C'è l'attacco !!!!!

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Re: C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda liuk » 29 dicembre 2013, 1:22

Tizzy ha scritto:Per lunedi io lavoro al mattino e nel pomeriggio partita a calcio .....

Tizzy sei un grande!! Anche a calcio!! ( a 11, a 7, o calcio a 5??).
Penso sia inutile chiederti in che ruolo giochi, un attaccante come te, a Bruntino non si è mai visto.. : Thumbup :
: ciaociao :
Liuk.
Trovarsi...Ritrovasi...Mai soli!!
    Avatar utente
    liuk
     
    Messaggi: 1249
    Iscritto il: 20 dicembre 2009, 13:43
    Località: Torre Boldone

    Re: C'è l'attacco !!!!!

    Messaggioda Tizzy » 29 dicembre 2013, 11:48

    liuk ha scritto:
    Tizzy ha scritto:Per lunedi io lavoro al mattino e nel pomeriggio partita a calcio .....

    Tizzy sei un grande!! Anche a calcio!! ( a 11, a 7, o calcio a 5??).
    Penso sia inutile chiederti in che ruolo giochi, un attaccante come te, a Bruntino non si è mai visto.. : Thumbup :
    : ciaociao :
    Liuk.

    LIuk hai capito tutto come recita il mio blog logicamente "attacco" a 7 papa contro figli e sai che io ho i gemelli per cui mi marcheranno in 2 ...ahahah e sarà dura perchè nel campionato sono primi dunque ci sarà da tribulare... : Chessygrin : : Lol : : Smile : : ciaociao :
    C'è L'attacco!
    Avatar utente
    Tizzy
     
    Messaggi: 443
    Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
    Località: Contea de Call'Ort (BG)

    Re: C'è l'attacco !!!!!

    Messaggioda Genchy » 29 dicembre 2013, 14:44

    Quindi domani 30/12/2013 ore 15:30 all'olimpico di Bruntino partecipate numerosi, il ricavato sarà devoluto in beneficenza ai possessori di bike ventiseipollici Trek : Razz :
    Avatar utente
    Genchy
     
    Messaggi: 450
    Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
    Località: Bruntyhill

    Re: C'è l'attacco !!!!!

    Messaggioda Tizzy » 29 dicembre 2013, 19:02

    Genchy ha scritto:Quindi domani 30/12/2013 ore 15:30 all'olimpico di Bruntino partecipate numerosi, il ricavato sarà devoluto in beneficenza ai possessori di bike ventiseipollici Trek : Razz :

    Alà mengo,forse chi è già in possesso della 29 forse e dico forse??? potrà ancora avvalersi della facoltà di restituirla entro le 24,00 del 31.12 2013 chi può dirlo ahahah e comunque domani ne vedremo delle belle...tè èderet che bei momencc chi mè farà pasà ahahah non ci sarà nessun ricavato ma si potranno fare quattro sane risate in compagnia : ciaociao :P.S. ma ol preusti mancat chè fi la facc??? al pul fà prope piu negott ahahah : censurato : : Andry : : martel : : ciaociao :
    C'è L'attacco!
    Avatar utente
    Tizzy
     
    Messaggi: 443
    Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
    Località: Contea de Call'Ort (BG)

    Re: C'è l'attacco !!!!!

    Messaggioda Genchy » 30 dicembre 2013, 18:09

    Tizzy calcio.JPG

    Oggi in quel di Bruntino piu di 87000 presenze sugli spalti dell' olimpico, il nostro attaccante di punta non solo si è distinto in prodezze mai viste prima, ma sottovoce coordinava con maestria tutta la squadra nel tentativo di far dondolare la rete della porta avversaria, visto che le forze erano alla pari e la fatica cominciava a farsi sentire, il nostro attaccante ha voluto imitare alla perfezione il suo giocatore preferito, Zigoni (attacante del Lecce, squadra del cuore del nostroTizzy) e con un tiro da 30 metri ha fatto un gol spettacolare, che dire un talento nascosto nel mondo del calcio! : Thumbup :
    Avatar utente
    Genchy
     
    Messaggi: 450
    Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
    Località: Bruntyhill

    Re: C'è l'attacco !!!!!

    Messaggioda vale » 30 dicembre 2013, 19:46

    Grande Genchy, grazie per la cronaca della partita mi scuso per non aver partecipato ma come ben sai
    Senza tessera del tifoso non si può entrare all' Olimpico di Bruntino.
    Devo dirti che sono rimasto basito dell' attaccante Tizzy che tifa per una scuadra di oltre Appennino .
    E proprio vero sono le persone più vicine a noi quelle che conosciamo meno.
    Lo vedremo presto andare al mare in Puglia ???????
    vale
     
    Messaggi: 70
    Iscritto il: 23 dicembre 2011, 16:00

    Re: C'è l'attacco !!!!!

    Messaggioda liuk » 30 dicembre 2013, 19:50

    Genchy ha scritto:sottovoce..":

    Immagino i gol del ns Bomber!!
    Spero che qualcuno li abbia ripresi in qualche dispositivo audio/video, per illuminare i posteri...
    La cosa che invece fatico ad immaginare é il Tizzy che dirige sottovoce...
    : ciaociao :
    Trovarsi...Ritrovasi...Mai soli!!
      Avatar utente
      liuk
       
      Messaggi: 1249
      Iscritto il: 20 dicembre 2009, 13:43
      Località: Torre Boldone

      Re: C'è l'attacco !!!!!

      Messaggioda cllocate » 30 dicembre 2013, 20:14

      Ma se gioca bene a calcio ( cosa di cui dubito ) perché non attacca la bike al chiodo che li di margine di miglioramento ne vedo poco . : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
      http://www.guideMTB-ValBrembana.it
      A te ...
      La cura...
      Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
      Avatar utente
      cllocate
       
      Messaggi: 7445
      Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
      Località: Grumo

      Re: C'è l'attacco !!!!!

      Messaggioda Genchy » 30 dicembre 2013, 22:11

      liuk ha scritto:La cosa che invece fatico ad immaginare é il Tizzy che dirige sottovoce...
      : ciaociao :

      Sottovoce credimi, a Petosino si udivano già i primi attacchi : speteguless :
      Avatar utente
      Genchy
       
      Messaggi: 450
      Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
      Località: Bruntyhill

      Re: C'è l'attacco !!!!!

      Messaggioda Genchy » 30 dicembre 2013, 22:15

      cllocate ha scritto:Ma se gioca bene a calcio ( cosa di cui dubito ) perché non attacca la bike al chiodo che li di margine di miglioramento ne vedo poco . : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

      Non dubitare Claudio, ti posso garantire che ha il giuoco del calcio nel sangue, in bike ne ha molto meno, come avrai notato in questi anni è sempre dietro al Re del Bosco.
      Avatar utente
      Genchy
       
      Messaggi: 450
      Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
      Località: Bruntyhill

      PrecedenteProssimo

      Torna a MTB Experiences

      Chi c’è in linea

      Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti

      cron