C'è l'attacco !!!!!

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Re: C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda Genchy » 30 dicembre 2013, 22:19

Appena finisce di mettersi il borotalco sotto le ascelle ed indossare il pigiamino azzurro con l'orsetto davanti, risponde : Lol : dai Tizzy moetfò che gli attacchi non finiscono mai, e dai ordine alle risposte.
Avatar utente
Genchy
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
Località: Bruntyhill

Re: C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda Tizzy » 31 dicembre 2013, 0:06

L'unico che salvo è il Liuk gli altri non meritano neanche risposta anzi li posso mandare direttamente... sono bravo e mi limito a dire a quel paese.comunque io quando c'è da mettersi in gioco ci sono e m'impegno in qualsiasi sport per fare del mio meglio!!!non sono come fanno tanti "scrittori " o poeti che dir si voglia che tanta lapa e poca sapa...meditate gente meditate...con un pò di acciacchi ma contento e se non ci sentiamo domani comunque sia BUON ANNO A TUTTI simpatici e meno ahahah e cercate di passare "di bei momencc" : Thumbup : : chinchin : : eat : : Chessygrin : : ciaociao :P.S. se andate avanti cosi "la bike al chiodo"ve la faccio attaccare io e vi porto in qualche circolino a giocare a carte o a bocce ahahah per ol preusti sono contento che gli abbiano concesso l'uso del computer o tablet ciao animale ahahah
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda Tizzy » 31 dicembre 2013, 0:19

Per concludere comunque io tranne Jack Bisi ol Culump e amò 1 o 2 chioter cò la bike de fenomeni o campiù no mia troat dunque nela padela pude stagà dett pò me o no? Pò dopo adess cola 29 nel 2014 tè èderett che numer che capotade e pò... scuse su scuse ahahah men vederà de bele e alura se chi sarà bei momencc : Chessygrin : : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda bipbip » 31 dicembre 2013, 19:27

Brao Tizzy, mi stai portando totalmente dalla tua, ed hai usato parole sagge! : chinchin : : Thumbup :
Mia come ol mè amiss frer, che...ol marmota...lì'sfida ol munt a parole, ma n'ha destaca gn'e' ù de la sò rùda, anzi...!!!

Buon anno boyz! Che il 2014 possa esser migliore di quello che stà ora finendo, per tutti noi e per le nostre famiglie. : ciaociao : : cincin :

Un augurio speciale al comune amico Sandrone che stà combattendo la sua lunga battaglia in silenzio. : ciaociao :
Avatar utente
bipbip
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 25 novembre 2009, 16:02
Località: tra Adda e Brembo

Re: C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda Tizzy » 31 dicembre 2013, 19:50

bipbip ha scritto:Brao Tizzy, mi stai portando totalmente dalla tua, ed hai usato parole sagge! : chinchin : : Thumbup :
Mia come ol mè amiss frer, che...ol marmota...lì'sfida ol munt a parole, ma n'ha destaca gn'e' ù de la sò rùda, anzi...!!!

Buon anno boyz! Che il 2014 possa esser migliore di quello che stà ora finendo, per tutti noi e per le nostre famiglie. : ciaociao : : cincin :

Un augurio speciale al comune amico Sandrone che stà combattendo la sua lunga battaglia in silenzio. : ciaociao :

Alla fine le verità e le cose giuste vengono fuori,l'importante lè famia adoma rumur ma anche agire...e poi il tempo è un gran dottore : ciaociao : e ne avrei ancora molte da scrivere ma aspetto il 2014 lè amò longa nel frattempo rinnovo i miei più sentiti AUGURI DI BUONA FINE E MIGLIOR PRINCIPIO A TUTTI : chinchin : : eat : : Thumbup : : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: C'è l'attacco !!!!!

Messaggioda liuk » 31 dicembre 2013, 20:09

Tizzy ha scritto:L'unico che salvo è il Liuk......".
comunque sia BUON ANNO A TUTTI

Grazie Tizzy troppo buono!!
Buon anno anche a te attaccante nato!! : cincin :
: ciaociao :
Trovarsi...Ritrovasi...Mai soli!!
    Avatar utente
    liuk
     
    Messaggi: 1249
    Iscritto il: 20 dicembre 2009, 13:43
    Località: Torre Boldone

    Re: C'è l'attacco !!!!!

    Messaggioda Genchy » 31 dicembre 2013, 22:36

    liuk ha scritto:Grazie Tizzy troppo buono!!
    Buon anno anche a te attaccante nato!! : cincin :
    : ciaociao :

    Per me l'unico attacco del Tizzy sono, la tavola inbandita di stasera, ed il pigiama azzuro alle 23:30 con l'orsetto che sorride, e da domani si torna imbalunecc!!!
    Buon Anno a tutti, ciao.
    Avatar utente
    Genchy
     
    Messaggi: 450
    Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
    Località: Bruntyhill

    Re: C'è l'attacco !!!!!

    Messaggioda Tizzy » 2 gennaio 2014, 22:43

    Genchy ha scritto:
    liuk ha scritto:Grazie Tizzy troppo buono!!
    Buon anno anche a te attaccante nato!! : cincin :
    : ciaociao :

    Per me l'unico attacco del Tizzy sono, la tavola inbandita di stasera, ed il pigiama azzuro alle 23:30 con l'orsetto che sorride, e da domani si torna imbalunecc!!!
    Buon Anno a tutti, ciao.

    Alà mengo,ero sul Linzone in incognita a provare la 27.5 top secret la marca vi dico solo il colore anzi no,chi mi conosce lo sà il mio colore preferito quindi :a buon intenditore poche parole...che mezzo come al diss ol Jack tanta roba a vi do me i 29 intat che caputi me và pase in banda e vè arde ahahah e per concludere ala sira o facc chel che ghere dè fà... : ciaociao :
    C'è L'attacco!
    Avatar utente
    Tizzy
     
    Messaggi: 443
    Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
    Località: Contea de Call'Ort (BG)

    Re: C'è l'attacco !!!!!

    Messaggioda cllocate » 2 gennaio 2014, 23:59

    Tizzy ha scritto: ..... e per concludere ala sira o facc chel che ghere dè fà... : ciaociao :


    et laat i piacc : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
    http://www.guideMTB-ValBrembana.it
    A te ...
    La cura...
    Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
    Avatar utente
    cllocate
     
    Messaggi: 7445
    Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
    Località: Grumo

    Re: C'è l'attacco !!!!!

    Messaggioda Tizzy » 3 gennaio 2014, 6:19

    cllocate ha scritto:
    Tizzy ha scritto: ..... e per concludere ala sira o facc chel che ghere dè fà... : ciaociao :


    et laat i piacc : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

    Met ciapat per chi? io non lascio agli altri di decidere per me malo faccio io!!! e poi ero al ristorante per cui tut a post : ciaociao : allenatevi con quelle 29 se no...ahahah
    C'è L'attacco!
    Avatar utente
    Tizzy
     
    Messaggi: 443
    Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
    Località: Contea de Call'Ort (BG)

    PrecedenteProssimo

    Torna a MTB Experiences

    Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

    cron