AVARO freeride 8 settembre 2012

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Re: AVARO freeride 8 settembre 2012

Messaggioda federici » 9 settembre 2012, 14:11

dopo una giornata di freeride come quella di ieri
non ci sono parole e dico solo che
ci siamo divertiti una cifra..... anzi di più......
e ancora

GRAZIE A TUTTI : chincin :

e alla prossima
: ciaociao :
Avatar utente
federici
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 23 novembre 2010, 20:49
Località: San Gioan

Re: AVARO freeride 8 settembre 2012

Messaggioda CLAU77 » 9 settembre 2012, 15:05

Un grazie anche da parte mia a chi ha organizzato e partecipato all'avaro fr.......FANTASTICO
Avatar utente
CLAU77
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 16 maggio 2012, 12:32

Re: AVARO freeride 8 settembre 2012

Messaggioda Genchy » 9 settembre 2012, 17:47

Grazie Claudio per aver ingarellato tutti al divertimento anche nel 2012, il grande Tizzy era un po spento e ha portato con sè il megafonino per accendersi gli attacchi che sferrava ad ogni bikers che gli si avvicinava, e anche se lui non lo scrive si è divertito alla grande, (merito anche del nuovo sponsor).......eccetto quando gli ordini di scuderia lo costringevano a rallentare! hahaahah
ciao e grazie a tutti, sia belli che brutti.
Avatar utente
Genchy
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
Località: Bruntyhill

Re: AVARO freeride 8 settembre 2012

Messaggioda Tizzy » 9 settembre 2012, 18:37

Con tutte cose che vorrei scrivere non sò se basterebbero 10 pagine del forum,cercherò di fare un riassunto.innanzitutto mi ha fatto piacere rivedere un pò tutti in una giornata cosi bella e all'insegna del divertimeno con i dovuti ringraziamenti al CL e i dovuti "rimproveri"a chi ha volutamente rallentato il programma con le innumerevoli forature!!! : Andry : : martel : : Andry : : martel : : Andry : : martel : poi ho rivisto volentieri??? i miei 2 "sfidanti"uno vista la malparada ha pensato bene di abbandonare,l'altro si è presentato con un mezzo super performante da far invidia ma non adatto ad un attacco!!! comunque sia grazie ancora a tutti i partecipanti per la bella giornata trascorsa in compagnia e allegria,soprattutto ai 5/6 finalisti del bike park tour 2012 chi c'era sà...mancava solo... uno dei miei scool master va bè spero di ripetere questo giro con i più intimi...P.S. state in campana perchè se Dio al vul sono tornato più "ingarellato" che mai ahahah ciao a tutti : ciaociao : : Thumbup :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: AVARO freeride 8 settembre 2012

Messaggioda FrIo » 9 settembre 2012, 20:40

Ringrazio tutti per la giornata spettacolare!!! : Wink : : Wink :

Esatto....spettacolare per compagnia, tempo, organizzazione.....lo dico lo stesso nonostante quella fottuta sfortuna che ieri mi ha fatto compagnia: perchè collezionare 2 forature, 1 forcellino riportato a casa direttamente nello zaino e una catena tranciata, nel giro di una discesa e ancora prima di iniziare la seconda, non è cosa da tutti!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

A quanto pare ieri non era la mia giornata per la bike : pedala : : pedala :

E quindi...............non me ne frega una cavolo!!! Sfortuna mia......mi sono divertito un mondo lo stessoooooooooo!!!!! ( anche se la terza discesa l'ho fatta in macchina!!! : Chessygrin : : Chessygrin : )

Grande avaro freerideeee!!!! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Avatar utente
FrIo
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 29 novembre 2009, 21:28

Re: AVARO freeride 8 settembre 2012

Messaggioda m@rtello » 9 settembre 2012, 20:46

Tizzy ha scritto:Con tutte cose che vorrei scrivere non sò se basterebbero 10 pagine del forum,cercherò di fare un riassunto.innanzitutto mi ha fatto piacere rivedere un pò tutti in una giornata cosi bella e all'insegna del divertimeno con i dovuti ringraziamenti al CL e i dovuti "rimproveri"a chi ha volutamente rallentato il programma con le innumerevoli forature!!! : Andry : : martel : : Andry : : martel : : Andry : : martel : poi ho rivisto volentieri??? i miei 2 "sfidanti"uno vista la malparada ha pensato bene di abbandonare,l'altro si è presentato con un mezzo super performante da far invidia ma non adatto ad un attacco!!! comunque sia grazie ancora a tutti i partecipanti per la bella giornata trascorsa in compagnia e allegria,soprattutto ai 5/6 finalisti del bike park tour 2012 chi c'era sà...mancava solo... uno dei miei scool master va bè spero di ripetere questo giro con i più intimi...P.S. state in campana perchè se Dio al vul sono tornato più "ingarellato" che mai ahahah ciao a tutti : ciaociao : : Thumbup :


SCUSA TIZZY MA NON L'AVEVO SCRITTO , ANCHE TU COME IL CL MI STAI SUI oo E ANCHE TANTO PERò SO CONTET CHE TE SET TURNAT , MA SOPRATTUTTO SARà CONTENTA TUA MOGLIE CHE STAI FUORI CASA CON CHEL MEGAFONO....... : Lol : : Razz :
GENCHY E TU CHE CREDEVI FOSSE IMPOSSIBILE FARLO TORNARE , LUI E COME IL CANONE RAI AL RIA SEMPRE ..... : martel : : ciaociao :
OCIO AL TIZZY CHEL BURLA SOO
Avatar utente
m@rtello
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 25 novembre 2009, 8:36

AVARO freeride 8 settembre 2012

Messaggioda bepi » 9 settembre 2012, 21:53

Invidia somma!!!!!
Soprattutto per le coccole che avete ricevuto al Ristorobie!
Cuoche e staff di sala così belle e brave raramente si vedono in valle!!!

3 perle, dico TRE!!!
Vice President "de notér milanés"
Avatar utente
bepi
 
Messaggi: 5119
Iscritto il: 18 novembre 2009, 11:01

Re: AVARO freeride 8 settembre 2012

Messaggioda cllocate » 9 settembre 2012, 22:22

bepi ha scritto:Invidia somma!!!!!
Soprattutto per le coccole che avete ricevuto al Ristorobie!
Cuoche e staff di sala così belle e brave raramente si vedono in valle!!!

3 perle, dico TRE!!!


LE PERLE sono un dono di dio facciamone una collana : Chessygrin : : chinchin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: AVARO freeride 8 settembre 2012

Messaggioda cllocate » 9 settembre 2012, 22:31

FrIo ha scritto:Ringrazio tutti per la giornata spettacolare!!! : Wink : : Wink :

Esatto....spettacolare per compagnia, tempo, organizzazione.....lo dico lo stesso nonostante quella fottuta sfortuna che ieri mi ha fatto compagnia: perchè collezionare 2 forature, 1 forcellino riportato a casa direttamente nello zaino e una catena tranciata, nel giro di una discesa e ancora prima di iniziare la seconda, non è cosa da tutti!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

A quanto pare ieri non era la mia giornata per la bike : pedala : : pedala :

E quindi...............non me ne frega una cavolo!!! Sfortuna mia......mi sono divertito un mondo lo stessoooooooooo!!!!! ( anche se la terza discesa l'ho fatta in macchina!!! : Chessygrin : : Chessygrin : )

Grande avaro freerideeee!!!! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :


Le rotture e le forature fanno parte della vita di una mtb e di un biker però il prossimo anno si farà un test di ammissione che consiste nel riparare la foratura in 3 minuti secchi : Chessygrin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

R: AVARO freeride 8 settembre 2012

Messaggioda marchino » 9 settembre 2012, 22:34

Anche io mi aggiungo ai complimenti a CL per aver organizzato una giornata come l'aranciata s.pellegrino : ESAGERATA !
Per me Prima partecipazione all'Avaro FR... Che mi sono perso gli anni scorsi !

Grazie a tutti per la compagnia

Ps: voto 10 ancora una volta per il Ristorobie : una garanzia
Avatar utente
marchino
 
Messaggi: 730
Iscritto il: 7 settembre 2011, 14:29

PrecedenteProssimo

Torna a MTB Experiences

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti

cron