Cervinia DH

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Cervinia DH

Messaggioda bepi » 18 luglio 2012, 21:49

Bravi!!'
Vice President "de notér milanés"
Avatar utente
bepi
 
Messaggi: 5119
Iscritto il: 18 novembre 2009, 11:01

Re: Cervinia DH

Messaggioda cllocate » 18 febbraio 2013, 23:38

CERCASI RE DI CERVINIA
Tizzyyyyyyyyyyyy
Cervinia ti chiama


cervinia 457.jpg
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: Cervinia DH

Messaggioda marchino » 19 febbraio 2013, 15:05

però con la bici come quello nella locandina, una 29er rigida e gomme fat!
Avatar utente
marchino
 
Messaggi: 730
Iscritto il: 7 settembre 2011, 14:29

Re: Cervinia DH

Messaggioda Genchy » 19 febbraio 2013, 18:12

Grande Claudio, : chinchin : stasera vedremo le risposte del nostro Tizzy, location a lui congeniale ed indiscusso re di Cervinia, veniva ritratto sul podio gia nel lontano 2011, chissa se vorrà ripetersi, presumo di si. Solo il fatto di vedere la Trek appesa all'elicottero non ha prezzo, attacchiamo?
Avatar utente
Genchy
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
Località: Bruntyhill

Re: Cervinia DH

Messaggioda Bracchetto scout » 19 febbraio 2013, 20:18

Genchy ha scritto:Grande Claudio, : chinchin : stasera vedremo le risposte del nostro Tizzy, location a lui congeniale ed indiscusso re di Cervinia, veniva ritratto sul podio gia nel lontano 2011, chissa se vorrà ripetersi, presumo di si. Solo il fatto di vedere la Trek appesa all'elicottero non ha prezzo, attacchiamo?

iO CI SONO AL CIENTOXCIENTO SOLO SE ALL'ELICOTTERO si vota x vedere il mio coscritto appeso,la trek fà nulla dove la mettiamo,avrei anche un idea di come appenderlo : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : Saluti tizzy ti voiobbeneassai eh ehe h con la musichina di lucio dalla come sfondo : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : So long.Brakky
Io con quel tempo quà cerco di fare piu session : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : sul divano,voi siete troppo veri zio can
Avatar utente
Bracchetto scout
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 28 gennaio 2012, 21:06
Località: petosino

Re: Cervinia DH

Messaggioda cllocate » 19 febbraio 2013, 21:54

Certo che Bracco un paio di discese ai Piani d'Erna potresti agganciarti a noi e farle,
sono certo che il toxxico di quei sentieri ti piacerebbe : Chessygrin : : Chessygrin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: Cervinia DH

Messaggioda Tizzy » 19 febbraio 2013, 22:26

CL sei arrivato con un giorno di ritardo ahahah ma son contento che tu subito vedendo quella locandina abbia pensato a mè,pensa che il Genchy non vede l'ora di andarci e subito si è affrettato a fare l'iscrizione ahahah : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : al gà pura dè troa più post!!!e in più al vul purta pò ol Valentino...ahahah annacc Tè comunque se qualcuno di "quelli veri e forti decide di andare " io ci sono!!!???rimango in attesa : Thumbup : : ciaociao :P.S scusate ma Cervinia è un pò anche casa mia... : martel : : cincin : : martel : : Chessygrin :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: Cervinia DH

Messaggioda Tizzy » 19 febbraio 2013, 22:37

Bracchetto scout ha scritto:
Genchy ha scritto:Grande Claudio, : chinchin : stasera vedremo le risposte del nostro Tizzy, location a lui congeniale ed indiscusso re di Cervinia, veniva ritratto sul podio gia nel lontano 2011, chissa se vorrà ripetersi, presumo di si. Solo il fatto di vedere la Trek appesa all'elicottero non ha prezzo, attacchiamo?

iO CI SONO AL CIENTOXCIENTO SOLO SE ALL'ELICOTTERO si vota x vedere il mio coscritto appeso,la trek fà nulla dove la mettiamo,avrei anche un idea di come appenderlo : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : Saluti tizzy ti voiobbeneassai eh ehe h con la musichina di lucio dalla come sfondo : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : So long.Brakky
Io con quel tempo quà cerco di fare piu session : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : sul divano,voi siete troppo veri zio can

Bracchetto ma se non andate voi che siete "bravi e forti" chi va? : martel : : martel : : martel : dai dai natale con i tuoi e pasqua con chi vuoi ahahah pronti ad allenarsi ancora un pò qua in giro sui nostri monti,poi tra un mese"ATTACCO" al Cervino!!!ahahah : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : e poi quando ci ricapita un'altra occasione per andare oltre i 3000 m con la bike? e in più appesa all'elicottero!!!ahahah dai sota coi fer e via an và : ciaociao : : speteguless : : Chessygrin : : Thumbup :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: Cervinia DH

Messaggioda Bracchetto scout » 20 febbraio 2013, 13:25

cllocate ha scritto:Certo che Bracco un paio di discese ai Piani d'Erna potresti agganciarti a noi e farle,
sono certo che il toxxico di quei sentieri ti piacerebbe : Chessygrin : : Chessygrin :

e zio can,io ne farei anche 3 o 4 di discese,ma voi siete gli amici ricchi che il sabato lo avete libero,io povero schiavo,pochi jolly da giocar,non sono mica il tizzy che ho sposato una ....Santa di nome e di fatto : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : grazie cmq.Brakky
Avatar utente
Bracchetto scout
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 28 gennaio 2012, 21:06
Località: petosino

Re: Cervinia DH

Messaggioda Genchy » 20 febbraio 2013, 18:45

Bona, ricordatevi di santificare la Pasqua e niente tentazioni per Cervinia !
Tizzy ti può tener compagnia come reddito e botep, solo il tuo carissimo amico Valentino che per l'occasione porterà il casco che gli ha regalato il mio miglior amico.
Avatar utente
Genchy
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
Località: Bruntyhill

PrecedenteProssimo

Torna a MTB Experiences

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti

cron