Re: C'è l'attacco !!!!!
Che personaggio ol preusti mancatt non si è degnato neanche di ringraziare vero "mengo" ahahah poi lo portate a fare le notturne senza di mè e il Genchy!!!Non fatemelo tribulare altrimenti poi...
C'è L'attacco!
-
Tizzy - Messaggi: 443
Dai docà, qui c'è gente che nonostante le stampelle domani attacca Coggiola.
Tizzy ti aspettiamo o ti mettiamo nella lista dei desaparecidos

Tizzy ti aspettiamo o ti mettiamo nella lista dei desaparecidos

http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
A te ...
La cura...
-
cllocate - Messaggi: 7444
cllocate ha scritto:Dai docà, qui c'è gente che nonostante le stampelle domani attacca Coggiola.![]()
![]()
![]()
Tizzy ti aspettiamo o ti mettiamo nella lista dei desaparecidos![]()
![]()
CL non mi lasciano entrare nel forum marrone!!!rimango sempre tagliato fuori dalle notizie che mi arrivano per vie "traverse"qualche giorno dopo??? farò come sempre:una telefonata ti allunga e ti semplifica la vita ok? e comunque anche se i due "menghi"latitano, non vi libererete cosi in fretta di me...quelli della lista lasciateli pure dove sono stanno bene là noi andiamo avanti ad attaccare

C'è L'attacco!
-
Tizzy ha scritto:cllocate ha scritto:Dai docà, qui c'è gente che nonostante le stampelle domani attacca Coggiola.![]()
![]()
![]()
Tizzy ti aspettiamo o ti mettiamo nella lista dei desaparecidos![]()
![]()
CL non mi lasciano entrare nel forum marrone!!!rimango sempre tagliato fuori dalle notizie che mi arrivano per vie "traverse"qualche giorno dopo??? farò come sempre:una telefonata ti allunga e ti semplifica la vita ok? e comunque anche se i due "menghi"latitano, non vi libererete cosi in fretta di me...quelli della lista lasciateli pure dove sono stanno bene là noi andiamo avanti ad attaccare![]()
Certo che se dimentichi le password ogni volta è difficile entrare

A te ...
La cura...
A te ...
La cura...
-
CL fà ergott con "il Boss"del forum marrone altrimenti.......
e dimenticavo:io posso solo leggere di là!!! fi ergott mi ricorderò e ne terrò conto quando saremo sui sentieri d'attacco ahahah grazie

C'è L'attacco!
-
Tizzy ha scritto:CL fà ergott con "il Boss"del forum marrone altrimenti.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e dimenticavo:io posso solo leggere di là!!! fi ergott mi ricorderò e ne terrò conto quando saremo sui sentieri d'attacco ahahah grazie
Ma ce l'hai ancora la password? mandami nick e password in mp che vedo cosa si può fare.

A te ...
La cura...
A te ...
La cura...
-
cllocate ha scritto:Tizzy ha scritto:CL fà ergott con "il Boss"del forum marrone altrimenti.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma ce l'hai ancora la password? mandami nick e password in mp che vedo cosa si può fare.
![]()
Non mi ricordo

C'è L'attacco!
-
Domani se dio vuole prima uscita "vera" della stagione,top secret la location ma bker di primo piano o alto livello da attaccare!!! Non fa nulla non mollero 1CM a costo di avere il fiato sul collo dall'inizio alla fine ahahah se tutto va bene domani sera report della giornata
sarò orfano dell'ormai "prepensionato" Genchy e dovrò seguire "ol preusti" fate voi...andrò in paradiso ahahah 

C'è L'attacco!
-
Mi piace il termine orfano ma non prepensionato,
cmq va e torna vincitore quindi mi raccomando non cedere alla prima e minima difficoltà, la vedo dura primeggiare con gli esemplari che ti porti a presso
fai tesoro dei consigli del management Bank!
Buon divertimento.

Buon divertimento.
-
Genchy - Messaggi: 450
Genchy ha scritto:Mi piace il termine orfano ma non prepensionato,cmq va e torna vincitore quindi mi raccomando non cedere alla prima e minima difficoltà, la vedo dura primeggiare con gli esemplari che ti porti a presso
fai tesoro dei consigli del management Bank!
Buon divertimento.
daii Genchy!!! teederet chè bel!!!

tho leet sù quando tho ghè net oia,

lasa indà ol tizzy a laurà! tanto x chèl chel fà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- PIERPIER54