C'è l'attacco !!!!!

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Re: C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda Tizzy » 18 marzo 2014, 22:52

Che personaggio ol preusti mancatt non si è degnato neanche di ringraziare vero "mengo" ahahah poi lo portate a fare le notturne senza di mè e il Genchy!!!Non fatemelo tribulare altrimenti poi...
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda cllocate » 18 marzo 2014, 23:51

Dai docà, qui c'è gente che nonostante le stampelle domani attacca Coggiola. : zoppo : : culmartel : : drop :
Tizzy ti aspettiamo o ti mettiamo nella lista dei desaparecidos : Andry : : Andry : : Andry :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda Tizzy » 20 marzo 2014, 22:20

cllocate ha scritto:Dai docà, qui c'è gente che nonostante le stampelle domani attacca Coggiola. : zoppo : : culmartel : : drop :
Tizzy ti aspettiamo o ti mettiamo nella lista dei desaparecidos : Andry : : Andry : : Andry :

CL non mi lasciano entrare nel forum marrone!!!rimango sempre tagliato fuori dalle notizie che mi arrivano per vie "traverse"qualche giorno dopo??? farò come sempre:una telefonata ti allunga e ti semplifica la vita ok? e comunque anche se i due "menghi"latitano, non vi libererete cosi in fretta di me...quelli della lista lasciateli pure dove sono stanno bene là noi andiamo avanti ad attaccare : Thumbup : : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda cllocate » 20 marzo 2014, 23:38

Tizzy ha scritto:
cllocate ha scritto:Dai docà, qui c'è gente che nonostante le stampelle domani attacca Coggiola. : zoppo : : culmartel : : drop :
Tizzy ti aspettiamo o ti mettiamo nella lista dei desaparecidos : Andry : : Andry : : Andry :

CL non mi lasciano entrare nel forum marrone!!!rimango sempre tagliato fuori dalle notizie che mi arrivano per vie "traverse"qualche giorno dopo??? farò come sempre:una telefonata ti allunga e ti semplifica la vita ok? e comunque anche se i due "menghi"latitano, non vi libererete cosi in fretta di me...quelli della lista lasciateli pure dove sono stanno bene là noi andiamo avanti ad attaccare : Thumbup : : ciaociao :


Certo che se dimentichi le password ogni volta è difficile entrare : Andry :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda Tizzy » 27 marzo 2014, 22:11

CL fà ergott con "il Boss"del forum marrone altrimenti....... : Andry : : martel : : Evil : : censurato : : Thumbup : : ciaociao : e dimenticavo:io posso solo leggere di là!!! fi ergott mi ricorderò e ne terrò conto quando saremo sui sentieri d'attacco ahahah grazie
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda cllocate » 28 marzo 2014, 1:10

Tizzy ha scritto:CL fà ergott con "il Boss"del forum marrone altrimenti....... : Andry : : martel : : Evil : : censurato : : Thumbup : : ciaociao : e dimenticavo:io posso solo leggere di là!!! fi ergott mi ricorderò e ne terrò conto quando saremo sui sentieri d'attacco ahahah grazie


Ma ce l'hai ancora la password? mandami nick e password in mp che vedo cosa si può fare.
: Andry : : Andry :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda Tizzy » 4 aprile 2014, 21:27

cllocate ha scritto:
Tizzy ha scritto:CL fà ergott con "il Boss"del forum marrone altrimenti....... : Andry : : martel : : Evil : : censurato : : Thumbup : : ciaociao : e dimenticavo:io posso solo leggere di là!!! fi ergott mi ricorderò e ne terrò conto quando saremo sui sentieri d'attacco ahahah grazie


Ma ce l'hai ancora la password? mandami nick e password in mp che vedo cosa si può fare.
: Andry : : Andry :

Non mi ricordo : Andry : : Andry : : Andry : Provo a mandare una mail e vedo come posso risolvere,intanto grazie poi ti faccio sapere ok : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda Tizzy » 8 aprile 2014, 21:35

Domani se dio vuole prima uscita "vera" della stagione,top secret la location ma bker di primo piano o alto livello da attaccare!!! Non fa nulla non mollero 1CM a costo di avere il fiato sul collo dall'inizio alla fine ahahah se tutto va bene domani sera report della giornata : ciaociao : : drop : : culmartel : : martel : : Thumbup : sarò orfano dell'ormai "prepensionato" Genchy e dovrò seguire "ol preusti" fate voi...andrò in paradiso ahahah : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda Genchy » 8 aprile 2014, 21:56

Mi piace il termine orfano ma non prepensionato, : Love : cmq va e torna vincitore quindi mi raccomando non cedere alla prima e minima difficoltà, la vedo dura primeggiare con gli esemplari che ti porti a presso : Razz : fai tesoro dei consigli del management Bank!
Buon divertimento.
Avatar utente
Genchy
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
Località: Bruntyhill

Re: C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda PIERPIER54 » 11 aprile 2014, 15:37

Genchy ha scritto:Mi piace il termine orfano ma non prepensionato, : Love : cmq va e torna vincitore quindi mi raccomando non cedere alla prima e minima difficoltà, la vedo dura primeggiare con gli esemplari che ti porti a presso : Razz : fai tesoro dei consigli del management Bank!
Buon divertimento.

daii Genchy!!! teederet chè bel!!! : speteguless : tò gavret + à chè fà con capi, clienti, psicologi e strunzy vari!!! : Thumbup :
tho leet sù quando tho ghè net oia, : sleeping : tep liber x bici, spares,fons,zie ecc.ecc. : Thumbup :
lasa indà ol tizzy a laurà! tanto x chèl chel fà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : cincin : : cincin : : cincin : : cincin : : cincin :
PIERPIER54
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 15 giugno 2010, 21:06

PrecedenteProssimo

Torna a MTB Experiences

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron