PILA dh

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Re: PILA dh

Messaggioda FrIo » 2 settembre 2013, 15:23

Ne approfitteremo!! :) :) :)
Avatar utente
FrIo
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 29 novembre 2009, 21:28

Re: PILA dh

Messaggioda Tizzy » 2 settembre 2013, 21:18

cllocate ha scritto:Mercoledì è previsto sole a PILA.

Potà CL lo sai che noi cediamo volentieri alle tentazioni...per cui come dici sempre tu: chi ghè ghè attacco ci sentiamo per cell poi mettiamo giù il programma ok? : Thumbup : : speteguless : : Chessygrin : : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: PILA dh

Messaggioda cllocate » 2 settembre 2013, 21:32

Tizzy ha scritto:
cllocate ha scritto:Mercoledì è previsto sole a PILA.

Potà CL lo sai che noi cediamo volentieri alle tentazioni...per cui come dici sempre tu: chi ghè ghè attacco ci sentiamo per cell poi mettiamo giù il programma ok? : Thumbup : : speteguless : : Chessygrin : : ciaociao :


Tieni presente che noi non facciamo orari bergamaschi.
L'altra volta ho messo le ruote in pista alle 11,30 esattamente quando i tracciati erano asciuttissimi.
Per me meglio mezz'ora di coda in tangenziale che alzarmi alle 5.00 per andare in bike

ci sentiamo
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: PILA dh

Messaggioda Tizzy » 2 settembre 2013, 21:57

Ma oter al vè piass mia ett ol nascere del sul? ahahah scherzo dai non alle 05,00 ma alle 05,30/06,00 ahahah vediamo se qualcuno si aggrega altrimenti domani ci aggiorniamo sul da farsi ok : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: PILA dh

Messaggioda cllocate » 2 settembre 2013, 22:15

Tizzy ha scritto:Ma oter al vè piass mia ett ol nascere del sul? ahahah scherzo dai non alle 05,00 ma alle 05,30/06,00 ahahah vediamo se qualcuno si aggrega altrimenti domani ci aggiorniamo sul da farsi ok : ciaociao :


Non c'è problema male che vada ci si vede su così fai a tempo a ripassare i tracciati prima di attaccare : Chessygrin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: PILA dh

Messaggioda Tizzy » 2 settembre 2013, 22:25

cllocate ha scritto:
Tizzy ha scritto:Ma oter al vè piass mia ett ol nascere del sul? ahahah scherzo dai non alle 05,00 ma alle 05,30/06,00 ahahah vediamo se qualcuno si aggrega altrimenti domani ci aggiorniamo sul da farsi ok : ciaociao :


Non c'è problema male che vada ci si vede su così fai a tempo a ripassare i tracciati prima di attaccare : Chessygrin :

Vediamo dai chi viene i miei due scudieri non vengono!?!?!? aiè du menghi ahahah
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: PILA dh

Messaggioda Genchy » 3 settembre 2013, 8:10

Tizzy ha scritto:
Vediamo dai chi viene i miei due scudieri non vengono!?!?!? aiè du menghi ahahah

Io proporrei di andare a trovare il Jack a casa sua,(Salice d'Ulzio) si vede qualcosa di nuovo, e non si litiga con le lenzuola inutilmente, : Lol : : Chessygrin : : Lol : partenza ore 04:30 gia colazionati al casello di Dalmine. : Razz : : Razz : : Razz : Liberatorie e attacchi verranno firmate e pianificati strada facendo. : ciaociao : divertitevi anche per noi resi inermi per combattere la bike. : Sad :
Avatar utente
Genchy
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
Località: Bruntyhill

Re: PILA dh

Messaggioda PIERPIER54 » 3 settembre 2013, 15:09

Tizzy ha scritto:
cllocate ha scritto:
Tizzy ha scritto:Ma oter al vè piass mia ett ol nascere del sul? ahahah scherzo dai non alle 05,00 ma alle 05,30/06,00 ahahah vediamo se qualcuno si aggrega altrimenti domani ci aggiorniamo sul da farsi ok : ciaociao :


Non c'è problema male che vada ci si vede su così fai a tempo a ripassare i tracciati prima di attaccare : Chessygrin :

Vediamo dai chi viene i miei due scudieri non vengono!?!?!? aiè du menghi ahahah

c@zzo!!! se mi agregherei volentieri! ma non posso rischiare di ammaccarmi! sabato si parte x le meritate vacanze!
quindi è scattata l'operazione "happy holyday" : Chessygrin :
attaccate anche x mè o brute bestie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : drop :
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : ciaociao :
PIERPIER54
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 15 giugno 2010, 21:06

Re: PILA dh

Messaggioda Tizzy » 3 settembre 2013, 21:51

Pronti caricato il mezzo e definito gli ultimi dettagli,finalmente domani si attacca Pila lera ura ahahah parterre di primordine per quel che riguarda i partecipanti Cl,Frafra,Frio,io e last minut si è aggiunto il mio compagno di scorribande Vale...ci sarà da sgomitare per salire sul podio ahahah manca solo il Genchy e poi saremmo stati al completo,ma lè ciapat coi fonss : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Thumbup : : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: PILA dh

Messaggioda cllocate » 3 settembre 2013, 22:16

Molto bene se ndo mia sol podio domà ciape la fury e la sbate ndel furen della Cogne.
Ma forse non prendono il carbonchio : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

: chinchin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

PrecedenteProssimo

Torna a MTB Experiences

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti

cron