C'è l'attacco !!!!!

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Re: C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda Genchy » 15 gennaio 2014, 9:51

Oggi ilTizzy attaccherà le bancarelle di San Mauro, non mancate sarete tutti suoi ospiti.
Avatar utente
Genchy
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
Località: Bruntyhill

Re: C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda morsi » 15 gennaio 2014, 13:33

Genchy ha scritto:Oggi ilTizzy attaccherà le bancarelle di San Mauro, non mancate sarete tutti suoi ospiti.


Biligotti come se piovesse!!!
Immagine
Servizio Bike Shuttle - Risalite con furgone http://www.guidemtb-valbrembana.it
Avatar utente
morsi
 
Messaggi: 1490
Iscritto il: 25 novembre 2009, 15:08
Località: Berghem

Re: C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda Genchy » 16 febbraio 2014, 15:17

Allenamento invernale 2014, in attesa che il Tizzy mi scavalchi mi preoccupo di tener ferma la rampa di lancio, : Lol : .
neve 14.JPG

Quindi la prima dell'avaro sà da fare, asfaltata e spianata piu che mai, mancano solo volenterosi atleti del pedalespallato per arrivare in cima, per tutto il resto c'è, giu a cannone, ciao.
Avatar utente
Genchy
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
Località: Bruntyhill

Re: C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda Tizzy » 16 febbraio 2014, 19:27

Genchy ha scritto:Allenamento invernale 2014, in attesa che il Tizzy mi scavalchi mi preoccupo di tener ferma la rampa di lancio, : Lol : .
neve 14.JPG

Quindi la prima dell'avaro sà da fare, asfaltata e spianata piu che mai, mancano solo volenterosi atleti del pedalespallato per arrivare in cima, per tutto il resto c'è, giu a cannone, ciao.

Tra Tè e l'altro animale del Vale ne dovete fare di allenamento "intrippati" come siete ahahah cominciate perchè voglio partire presto con gli "attacchi" quest'anno dunque regolatevi di conseguenza...me vò avvisatt dopo èdi oter!!! : Chessygrin : : martel : : Andry : : Lol : : Thumbup : : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda vale » 17 febbraio 2014, 9:06

Bella foto Genky, o meglio la differenza la fai tu.... per quanto rigurda il nostro socio
speriamo che non continui a cambiare idea....sai dice che ha solo una parola...sperem!!!!!!
vale
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 23 dicembre 2011, 16:00

Re: C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda Tizzy » 17 febbraio 2014, 21:44

vale ha scritto:Bella foto Genky, o meglio la differenza la fai tu.... per quanto rigurda il nostro socio
speriamo che non continui a cambiare idea....sai dice che ha solo una parola...sperem!!!!!!

Alà mengo du preusti mancatt,stai pronto che quest'anno li massacriamo tutti con un pò di allenamento e magari qualche consiglio del Jack li ATTACCHIAMO TUTTI...te la dico in Bergamascc "ghè nè per nighù"non faremo sconti o prigionieri capit!!!ahahah : censurato : : Andry : : martel : : Chessygrin : riferisci il tutto anche al "pensionato" ahahah
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda Genchy » 18 febbraio 2014, 19:12

Al pensionato gli è stato riferito tutto, quindi io consiglierei di tagliare in due la bike con flessibile e disco da mola per farla soffrire di piu. : ciaociao :
Avatar utente
Genchy
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
Località: Bruntyhill

Re: C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda cllocate » 18 febbraio 2014, 19:40

Rampi fo de la crisi e tiri fo ste bici dala cantina, sabat matina valcaa : Andry :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda Tizzy » 19 febbraio 2014, 23:20

cllocate ha scritto:Rampi fo de la crisi e tiri fo ste bici dala cantina, sabat matina valcaa : Andry :

Oter e i oste bici del 29 avete fatto morire...ahahah tocc i forum del mont : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : e pò dopo chissa quando arriveranno e se arriveranno???me tegne amò la me che ndo sul sigur ... magari una domenica mattina,io al sabato intanto che c'è lavoro,perchè ergù al gà de laurà o no? tanto con chele bici le vè stò denacc amò anche senza allenament ahahah : Andry : : martel : : censurato : : Chessygrin : : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda Tizzy » 19 febbraio 2014, 23:35

Forza forza attaccate altrimenti mi fate appassire ahahah purtroppo c'è già il tempo uggioso che non ci da spazio per qualche uscita in bike almeno qui mi potete attaccare ahahah : Chessygrin : P.S. uscite fuori dal letargo "animali" : Lol : : speteguless : : martel : : censurato : : Evil : : drop : : culmartel : : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

PrecedenteProssimo

Torna a MTB Experiences

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 134 ospiti

cron