C'è l'attacco !!!!!

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Re: C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda Tizzy » 15 settembre 2013, 21:19

Genchy ha scritto:
Tizzy ha scritto:Dopo il tuo consiglio ho fatto una scappata.

Non dovevi scappare ma insistere con il frusciante : Chessygrin : , dai per sabato o GT o Trek (rigorosamente color orange) sotto le natiche e giu a cannone : Thumbup :
Sicuramente come bike sono entrambi ottime come componentistica poi bisognerebbe vedere gli euro... e comunque esteticamente la Trek orange è spettacolare poi sarebbe bello poterle provare entrambi su un Cantedoldo o una Terza dell'Avaro per vedere la differenza!!! che comunque 26 o 27.5 la fà sempre chi c'è sopra ahahah : Chessygrin : : Thumbup : : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda Tizzy » 25 settembre 2013, 21:22

Guai meccanici e altro...mi tengono lontano dai sentieri dell'attacco ahahah ma state in campana che prima o poi arrivo ahahah : Chessygrin : : martel : : Chessygrin : : Blink : : Thumbup : : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda Tizzy » 10 novembre 2013, 11:36

Per svariati motivi avevo messo da parte la bike,ma se il tempo lo permette vedremo di fare ancora qualche giro in compagnia e non solo cene ok? Ci si vede presto : speteguless : : drop : : culmartel : : pedala : : Chessygrin : : Thumbup : : martel : : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda Tizzy » 25 dicembre 2013, 18:23

Chissa mai viste le condizioni metereologiche,possa tentare anch'io,di fare la fine del Genchy!!! chi può dirlo??? : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda FrIo » 28 dicembre 2013, 2:52

Tizzy ha scritto:Chissa mai viste le condizioni metereologiche,possa tentare anch'io,di fare la fine del Genchy!!! chi può dirlo??? : ciaociao :


Tizzy!! I trails brembani ti reclamano ed attendono i tuoi attacchi!!!!! ;)
Avatar utente
FrIo
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 29 novembre 2009, 21:28

Re: C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda Bumbèl » 28 dicembre 2013, 10:00

dopo tutto questo buonismo natalizio, mi mancavano un po' di ATTACCHI : drop : ...che bei momenc
Avatar utente
Bumbèl
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 28 aprile 2012, 9:23

Re: C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda Tizzy » 28 dicembre 2013, 17:25

Uscite dal letargo,io con i due soci che mi ritrovo ahahah rischio di fare la muffa...e comunque occhio io non mollo!!!mi potreste trovare in giro... : Chessygrin : : martel : : pedala : : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda vale » 28 dicembre 2013, 20:48

Ciao animale, oltre alla bici dovresti cambiare anche il cellulare ......per quello che fai al lavoro vediamoci
Lunedì per un' uscita in bici!!
vale
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 23 dicembre 2011, 16:00

Re: C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda Genchy » 28 dicembre 2013, 23:07

vale ha scritto:Ciao animale, vediamoci
Lunedì per un' uscita in bici!!

Brao Vale, adesso che mi piaci, io guido tu e quello che non riesce a star fermo dalla voglia di .......... pedalate!
Avatar utente
Genchy
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
Località: Bruntyhill

Re: C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda Tizzy » 29 dicembre 2013, 0:27

vale ha scritto:Ciao animale, oltre alla bici dovresti cambiare anche il cellulare ......per quello che fai al lavoro vediamoci
Lunedì per un' uscita in bici!!

Per lunedi io lavoro al mattino e nel pomeriggio partita a calcio perchè io oltre che a lavorare decido anche cosa fare non come tè!!!ahahah se vuoi farmi un regalo il cellulare è ben accetto,ma non fare come quello che prometteva i tablet... remember? e comunque non preoccuparti che qualche attacco lo facciamo : ciaociao : P.S. con il vostro buontempo quelli della 29 li farei tribulare io ahahah ma verrà anche il loro momento...
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

PrecedenteProssimo

Torna a MTB Experiences

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 110 ospiti

cron