Avaro by night

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Avaro by night

Messaggioda cllocate » 19 giugno 2012, 19:20

Avaro By Night

640.jpg


Giovedi sera ore 20.00 ritrovo GST al Ristorobie
Discesa dalla Terza dell'Avaro in notturna.
Conviene trovarsi un autista magari offrendogli la cena che scenda in macchina dopo cena.
Entro domani pomeriggio devo comunicare il numero dei partecipanti al RistoOrobie quindi prenotarsi.
Chi vuole può anche pedalarsela l'importante è essere presenti verso le 21.30 per la discesa.
Portarsi un faro è necessario.
Fare i cretini in discesa è sconsigliato pena la soppressione in loco degli infortunati
Nel pomeriggio si terrà una lunga sessione meccanizzata preparatoria.

Partecipanti : chi c'è c'è : ubriaco :
01 c
02
03
04
05
06
07
08
09
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: Avaro by night

Messaggioda Bracchetto scout » 19 giugno 2012, 20:17

cllocate ha scritto:Avaro By Night

640.jpg



Fare i cretini in discesa è sconsigliato pena la soppressione in loco degli infortunati



Zio cannone grande puffo ,quasi quasi.........solamente se mi lasci farlo almeno in salita però altrimenti no! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : So long.Brakky
Avatar utente
Bracchetto scout
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 28 gennaio 2012, 21:06
Località: petosino

Re: Avaro by night

Messaggioda cllocate » 19 giugno 2012, 20:22

Bracchetto scout ha scritto:Zio cannone grande puffo ,quasi quasi.........solamente se mi lasci farlo almeno in salita però altrimenti no! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : So long.Brakky


In salita avete carta bianca .......... tanto saremo sul furgone : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: Avaro by night

Messaggioda jag » 19 giugno 2012, 21:34

Giovedi sera cena di lavoro : martel : : martel : : martel : : martel : : martel : : martel : : martel : : martel : : martel : : martel : : martel : : martel : : martel :
jag
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 17 gennaio 2010, 1:07

Re: Avaro by night

Messaggioda Tizzy » 19 giugno 2012, 21:34

Bravo CL detto fatto,io sono presente con i miei "Uomini"!!!ahahah : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : ciaociao :P.S.per fa gli asegn an se a tep al dopomesdè!!! : martel : : martel : : martel : : drop : : culmartel :
Ultima modifica di Tizzy il 19 giugno 2012, 21:37, modificato 1 volta in totale.
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: Avaro by night

Messaggioda Dariuz » 19 giugno 2012, 21:35

Ci sono..
Devo recuperare un faretto decente peró..


@jag
Visto che vai a cena il faretto non ti serve, te lo tengo usato io!
Non importa quante volte cadi, quello che conta è la velocità con cui ti rimetti in piedi..
Avatar utente
Dariuz
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 24 novembre 2009, 11:43
Località: Valle Imagna

Re: Avaro by night

Messaggioda cllocate » 19 giugno 2012, 21:42

Dariuz ha scritto:Ci sono..
Devo recuperare un faretto decente peró..


@jag
Visto che vai a cena il faretto non ti serve, te lo tengo usato io!


.... altrimenti a cosa servono gli amici se non a tenerti usati i faretti : Chessygrin : : Chessygrin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: Avaro by night

Messaggioda dome60 » 20 giugno 2012, 8:16

io ci sono di sicuro e penso anche fuori onda ma solo per la : eat : e ultima discesa : pedala :
poi ci accordiamo su ritrovo e orario
Avatar utente
dome60
 
Messaggi: 1075
Iscritto il: 24 novembre 2009, 13:37
Località: curno

Re: Avaro by night

Messaggioda Genchy » 20 giugno 2012, 8:30

Tizzy ha scritto:Bravo CL detto fatto,io sono presente con i miei "Uomini"!!!

ma guarda che ol driver,(io) schoolmaster,(bracchetto) pilot (valentino)per farti trascorrere una giornata da king ti costeranno una fortuna, parti da me che al ristorobie voglio trovare come aperitivo ostriche e champagne,e se e vera la teoria che qualche anno fa anche sull monte avaro c'era il mare, qualche pozza con dentro astici, orate e branzini ci sarà ancora, perciò vedi di far trascorrere ai tuoi uomini una serata indimenticabile,che non si vive di solo bike!

per Claudio aggiungi + 4 al gst risto : io,tizzy,bracchetto e valentino che iniziamo nel pomeriggio i giochi della gioventu.
Avatar utente
Genchy
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
Località: Bruntyhill

Re: Avaro by night

Messaggioda cllocate » 20 giugno 2012, 8:53

Genchy ha scritto:
Tizzy ha scritto:Bravo CL detto fatto,io sono presente con i miei "Uomini"!!!

ma guarda che ol driver,(io) schoolmaster,(bracchetto) pilot (valentino)per farti trascorrere una giornata da king ti costeranno una fortuna, parti da me che al ristorobie voglio trovare come aperitivo ostriche e champagne,e se e vera la teoria che qualche anno fa anche sull monte avaro c'era il mare, qualche pozza con dentro astici, orate e branzini ci sarà ancora, perciò vedi di far trascorrere ai tuoi uomini una serata indimenticabile,che non si vive di solo bike!

per Claudio aggiungi + 4 al gst risto : io,tizzy,bracchetto e valentino che iniziamo nel pomeriggio i giochi della gioventu.


Pota ma òt fa i giochi della giovenù senza de me e ol dariuz ? Non consegneremo quei trail nelle mani di voi bruti e poi in via eccezionale il dariuz vi svelerà uno dei nostri secret spot : Chessygrin :
Ai giochi della gioventù pomeridiani presente io, dariuz e steozaux , indipendenti come shuttle e pilota ehehehehe
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Prossimo

Torna a MTB Experiences

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti

cron