtello » 23 agosto 2012, 23:14

Genchy ha scritto:
m@rtello ha scritto:e poi visto che le cose migliori vi dHanno le spalle comincio a pensare che mi state diventando gayyyyyyyy , mei che ando col bomba lu se che ghe pias la renault () ......... : Chessygrin : : ciaociao : : martel :

Ale, garantisco io anche per loro, che sia un Espace,Scenic,Megane,Clio,Twingo o Kangoo ma basta che sia renault, hahahahah : Razz : : ciaociao :
comunque per metà settimana prossima non riusciamo ad organizzare ergot ?


yessss dai sett prox bisogna organizare , io sabato vado a pila se volete aggregarvi forse ce posto sulla cabinovia ..... : Lol : : Razz :
da mercoledi in poi quando volete , cio pure il furgone cabinato neeeee .... : pedala : : cincin :
ovvio la birra la offro io fatemi sapere ora e giorno che mi preparo ciao beliiii e dite al tizzy di dormire tranquillo che gli lascio lo scetro per questHanno .... : ciaociao : : martel :
OCIO AL TIZZY CHEL BURLA SOO
Avatar utente
m@rtello
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 25 novembre 2009, 8:36

Re: Fai della Paganella DH

Messaggioda Genchy » 24 agosto 2012, 8:39

IMG_7480 (Copia).JPG
medita profondamente di abbandonare la bike ora che il suo acerrimo rivale gli aveva concesso la vittoria !

Comunque la situazione si fa sempre piu seria, non so gli sponsor del 2013 pronti a sborsare cifre a 6 zeri cosa saranno capaci di combinare, sta di fatto che improvvisamente il nostro grande FREESTAYLER vuole non appendere la bici al chiodo, ma fare un foro passante nel telaio e con una vite M10 fissarla ad una bora !
perciò d'ora in poi qualsiasi attacco sarà solo frutto di fantasia ed immaginazione, rimarranno indelebili i precedenti e se mai faranno storia. : Sad :
Avatar utente
Genchy
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
Località: Bruntyhill

Re: Fai della Paganella DH

Messaggioda dome60 » 24 agosto 2012, 10:18

Genchy ha scritto:
IMG_7480 (Copia).JPG

non appendere la bici al chiodo, ma fare un foro passante nel telaio e con una vite M10 fissarla ad una bora !
perciò d'ora in poi qualsiasi attacco sarà solo frutto di fantasia ed immaginazione, rimarranno indelebili i precedenti e se mai faranno storia. : Sad :


lo vedo proprio affranto : Sad : , comunque non fare il foro per appenderla, non essere cosi drastico e sopratutto appendila nel mio garage sono pronto a sborsare anche centinaia di euri : Chessygrin : : Chessygrin :
Avatar utente
dome60
 
Messaggi: 1075
Iscritto il: 24 novembre 2009, 13:37
Località: curno

Re: Fai della Paganella DH

Messaggioda m@rtello » 25 agosto 2012, 21:16

fig@ che giurnada , tizzy oggi ho battezzato il demo ma poi il salto a sx della prima passerella giu dalla rossa sotto la seggiovia ma battezato
ma porcodighel ghe lo dic al giorgio , se dele al va so nisu ghe sarà u perchè nooooo..... : Blink : : Sad : : Andry :

dai niente di grave go spakat so la bike al giorgio , tanto de enduro i na ent amo neeeeeee..... : pedala :

raga io mercole o giove mi tengo libero se non avete paura chiamatemi tanto il numero celavetenelcell........ : martel :
OCIO AL TIZZY CHEL BURLA SOO
Avatar utente
m@rtello
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 25 novembre 2009, 8:36

Re: Fai della Paganella DH

Messaggioda cllocate » 25 agosto 2012, 21:24

Come sempre si capisce una mazza quando scrivi.
Se eri con la Demo perchè ghet rumpit la enduro al Giorgio ? : Eeek : : Eeek :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: Fai della Paganella DH

Messaggioda PIERPIER54 » 26 agosto 2012, 9:27

m@rtello ha scritto:fig@ che giurnada , tizzy oggi ho battezzato il demo ma poi il salto a sx della prima passerella giu dalla rossa sotto la seggiovia ma battezato
ma porcodighel ghe lo dic al giorgio , se dele al va so nisu ghe sarà u perchè nooooo..... : Blink : : Sad : : Andry :

dai niente di grave go spakat so la bike al giorgio , tanto de enduro i na ent amo neeeeeee..... : pedala :

raga io mercole o giove mi tengo libero se non avete paura chiamatemi tanto il numero celavetenelcell........ : martel :

mynkya! mal'set chè mercolède o gioède pude ès liber poa me! : Chessygrin : sto tuned...
anche sèn'do piano, risce mia,l'è scatada l'operasiù "happy holyday"YES! : Lol :
BYE BYE!!! : cincin :
PIERPIER54
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 15 giugno 2010, 21:06

Re: Fai della Paganella DH

Messaggioda m@rtello » 26 agosto 2012, 12:39

cllocate ha scritto:Come sempre si capisce una mazza quando scrivi.
Se eri con la Demo perchè ghet rumpit la enduro al Giorgio ? : Eeek : : Eeek :


pota se go de spakasò ona bike meglio rompere quella degli amici no???... : Wink :

siccome il giorgio voleva provare il demo , io stavo scendendo con la sua , alla fine se fatto una giornata deldemo fig@ .... : Lol : : Lol :

bomba se il frafra mi sistema la bike si potrebbe andare , ma vediamo la settimana lunedi si trabacha amoturna.... : Sad :
OCIO AL TIZZY CHEL BURLA SOO
Avatar utente
m@rtello
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 25 novembre 2009, 8:36

Re: Fai della Paganella DH

Messaggioda Genchy » 27 agosto 2012, 8:37

Avviso per tutti;
Tizzy ha preso la decisione unica ed irrevocabile, basta bike !!!!!! motivi non c'è ne sono è andata cosi, la fine di un mito.
per soliderietà scrivete pure, io gli riferirò le news, ma lui non vi risponderà piu. : Cry :

chi saranno i responsabili di aver troncato una fiorente carriera ? nessuno lo saprà mai, oppure provateci. ciao
Avatar utente
Genchy
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
Località: Bruntyhill

Re: Fai della Paganella DH

Messaggioda cllocate » 27 agosto 2012, 10:26

Genchy ha scritto:Avviso per tutti;
Tizzy ha preso la decisione unica ed irrevocabile, basta bike !!!!!! motivi non c'è ne sono è andata cosi, la fine di un mito.
per soliderietà scrivete pure, io gli riferirò le news, ma lui non vi risponderà piu. : Cry :

chi saranno i responsabili di aver troncato una fiorente carriera ? nessuno lo saprà mai, oppure provateci. ciao


Uè uè non scherziamo, che storia è ??
Comunque se vende la forcella io 100 euro glie li dò : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
: chinchin : : chinchin : : chinchin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

PrecedenteProssimo

Torna a MTB Experiences

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti

cron