C'è l'attacco !!!!!

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Re: C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda Dariuz » 24 maggio 2012, 17:09

io voglio sapere le regole di ingaggio

gara Dh style
enduro style
avalanche

che qualcuno prenda in mano la situazione e definisca dove, come, quando e sopratutto perchè.. : Smile :
Non importa quante volte cadi, quello che conta è la velocità con cui ti rimetti in piedi..
Avatar utente
Dariuz
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 24 novembre 2009, 11:43
Località: Valle Imagna

Re: C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda m@rtello » 24 maggio 2012, 17:41

cllocate ha scritto:
m@rtello ha scritto:
Genchy ha scritto:Tutti intimoriti dal grande FREESTAYLER Tizzy a quanto pare. : Lol :


[b]TE GENKY INTIMORITI UN GAZZO , LO SCRITTO PRIMA SE GO DE IGA PURA DE U CHEL MANGIA CON LA CANNUCCIA A 50 AIN SO DE ERGU
E POI IL MIO TRISAURO SI CHIAMAVA MARTELLO LEONIDA LO CONOSCI???
COMUNQUE HO SENTITO IL BOMBA E SI AUTOTASSA PUR DI VENIRE , PER I GIORNALISTI CI PENSO IO , PER IL RINFRESCO CI PENSA IL LABBY E PER IL RECUPERO FERITI AN GHEL DIS A CHI??? DATIO PORTA SO LELICOTTERO CHEL SE SA MAI ...... : Chessygrin : : ciaociao : : martel :
[/b]


AL PROSSIMO MESSAGGIO SCRITTO MAIUSCOLO TE SBUSE OL BALU' : chinchin :


va bene claudio ma se lo scrivo piccolo quel talpa del tizzy al ghe ria mia a lesel
e poi non puoi bucarmi il pallone , 1 perche le mia ol me a le del leassing 2 se lo fori non cio i soldi per sistemarlo e tra poco ti serve per la tua solita partita eeee pota ... : martel :
OCIO AL TIZZY CHEL BURLA SOO
Avatar utente
m@rtello
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 25 novembre 2009, 8:36

Re: C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda m@rtello » 24 maggio 2012, 17:43

Dariuz ha scritto:io voglio sapere le regole di ingaggio

gara Dh style
enduro style
avalanche

che qualcuno prenda in mano la situazione e definisca dove, come, quando e sopratutto perchè.. : Smile :


be facile il dove ,come e quando e subito fatto
per il perchè la vedo un po difficile adesso se riesco mi rileggo tutto dall'inizio e poi vediamo se cè un perchè

OT ti hanno informato del bunker che ti ritrovi adesso , ci puoi mettere tutti i gioielli che vuoi ora .... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : martel : : ciaociao :
OCIO AL TIZZY CHEL BURLA SOO
Avatar utente
m@rtello
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 25 novembre 2009, 8:36

Re: C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda Genchy » 24 maggio 2012, 17:59

m@rtello ha scritto:
Dariuz ha scritto:io voglio sapere le regole di ingaggio

gara Dh style
enduro style
avalanche

che qualcuno prenda in mano la situazione e definisca dove, come, quando e sopratutto perchè.. : Smile :


be facile il dove ,come e quando e subito fatto
per il perchè la vedo un po difficile adesso se riesco mi rileggo tutto dall'inizio e poi vediamo se cè un perchè


probabile che non lo trovi un perchè,il Tizzy e un uomo d'azione e nel suo dna c'è l'attacco,hhahahahahah, oppure e merito di Bomba quando per istigarlo gli diceva "tira fuori la bestia che c'è in te" hahahahahahahaha
dai Ale non vorrai cedere sul piu bello,adesso che stampa,tv,sky, sono tutti pronti per le riprese, io proporrei anche una cronometro,cosi non ci sono piu scuse !
eTizzy potrebbe essere che appena giunge stasera in quel de brunty abbia idee tipo, se perdo ti regalo la bike,anche perche che senso avrebbe continuare a scendere dopo la sconfitta? : martel : : martel : : martel : hahahahahahahah
Ultima modifica di Genchy il 24 maggio 2012, 18:18, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Genchy
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
Località: Bruntyhill

