Madesimo DH

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Re: MADEBIKE DH

Messaggioda Genchy » 27 luglio 2012, 13:38

m@rtello ha scritto:certo che de botep oter a fi semper ol pie neeee..... : Sad : : Andry : : martel :

ma una curiosita il vale cosa ci becca col tyzzy e ol giandomenico ,per noi motali le ol genchy
non mi sambra un discesista , neanche ol claudio neeee ...


Infatti io e Vale non siamo discesisti, ma sprezzanti del pericolo attaccando il Tizzy!

Comincia a togliere le ragnatele alla tua demo, che gli attacchi sono dietro l'angolo, settimana prossima ?
il Tizzy con i maestri che ha avuto a fianco nelle ultime uscite credo sia al top, perciò bando alle ciance, fuori i pigiama che si attacca !!!, hahahahahahaha
e siccome i conti si fanno con l'oste presente, per i dettagli attendi stasera che ti risponderà il diretto interessato.
ciao trop botep, che se di buon tempo si tratta, guarda che non te ne manca, : Lol : : martel : : ciaociao :
Avatar utente
Genchy
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
Località: Bruntyhill

Re: MADEBIKE DH

Messaggioda Tizzy » 27 luglio 2012, 23:11

m@rtello ha scritto:certo che de botep oter a fi semper ol pie neeee..... : Sad : : Andry : : martel :

ma una curiosita il vale cosa ci becca col tyzzy e ol giandomenico ,per noi motali le ol genchy
non mi sambra un discesista , neanche ol claudio neeee ... dai allenatevi che tra poco comincio le vacanze po me.... : ciaociao :

Sherza scherza Martello con i miei 2 soci che la prossima volta (spero il più tardi possibile per tè) i tè pasa sura i orege!!!ahahah comunque NOI ogni settimana andiamo a divertirci in compagnia,se ti vuoi aggregare...ma te lo sconsiglio vivamente saresti solamente una"comparsa" ahahah : Chessygrin : : Lol : : Smile : : ciaociao : a dimenticavo :noter sen ga pura mi stà a cà!!!capit? : martel : : martel : : martel : : Thumbup : : ciaociao : Mi sono dimenticato ... chiedevi cosa c'entrano il Vale e il Genchy con le discese, la prossima volta se...ti lasciano ahahah venire te lo spiegheranno loro!!! tè ederett che bei momencc chi tè farà pasa... oter che setà a predicà a utt... : ciaociao :
Ultima modifica di Tizzy il 27 luglio 2012, 23:46, modificato 1 volta in totale.
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: MADEBIKE DH

Messaggioda Tizzy » 27 luglio 2012, 23:22

Scusate soci di scorribande ma volevo prima rispondere a chi non c'è mai ahahah solo poche parole per ringraziare i partecipanti alle ultime uscite:in primis ol me amis Genchy tornato ai fasti dei bei tempi ahahah l'era ura!!! poi ai due scool master CL e Bracchetto (i costa mpò ma iè brae!ahahah) poi il Vale per la bella compagnia e i discorsi di......... in fine complimenti per i reportage rendono bene l'idea di cosa andiamo in giro a fare ahahah : Chessygrin : : drop : : Lol : : Razz : : martel : : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: MADEBIKE DH

Messaggioda Tizzy » 27 luglio 2012, 23:27

liuk ha scritto:Oltre alle forcelle a pacco ed ai dischi roventi, per non parlare degli attacchi al tizzy, dall'ultima istantanea noto (con piacerebbe), che le discussioni in quel di Madesimo, andavano oltre la mtb!!!
Brao, Genchy!!
: ciaociao :
Liuk.

Liuk io domenica sono jn zona Spiazzi di Gromo se il tempo lo permette (se vuoi) andiamo a fare qualche discesa insieme cosi ti spiego tutto ahahah : ciaociao : fammi sapere ok? : Thumbup : : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: MADEBIKE DH

Messaggioda liuk » 29 luglio 2012, 2:17

Tizzy ha scritto:
liuk ha scritto:Oltre alle forcelle a pacco ed ai dischi roventi, per non parlare degli attacchi al tizzy, dall'ultima istantanea noto (con piacerebbe), che le discussioni in quel di Madesimo, andavano oltre la mtb!!!
Brao, Genchy!!
: ciaociao :
Liuk.

Liuk io domenica sono jn zona Spiazzi di Gromo se il tempo lo permette (se vuoi) andiamo a fare qualche discesa insieme cosi ti spiego tutto ahahah : ciaociao : fammi sapere ok? : Thumbup : : ciaociao :

Oggi sono Zambla con la famiglia e la compagnia.
Quindi ti ringrazio per l'invito ma non ce la faccio.
Buon divertimento.
P.S. Stamattina mentre aspettavo,un amico a Gorno, per andare a funghi, ( trovati 2), sai chi ho,incrociato che stava salendo a Capanna 2000?!
Il tuo rivale!!
L'ho visto bello carico ed in gran forma ( ciao Martello!!).
Vedi tu...
: ciaociao :
Liuk.
Trovarsi...Ritrovasi...Mai soli!!
    Avatar utente
    liuk
     
    Messaggi: 1249
    Iscritto il: 20 dicembre 2009, 13:43
    Località: Torre Boldone

    Re: MADEBIKE DH

    Messaggioda m@rtello » 29 luglio 2012, 20:52

    liuk ha scritto:
    Tizzy ha scritto:
    liuk ha scritto:Oltre alle forcelle a pacco ed ai dischi roventi, per non parlare degli attacchi al tizzy, dall'ultima istantanea noto (con piacerebbe), che le discussioni in quel di Madesimo, andavano oltre la mtb!!!
    Brao, Genchy!!
    : ciaociao :
    Liuk.

