C'è l'attacco !!!!!

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Re: C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda Tizzy » 22 maggio 2012, 22:02

m@rtello ha scritto:
Tizzy ha scritto:SI SI fate pure team tra di voi,verrete ingarellati ad uno ad uno senza pietà per nessuno. : drop :

fino tarda sera basta, devo lavorare, e anche tanto.

TIZZY SECONDO ME TI CONVIENE GUARDARTI LE SPALLE LA SERA QUANDO TORNI A CASA ,
SE FAI INCAZZARE IL MIO AMICO LABBY PORCODIGHEL POI CI TOCCA ATTACCARE DI BRUTTOBRUTTO ...CIAO OSEL DE BRUNTIIII.. : martel : : zoppo :

Martello sai quando mi guardo le spalle?quando esco con quelli VERI!!!!!!!ciao Mosacul......... : Chessygrin : : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda Bracchetto scout » 22 maggio 2012, 22:12

Fi@a tizzy sembra che abiti a brindisi a guardarti la firma,cmq,basta ormai è deciso,la sfida è tratta,tizzy contro tutti(tanti nemici ,tanto onore,ocio alla fine a gambe in aria xò)direiche uno coraggioso cosi che non si tira indietro avendo tutti contro,deve poter scegliere almeno il percorso che piu gli aggrada e il giorno,chi c'è c'è e chi non c'è è un bluff da forum.............giusto socio?io e gencky faremo gli allibratori,scommesse sotto i 500 euro vergognatevi a farle,il suo motto sarà: ardisco,colpisco e vi fischio.Mio eroe saluto.So long.Brakky
Avatar utente
Bracchetto scout
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 28 gennaio 2012, 21:06
Località: petosino

Re: C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda Genchy » 22 maggio 2012, 22:38

io nei panni del tizzy butterei li un cervinia,gia salito piu volte sul podio,e un terreno a lui congeniale,
tu grande Cristiansen, master de bike che vanno solo in giu cosa dici ?
Avatar utente
Genchy
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
Località: Bruntyhill

Re: C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda Tizzy » 22 maggio 2012, 22:43

Bracchetto scout ha scritto:Fi@a tizzy sembra che abiti a brindisi a guardarti la firma,cmq,basta ormai è deciso,la sfida è tratta,tizzy contro tutti(tanti nemici ,tanto onore,ocio alla fine a gambe in aria xò)direiche uno coraggioso cosi che non si tira indietro avendo tutti contro,deve poter scegliere almeno il percorso che piu gli aggrada e il giorno,chi c'è c'è e chi non c'è è un bluff da forum.............giusto socio?io e gencky faremo gli allibratori,scommesse sotto i 500 euro vergognatevi a farle,il suo motto sarà: ardisco,colpisco e vi fischio.Mio eroe saluto.So long.Brakky

grazie brak con i miei UOMINI di fiducia non temo nessuno........... : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda Tizzy » 22 maggio 2012, 22:46

Genchy ha scritto:io nei panni del tizzy butterei li un cervinia,gia salito piu volte sul podio,e un terreno a lui congeniale,
tu grande Cristiansen, master de bike che vanno solo in giu cosa dici ?

Genchy come ol Dome te ne sbagliet mia una!!!lassù a casa "Cervinia" LI MASSACROOOOOOO!!!!!!!!!!! : Chessygrin : : Lol : : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda Tizzy » 22 maggio 2012, 22:51

Cariamici,a iè scapacc to cc!!!fa negott an và noter poch ma bù : Chessygrin : : Razz : : Lol : : ciaociao :P.S.per gara dh domenica grosso sponsor grande offerta solo SPECIAL GUEST con maglia UFFICIALE!!!EURI:.000 devo solo mettere numero davanti agli zeri...stanotte ci penso : martel : : martel : : martel : : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda m@rtello » 23 maggio 2012, 10:05

Genchy ha scritto:io nei panni del tizzy butterei li un cervinia,gia salito piu volte sul podio,e un terreno a lui congeniale,
tu grande Cristiansen, master de bike che vanno solo in giu cosa dici ?


caro il mio GIANCARLO qualsiasi terreno il tizzy voglia scigliere per me non ci sono problemi , altresi vero che alla competizione voglio tutti presenti bomba bracchetto labby ecc. certo anche il nostro caro CL , poi seconda cosa voglio sottoporre prima della gara il tizzy a controlli accurati onde evitare assunzioni di strane pastiglie specie quelle blu , dopo diche una giuria internazzionale valutera gli sfidanti con l'ausilio dei mezzi piu soffisticati
aspetto con ansia giorno e luogo della sfida ciao caro viticoltore.... : martel :
OCIO AL TIZZY CHEL BURLA SOO
Avatar utente
m@rtello
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 25 novembre 2009, 8:36

Re: C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda Genchy » 23 maggio 2012, 11:37

Esimio : martel :
Sarà mia premura far si che il tutto si svolga correttamente e con tutti i presenti da te citati aggiungendo di diritto anche Valentino,anzi piu si e meglio è,vedremo di organizzarci con pulman gran turismo per l'occasione.
per i diritti di sky hai qualche contatto con Murdoch, oppure lo sento io?
riguardo le pasticche blu data l'età credo non ne abbia bisogno,diversamente gli conviene tuffarsi dal cervino versante svizzero.
ciao bel fanciullo tieniti in forma ed aggiornato sul evolversi dell'impresa,e non fatevi trovare a spingere carrelli da spesa tipo esse lunga perchè vi buco le ruote.
Avatar utente
Genchy
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
Località: Bruntyhill

Re: C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda Dariuz » 23 maggio 2012, 12:01

minkya, se in bici andate veloci tanto quanto scrivete, siete dei fulmini...
ho paura che non sia così però! : Lol :

il M@rtello poi non l'avevo mai sentito così aggressivo e sicuro di se, che abbia davvero imparato ad andare in bici?
Non importa quante volte cadi, quello che conta è la velocità con cui ti rimetti in piedi..
Avatar utente
Dariuz
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 24 novembre 2009, 11:43
Località: Valle Imagna

Re: C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda Bracchetto scout » 23 maggio 2012, 14:35

Genchy ha scritto:Esimio : martel :
Sarà mia premura far si che il tutto si svolga correttamente e con tutti i presenti da te citati aggiungendo di diritto anche Valentino,anzi piu si e meglio è,vedremo di organizzarci con pulman gran turismo per l'occasione.
per i diritti di sky hai qualche contatto con Murdoch, oppure lo sento io?
riguardo le pasticche blu data l'età credo non ne abbia bisogno,diversamente gli conviene tuffarsi dal cervino versante svizzero.
ciao bel fanciullo tieniti in forma ed aggiornato sul evolversi dell'impresa,e non fatevi trovare a spingere carrelli da spesa tipo esse lunga perchè vi buco le ruote.

tè,non è che per il sg valentino avanza qualche posto in un pilone di cemento delle autostrade?mi piace troppo la sua bike e ogni foto che vedo..........la immagino mia eh ehe h.So long.Brakky
ma buttiamo sul pulman anche ol mè dariuz?ciao vecchia pellaccia,donde stai ora?in qualche posto caraibico circondato da fanciulle avvenenti?portane qualcuna che il posto sul pulman lo tengo io zio can eh eh eh
Avatar utente
Bracchetto scout
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 28 gennaio 2012, 21:06
Località: petosino

PrecedenteProssimo

Torna a MTB Experiences

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti

cron