Re: C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda Dariuz » 24 maggio 2012, 18:02

m@rtello ha scritto:
OT ti hanno informato del bunker che ti ritrovi adesso , ci puoi mettere tutti i gioielli che vuoi ora .... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : martel : : ciaociao :


baste che ce ne stiano tre..
fine OT


se è facile, definisci dove, come e quando..
Non importa quante volte cadi, quello che conta è la velocità con cui ti rimetti in piedi..
Avatar utente
Dariuz
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 24 novembre 2009, 11:43
Località: Valle Imagna

Re: C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda Genchy » 24 maggio 2012, 18:28

Oppure Ale, vai al topic Venini, pagina 15 post n°5 doveva risponderti il Vale invece ti ha attaccato il Tizzy : Lol :
Avatar utente
Genchy
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
Località: Bruntyhill

Re: C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda PIERPIER54 » 24 maggio 2012, 21:10

: drop : BOOOMBAAA!!!
GRANDI!!!bellissima idea! : Thumbup : munitevi di mascherine antipolvere...egne poa me!HAHAHAHA!!! : culmartel :
: Beer :
PIERPIER54
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 15 giugno 2010, 21:06

Re: C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda cllocate » 24 maggio 2012, 21:13

PIERPIER54 ha scritto:: drop : BOOOMBAAA!!!
GRANDI!!!bellissima idea! : Thumbup : munitevi di mascherine antipolvere...egne poa me!HAHAHAHA!!! : culmartel :
: Beer :

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Benvenuto bomba : chinchin : te mancaet adoma te . Adesso possiamo chiudere ka gabbia : Chessygrin : : Chessygrin :
Comunque vada sarà un successo .
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda Tizzy » 24 maggio 2012, 21:27

m@rtello ha scritto:
Genchy ha scritto:Tutti intimoriti dal grande FREESTAYLER Tizzy a quanto pare. : Lol :


[b]TE GENKY INTIMORITI UN GAZZO , LO SCRITTO PRIMA SE GO DE IGA PURA DE U CHEL MANGIA CON LA CANNUCCIA A 50 AIN SO DE ERGU
E POI IL MIO TRISAURO SI CHIAMAVA MARTELLO LEONIDA LO CONOSCI???
COMUNQUE HO SENTITO IL BOMBA E SI AUTOTASSA PUR DI VENIRE , PER I GIORNALISTI CI PENSO IO , PER IL RINFRESCO CI PENSA IL LABBY E PER IL RECUPERO FERITI AN GHEL DIS A CHI??? DATIO PORTA SO LELICOTTERO CHEL SE SA MAI ...... : Chessygrin : : ciaociao : : martel :
[/b]

Te mengo guarda che non ho 50 anni!!! poi tutte le fandomie che aggiungi avanzano... vedrai "che bei momencc" che vi farò passare quel giorno ... : drop : : culmartel : : drop : : culmartel : : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda Tizzy » 24 maggio 2012, 21:36

cllocate ha scritto:
m@rtello ha scritto:
Genchy ha scritto:Tutti intimoriti dal grande FREESTAYLER Tizzy a quanto pare. : Lol :


[b]TE GENKY INTIMORITI UN GAZZO , LO SCRITTO PRIMA SE GO DE IGA PURA DE U CHEL MANGIA CON LA CANNUCCIA A 50 AIN SO DE ERGU
E POI IL MIO TRISAURO SI CHIAMAVA MARTELLO LEONIDA LO CONOSCI???
COMUNQUE HO SENTITO IL BOMBA E SI AUTOTASSA PUR DI VENIRE , PER I GIORNALISTI CI PENSO IO , PER IL RINFRESCO CI PENSA IL LABBY E PER IL RECUPERO FERITI AN GHEL DIS A CHI??? DATIO PORTA SO LELICOTTERO CHEL SE SA MAI ...... : Chessygrin : : ciaociao : : martel :
[/b]


AL PROSSIMO MESSAGGIO SCRITTO MAIUSCOLO TE SBUSE OL BALU' : chinchin :

In ritardo ma arrivo,innanzitutto grazie CL per lo spazio personale sul forum,non ne sbagli una,comunque io faro l'impossibile per meritarmela cosi faccio tacere un pò quel Martello li e i suoi seguaci ahahah : Chessygrin : : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

PrecedenteProssimo

Torna a MTB Experiences

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 184 ospiti

cron