TORNANTISSIMA

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Re: TORNANTISSIMA

Messaggioda steozaux » 17 settembre 2012, 0:12

2012-09-15 13.16.17.jpg
La croce sul monte Varadega
2012-09-15 13.20.47.jpg
2012-09-15 13.25.21.jpg
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
http://www.facebook.com/GuideMtbValBrembana
Elimina ciò che non ti serve, libera la mente e riparti da zero!
Avatar utente
steozaux
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 18 gennaio 2012, 0:22

Re: TORNANTISSIMA

Messaggioda marchino » 18 settembre 2012, 12:17

anche io c'ero! anche se sono scappato a fionda per il ritardo...
comunque tutto bene, volevo informarvi che non ho divorziato (anche perchè non sono sposato : Chessygrin : ).
Ringrazio tutti per la compagnia e anche io volevo dire la mia opinione sul giro:
-paesaggi bellissimi, la salita dal passo Mortirolo all'inizio della discesa è molto dura ma praticamente tutta pedalabile (gamba permettendo) ed è molto bella.
-Escursione dovuta alla vetta del monte Varadega per vedere il panorama anch'esso molto bellizzimo.
-Discesa per la prima parte bella e abbastanza divertente, anche se in realtà non molto tecnica, moltissimi tornantini ma abbastanza larghi, chiudibili senza bisogno di acrobazie e nosepressioni.
Bello soprattutto il tratto nel bosco di conifere.
-Seconda parte molte mulattiere spaccabraccia, alternati a qualche tratto sterrato, fino a sbucare a fondo valle, non particolarmente esaltante, anche a causa della continua ricerca del bivio giusto.

In sostanza anche io penso che il giro sia si bello ma che in zona ci sia di meglio, a partire dal sentiero "romantica" di cui parlava Marzia, davvero uno spettacolo di sentiero in picchiata su S.Caterina Valfurva.
80 e + tornantini la maggior parte dei quali impegnativi preceduti da un traverso spettacolare sulla valle del Gavia...
(Dome e CL vi consiglio di metterlo in agenda - x info chiedere al Dariuz che l'ha scovato)

Vi ringrazio ancora per la compagnia (tutti tranne il Tizzy che mi ha sverniciato un'altra volta : speteguless : ) e mi scuso ancora per essere fuggito appena arrivati alle macchine.
Ciao beli alla prossima!

PS: qualcuno potrebbe postare la traccia GPS che ha registrato che vorrei darle un occhiata?
grazie
Avatar utente
marchino
 
Messaggi: 730
Iscritto il: 7 settembre 2011, 14:29

Re: TORNANTISSIMA

Messaggioda dome60 » 18 settembre 2012, 20:53

marchino ha scritto:

(Dome e CL vi consiglio di metterlo in agenda - x info chiedere al Dariuz che l'ha scovato)

Vi ringrazio ancora per la compagnia (tutti tranne il Tizzy che mi ha sverniciato un'altra volta : speteguless : ) e mi scuso ancora per essere fuggito appena arrivati alle macchine.
Ciao beli alla prossima!

PS: qualcuno potrebbe postare la traccia GPS che ha registrato che vorrei darle un occhiata?
grazie


in agenda c'è già ma per ora senza data : Chessygrin :
non ho registrato nessuna traccia per cui ho quella che abbiamo seguito
ciao
Avatar utente
dome60
 
Messaggi: 1075
Iscritto il: 24 novembre 2009, 13:37
Località: curno

Precedente

Torna a MTB Experiences

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti

cron