    Liuk io domenica sono jn zona Spiazzi di Gromo se il tempo lo permette (se vuoi) andiamo a fare qualche discesa insieme cosi ti spiego tutto ahahah : ciaociao : fammi sapere ok? : Thumbup : : ciaociao :

    Oggi sono Zambla con la famiglia e la compagnia.
    Quindi ti ringrazio per l'invito ma non ce la faccio.
    Buon divertimento.
    P.S. Stamattina mentre aspettavo,un amico a Gorno, per andare a funghi, ( trovati 2), sai chi ho,incrociato che stava salendo a Capanna 2000?!
    Il tuo rivale!!
    L'ho visto bello carico ed in gran forma ( ciao Martello!!).
    Vedi tu...
    : ciaociao :
    Liuk.


    CIAO LIUK bella sorpresa , il giro a capanna 2000 tutto ok siamo scesi dalla val nossana , però che fadiga sere sciopatttt
    il mio rivale continua ad allenarsi , non pensavo di fargli cosi paura vedro di dargli del margina in discesa se no al se kopa ..... : Chessygrin : : ciaociao : : martel :
    OCIO AL TIZZY CHEL BURLA SOO
    Avatar utente
    m@rtello
     
    Messaggi: 348
    Iscritto il: 25 novembre 2009, 8:36

    Re: MADEBIKE DH

    Messaggioda Genchy » 30 luglio 2012, 8:18

    m@rtello ha scritto:

    il mio rivale continua ad allenarsi , non pensavo di fargli cosi paura vedro di dargli del margina in discesa se no al se kopa ..... : Chessygrin : : ciaociao : : martel :


    ma giovedi ci sei? o sei cosi magnanimo di lasciarlo allenare ancora un po! : Lol :
    Avatar utente
    Genchy
     
    Messaggi: 450
    Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
    Località: Bruntyhill

    Re: MADEBIKE DH

    Messaggioda m@rtello » 30 luglio 2012, 13:29

    Genchy ha scritto:
    m@rtello ha scritto:

    il mio rivale continua ad allenarsi , non pensavo di fargli cosi paura vedro di dargli del margina in discesa se no al se kopa ..... : Chessygrin : : ciaociao : : martel :


    ma giovedi ci sei? o sei cosi magnanimo di lasciarlo allenare ancora un po! : Lol :


    ZIO LO LASCIO ALLENARSI ANCORA UN POCHETTO DAI , MICA CI RIMANGA MALE NEEEEE... : martel : : ciaociao :
    OCIO AL TIZZY CHEL BURLA SOO
    Avatar utente
    m@rtello
     
    Messaggi: 348
    Iscritto il: 25 novembre 2009, 8:36

    Re: MADEBIKE DH

    Messaggioda Tizzy » 31 luglio 2012, 9:32

    m@rtello ha scritto:
    Genchy ha scritto:
    m@rtello ha scritto:

    il mio rivale continua ad allenarsi , non pensavo di fargli cosi paura vedro di dargli del margina in discesa se no al se kopa ..... : Chessygrin : : ciaociao : : martel :


    ma giovedi ci sei? o sei cosi magnanimo di lasciarlo allenare ancora un po! : Lol :


    ZIO LO LASCIO ALLENARSI ANCORA UN POCHETTO DAI , MICA CI RIMANGA MALE NEEEEE... : martel : : ciaociao :

    Non tirare scuse di piuttosto che non ti lasciano venire!!!ahahah come vedi IO sono sempre PRESENTE!!! se gò pura stò a cà!!! : Chessygrin : : Smile : : martel : : Lol : : Thumbup : : ciaociao : Comunque sia sei come chi ci mette "un decimo di secondo per decidere"......ahahah : martel : : martel : : martel : : ciaociao : : Andry : : Evil : : Andry :
    C'è L'attacco!
    Avatar utente
    Tizzy
     
    Messaggi: 443
    Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
    Località: Contea de Call'Ort (BG)

    Re: Madesimo DH

    Messaggioda Tizzy » 12 agosto 2012, 19:13

    Eccomi,oggi ho voluto "battezzare"i miei gemelli nel Bike Park.Bella giornata tanti bikers presenti piste ottime e tanto divertimento!!!non hanno"imparato "molto ma si sono divertiti.alla prossima vedrò d'ingaggiare un maestro"Vero!" : : Chessygrin : : Lol : : Razz : : Thumbup : : ciaociao :
    C'è L'attacco!
    Avatar utente
    Tizzy
     
    Messaggi: 443
    Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
    Località: Contea de Call'Ort (BG)

    PrecedenteProssimo

    Torna a MTB Experiences

    Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti

    cron