C'è l'attacco !!!!!

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Re: C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda Genchy » 3 settembre 2013, 22:43

cllocate ha scritto:
Tizzy ha scritto:
t.jpg
Tizzy in action.


asso tizzy ma alura sei un mito hai fatto questo passaggio,

Ora che posta foto come se niente fodèsse, diventerà sempre piu pericoloso e hard.
Avatar utente
Genchy
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
Località: Bruntyhill

Re: C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda Genchy » 3 settembre 2013, 22:47

Genchy ha scritto:Voglio le foto e non parole!!! moètfò.

adesso che vai alla grande , complimenti sei come quelli veri, vanlecc, perchè domani non devi pettinare le bambole ma attaccare!
Avatar utente
Genchy
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
Località: Bruntyhill

Re: C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda Tizzy » 3 settembre 2013, 22:51

Genchy ha scritto:
cllocate ha scritto:
Tizzy ha scritto:
t.jpg
Tizzy in action.


asso tizzy ma alura sei un mito hai fatto questo passaggio,

Ora che posta foto come se niente fodèsse, diventerà sempre piu pericoloso e hard.

Lè tuta sira che trebule!!! che ho gli assistenti nè ahahah pò dopo bisognerà presentarsi ogni tanto con la bike e attaccare capit? : Chessygrin : : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda Tizzy » 3 settembre 2013, 23:04

cllocate ha scritto:
Tizzy ha scritto:
t.jpg
Tizzy in action.


asso tizzy ma alura sei un mito hai fatto questo passaggio,
come mai io non lo sapevo forse perché non c'ero ?? : Eeek :

E ti dirò di più:l'ho fatto 2 volte e addirittura con la sequenza!!!ci sono 5/6 testimoni e poi c'è dell'altro che svelerò a suo tempo e non solo io...con foto che documentano altri passaggi " difficili" : Chessygrin : : speteguless : : censurato : : Thumbup : : Andry : : ciaociao :potà quello davanti mi diceva:laghela inda sò molela e me isse o facc ahahah
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda Bumbèl » 3 settembre 2013, 23:25

Tizzy ha scritto:
Bumbèl ha scritto:che attaccanti!! : Thumbup :

Lo sai che noi facciamo sul serio!!! ahahah preparati Bumbel per sabato sono tutti "caldi"e agguerriti : Chessygrin : : ciaociao : noi già domani proviamo a tenere il passo di quelli "veri" : martel : : drop : : drop : : culmartel : : martel :


sono appesantito da due settimane di birra irlandese e ho i tacchetti dell'anteriore che si staccano da soli : zoppo : ..ma come insegna il maestro, L'IMPORTANTE E' ATTACCARE!! AH AH che bei momenc!
Avatar utente
Bumbèl
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 28 aprile 2012, 9:23

Re: C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda marchino » 4 settembre 2013, 10:30

che passaggio è quel ripidone li della foto del tizzy?
Avatar utente
marchino
 
Messaggi: 730
Iscritto il: 7 settembre 2011, 14:29

Re: C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda Tizzy » 4 settembre 2013, 22:19

marchino ha scritto:che passaggio è quel ripidone li della foto del tizzy?

Nella discesa del Milivinti,nulla di che c'è lo spazio e poi lo fanno tutti!!!??? : Chessygrin : : martel : : Thumbup : : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda Genchy » 5 settembre 2013, 8:42

Tizzy ha scritto:Per titolo 2013 non si discute è già mio ahahah ormai chi non si presenta non ha scuse a perso!!!

Visto quello che hai scritto dopo l'attacco di Pila mi sa che il trofeo "Re del Bosco" barcolla anche per il 2015 o meglio, stavo pensando un degno successore per il 2014 ma avanti di questo passo non sò, ti fai passare sopra il casco da tutti, pur essendo il piu Zuen. : Razz : : Razz : : Razz : attenc....... a sabato il verdetto finale!
Avatar utente
Genchy
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
Località: Bruntyhill

Re: C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda Tizzy » 5 settembre 2013, 22:38

Genchy ha scritto:
Tizzy ha scritto:Per titolo 2013 non si discute è già mio ahahah ormai chi non si presenta non ha scuse a perso!!!

Visto quello che hai scritto dopo l'attacco di Pila mi sa che il trofeo "Re del Bosco" barcolla anche per il 2015 o meglio, stavo pensando un degno successore per il 2014 ma avanti di questo passo non sò, ti fai passare sopra il casco da tutti, pur essendo il piu Zuen. : Razz : : Razz : : Razz : attenc....... a sabato il verdetto finale!

A là mengo ahahah gli avversari erano personaggi di tutto rispetto io non ho il loro buontempo : Chessygrin : : Smile : : Razz : questi sono liberi professionisti che vanno in bike un giorno si e quello dopo anche!!!ahahah ho cercato di limitare i danni e di tenere un pò di energie anche per sabato... me laure nè : Thumbup : : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda Tizzy » 7 settembre 2013, 21:20

Anche oggi di nuovo "orecchie basse" ahahah ultimamente non me ne và bene una,complice una serie di fattori negativi ne ho viste di tutti i colori per respingere gli attacchi.Comunque sia tutto bene dai a parte la macchina fotografica rotta!!! non posso documentare con nessuna foto la splendida giornata dell'Avaro freeride...chi c'era sà e come dice il "culump" besogna contentass de schisà sulà tastiera ahahah : Chessygrin : : martel : : Andry : : speteguless : : censurato : : Evil : : chinchin : : Thumbup : : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

PrecedenteProssimo

Torna a MTB Experiences

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 119 ospiti

cron