MTB Lago d'Iseo

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Re: MTB Lago d'Iseo

Messaggioda liuk » 3 giugno 2012, 12:56

Dariuz ha scritto:bella Liuk, vedo che ti diverti alla grande..
la bestiolina mi pare che ti stia dando delle belle soddisfazioni!
tutto ok?....

Ciao Dariuz, la "bestiolina" si comporta bene (sopratutto per il mio livello di discesista...) : Wink :
Magari quando torni, se avremo l'occasione di incontrarci, gli darai un'occhiata, per vedere se c'è da apportare qualche modifica..
Dariuz ha scritto:bravi complimenti che qualcuno si da da fare per provare nuove rotte!
però, visto che non si è visto, immagino che sia da rifare..

Ieri dai miei compagni ho visto fare numeri su roccie, passaggi stretti, tornantini con angoli strettissimi, far correre la bike su tratti veloci, che mi fa pensare che potrebbe farti divertire parecchio.
C'è solo da trovare un bel posto per il GST, ma essendo a 2 passi dal lago, penso non ci siano problemi. : Chessygrin :
A presto.
: ciaociao :
Liuk.
Trovarsi...Ritrovasi...Mai soli!!
    Avatar utente
    liuk
     
    Messaggi: 1249
    Iscritto il: 20 dicembre 2009, 13:43
    Località: Torre Boldone

    Re: MTB Lago d'Iseo

    Messaggioda m@rtello » 3 giugno 2012, 14:18

    cinna ha scritto:Ecco alcune foto

    img-20120602-103738.jpg



    mikya cinna questo è il massimo della tua felicita.?????... : Chessygrin : : Chessygrin :
    chissa se fosse stato un giro di m.... che bella faccia facevi , ma lo so che ti sono mancato per quello eri cosi triste alla prox vedo di venire neeee... : martel : : martel :

    grande luik continua che stai diventando un bikers a tutto tondo , e poi le smusatate fanno bene ti fanno capire quanto è bassa e dura la terra eeee pota... : Chessygrin : : ciaociao : : martel :
    Ultima modifica di m@rtello il 3 giugno 2012, 18:45, modificato 1 volta in totale.
    OCIO AL TIZZY CHEL BURLA SOO
    Avatar utente
    m@rtello
     
    Messaggi: 348
    Iscritto il: 25 novembre 2009, 8:36

    Re: MTB Lago d'Iseo

    Messaggioda Labby » 3 giugno 2012, 17:53

    Certo Mic che sei proprio strxxxo! quando mi aggrego io fai dei giri di pupù su ciclabili e carrarecce dove ci vanno anche le Panda. Quando non vengo mi tiri fuori giri super all-mountain!!! : Andry :
    Questo qui lo rifaciamo insieme altrimenti cancello l'amicizia sia sul forum che su facebook...a no, lì è già cancellata!!!! : Chessygrin :
    Bravo!
    : cincin :
    Labby
    ...ci vediamo su!!!
    Avatar utente
    Labby
     
    Messaggi: 734
    Iscritto il: 29 novembre 2009, 17:06

    Re: MTB Lago d'Iseo

    Messaggioda marchino » 3 giugno 2012, 19:45

    @Labby: adesso il Cinna deve solo imparare a prenotare il bel tempo e poi siamo apposto!

    Ultime tre uscite con lui:
    Pizzo Formico - nebbia in vetta e pioggia in discesa
    Cornabusa - pioggia
    Monte Bronzone - nebbia in vetta e panorama annullato

    mi ricorda qualcuno... : Chessygrin :

    Avatar utente
    marchino
     
    Messaggi: 730
    Iscritto il: 7 settembre 2011, 14:29

    Re: MTB Lago d'Iseo

    Messaggioda marchino » 3 giugno 2012, 19:50

    Comunque, giro "bellissimo". : Wink :
    Ultima modifica di marchino il 4 giugno 2012, 12:38, modificato 2 volte in totale.
    Avatar utente
    marchino
     
    Messaggi: 730
    Iscritto il: 7 settembre 2011, 14:29

    Re: MTB Lago d'Iseo

    Messaggioda zamoc » 3 giugno 2012, 20:27

    Con un po' di ritardo (dovevo recuperare le forze), ma arrivo anch'io con il mio commento; decisamente un bellissimo tour, personalmente è stato un grande successo, per il mio scarso allenamento è stata parecchio dura sia la salita fino ai 1.300mt che la discesa piuttosto impegnativa, ma anche il M.te Bronzone è stato fatto.
    Ho imparato che devo ancora pedalare : pedala : moltissimo solo per acquisire una minima parte di cio' che ho visto ieri, grande tecnica su come superare rocce, sassi, radici e tutto cio' che poteva essere un ostacolo, veramente complimenti!! Grazie a Cinna e Marchino per i preziosi consigli sui copertoni che tra poco dovro' cambiare, sicuramente al momento dell' acquisto vi chiedero' ancora qualche info. Forse un giorno qualche passaggio riusciro' a metterlo in pratica, nella peggiore delle ipotesi misurero' il sentiero : culmartel :.
    Nonostante la "scivolata" del mio socio Liuk(voleva assaggiare la terra) ho visto che si è difeso molto bene, una salita di tutto rispetto e un'ottima discesa, è in scia con i grandi moonrider

    Ringrazio tutti x la compagnia e il prezioso furgone di Claudio

    N.B:.....scusate se vi ho fatto aspettare piu' del dovuto sullo sterrato, ho "frenato" un po' il vostro divertimento.

    Alla prox

    Zamoc
    Avatar utente
    zamoc
     
    Messaggi: 51
    Iscritto il: 16 gennaio 2010, 17:47
    Località: Azzano San Paolo (Bg)

    Re: MTB Lago d'Iseo

    Messaggioda CLAU77 » 3 giugno 2012, 21:09

    bella giornata quella di sabato.....gente nuova con cui pedalare, salita bella tosta e discesa divertentissima...non è mancato niente.
    Un grazie a tutti x la compagnia....alla prossima
    Avatar utente
    CLAU77
     
    Messaggi: 45
    Iscritto il: 16 maggio 2012, 12:32

    Re: MTB Lago d'Iseo

    Messaggioda dome60 » 3 giugno 2012, 21:16

    bravi tutti, la foto della cementata rende bene l'idea di come possa essere per arrivare in cima
    vedrete che quando lo rifaremo insieme ci sarà più visibilità e potrete anche vedere cosa c'è sotto il bronzone : Chessygrin :
    Avatar utente
    dome60
     
    Messaggi: 1075
    Iscritto il: 24 novembre 2009, 13:37
    Località: curno

    R: MTB Lago d'Iseo

    Messaggioda marchino » 3 giugno 2012, 23:02

    Guarda che dopo la cementata é anche peggio .... É una salita davvero tosta
    Avatar utente
    marchino
     
    Messaggi: 730
    Iscritto il: 7 settembre 2011, 14:29

    Re: MTB Lago d'Iseo

    Messaggioda cinna » 4 giugno 2012, 7:06

    Labby ha scritto:Certo Mic che sei proprio strxxxo! quando mi aggrego io fai dei giri di pupù su ciclabili e carrarecce dove ci vanno anche le Panda. Quando non vengo mi tiri fuori giri super all-mountain!!! : Andry :
    Questo qui lo rifaciamo insieme altrimenti cancello l'amicizia sia sul forum che su facebook...a no, lì è già cancellata!!!! : Chessygrin :
    Bravo!
    : cincin :
    Labby


    Io t'avevo avvisato allora mentre ti ho consigliato di aggregarti l'altro ieri.... ma tu non mi dai retta...
    Non sto invecchiando... divento Vintage!!

    |Tracce|Foto|Video1|Video2|
    Avatar utente
    cinna
     
    Messaggi: 1243
    Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:49
    Località: Bergamo

    PrecedenteProssimo

    Torna a MTB Experiences

    Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Google [Bot] e 66 ospiti

    cron