La Terz@ dell'Avaro.

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Re: La Terz@ dell'Avaro.

Messaggioda Salukkio » 16 giugno 2013, 21:52

Bravi tutti...e io ero con le balle a mollo in Sicilia.... : WohoW :
Avatar utente
Salukkio
 
Messaggi: 192
Iscritto il: 2 marzo 2013, 17:29

Re: La Terz@ dell'Avaro.

Messaggioda dome60 » 16 giugno 2013, 21:54

Salukkio ha scritto:Bravi tutti...e io ero con le balle a mollo in Sicilia.... : WohoW :


direi che non eri messo male neanche tu : Smile :
Avatar utente
dome60
 
Messaggi: 1075
Iscritto il: 24 novembre 2009, 13:37
Località: curno

Re: La Terz@ dell'Avaro.

Messaggioda dome60 » 16 giugno 2013, 22:05

margherita7642 ha scritto:Bella bella bella!!!!E lo si capisce anche dal mio sorrisone : Chessygrin :

Immagine

Abbiamo ciccato una deviazione sopra Cusio ma ci siamo poi ripresi,incontro con un local poco socievole che ci fatto girare attorno al suo terreno ma guardando il lato positivo così abbiamo allungato di un poco il trail : Thumbup :


Divertimento assicurato,bella discesa flow,hai altri percorsi simili oltre al Venini da consigliarmi ??? : chinchin :


ce ne sono cosi tante che non saprei da dove si potrebbe cominciare
cà s. marco averara, torcola, mincucco , passo selletta e potrei dirne molte altre ancora
dalla foto si evince che ti stai divertendo, lo zio invece sembra un pò provato : Chessygrin :
Avatar utente
dome60
 
Messaggi: 1075
Iscritto il: 24 novembre 2009, 13:37
Località: curno

Re: La Terz@ dell'Avaro.

Messaggioda ziobike » 17 giugno 2013, 21:55

dome60 ha scritto:
margherita7642 ha scritto:Bella bella bella!!!!E lo si capisce anche dal mio sorrisone : Chessygrin :

Immagine

Abbiamo ciccato una deviazione sopra Cusio ma ci siamo poi ripresi,incontro con un local poco socievole che ci fatto girare attorno al suo terreno ma guardando il lato positivo così abbiamo allungato di un poco il trail : Thumbup :


Divertimento assicurato,bella discesa flow,hai altri percorsi simili oltre al Venini da consigliarmi ??? : chinchin :


ce ne sono cosi tante che non saprei da dove si potrebbe cominciare
cà s. marco averara, torcola, mincucco , passo selletta e potrei dirne molte altre ancora
dalla foto si evince che ti stai divertendo, lo zio invece sembra un pò provato : Chessygrin :


: Builder : ...provato? A sere apena burlàt giò ( risultato bozza telaio e disco post piegato, me ne son accorto solo oggi però : martel : )
cmq la verità è che presagivo quello che avrei dovuto fare poco dopo...Immagine...la mia faccia come si evince è sempre da pirla, ma in compenso il mio compagno si divertiva di meno ancora : Wink :
Avatar utente
ziobike
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 10 maggio 2013, 17:58

Re: La Terz@ dell'Avaro.

Messaggioda margherita7642 » 28 luglio 2013, 9:58

Ieri l'abbiamo rifatto e stavolta in toto senza sbagliare,devo dire che ci eravamo persi dei bei tratti,messa nella cartella dei "preferiti" : chincin :
Avatar utente
margherita7642
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 24 novembre 2009, 23:19
Località: bergamo

Re: La Terz@ dell'Avaro.

Messaggioda morsi » 28 luglio 2013, 12:46

margherita7642 ha scritto:Ieri l'abbiamo rifatto e stavolta in toto senza sbagliare,devo dire che ci eravamo persi dei bei tratti,messa nella cartella dei "preferiti" : chincin :


Bene!! Ora ce ne sono altre da provare!!! : cincin :
Immagine
Servizio Bike Shuttle - Risalite con furgone http://www.guidemtb-valbrembana.it
Avatar utente
morsi
 
Messaggi: 1490
Iscritto il: 25 novembre 2009, 15:08
Località: Berghem

Re: La Terz@ dell'Avaro.

Messaggioda cllocate » 28 luglio 2013, 20:27

margherita7642 ha scritto:Ieri l'abbiamo rifatto e stavolta in toto senza sbagliare,devo dire che ci eravamo persi dei bei tratti,messa nella cartella dei "preferiti" : chincin :


.. a che ora eravate in zona, noi ci siamo passati primo e tardo pomeriggio : chinchin :
visto le frequentazioni in questo periodo è difficile sbagliare : Chessygrin :

: chinchin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: La Terz@ dell'Avaro.

Messaggioda margherita7642 » 29 luglio 2013, 14:46

cllocate ha scritto:
margherita7642 ha scritto:Ieri l'abbiamo rifatto e stavolta in toto senza sbagliare,devo dire che ci eravamo persi dei bei tratti,messa nella cartella dei "preferiti" : chincin :


.. a che ora eravate in zona, noi ci siamo passati primo e tardo pomeriggio : chinchin :
visto le frequentazioni in questo periodo è difficile sbagliare : Chessygrin :

: chinchin :


Siamo arrivati alle auto credo una ventina di minuti prima di voi perchè abbiamo visto e salutato Gilberto poi io e un'altro siamo risaliti a recuperare il furgone e giù è rimasto ride4fun a controllare le bike.....vi ha visti belli felici e soddisfatti : Thumbup :
Avatar utente
margherita7642
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 24 novembre 2009, 23:19
Località: bergamo

Re: La Terz@ dell'Avaro.

Messaggioda cllocate » 29 luglio 2013, 15:04

margherita7642 ha scritto:
cllocate ha scritto:
margherita7642 ha scritto:Ieri l'abbiamo rifatto e stavolta in toto senza sbagliare,devo dire che ci eravamo persi dei bei tratti,messa nella cartella dei "preferiti" : chincin :


.. a che ora eravate in zona, noi ci siamo passati primo e tardo pomeriggio : chinchin :
visto le frequentazioni in questo periodo è difficile sbagliare : Chessygrin :

: chinchin :


Siamo arrivati alle auto credo una ventina di minuti prima di voi perchè abbiamo visto e salutato Gilberto poi io e un'altro siamo risaliti a recuperare il furgone e giù è rimasto ride4fun a controllare le bike.....vi ha visti belli felici e soddisfatti : Thumbup :


azz. la prossima volta digli di farsi riconoscere ( non contate sul fatto che io riconosca qualcuno perché sono accecato : Chessygrin : : Chessygrin : )
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: La Terz@ dell'Avaro.

Messaggioda cllocate » 12 ottobre 2013, 22:18

Storie di graupel, catene e wetscream.

Che oggi sarebbe stata una giornata impegnativa lo si era capito dalla fitto graupel che ci aveva accolto all'uscita della galleria di Piazza Brembana.
La strada abbondantemente innevata dei Piani dell'Avaro non ci ha permesso di arrivare alla meta neanche montando le catene sullo shuttle odierno ma avendo ben presente che con le bike si può anche pedalare non ci si è persi d'animo e sotto una fitta nevicata un manipolo di biker è giunto alla meta.
Discesa bella tosta dove le wetscream hanno offerto un validissimo aiuto, stagione invernale inaugurata in grande stile anche se decisamente in anticipo con il risultato che molte piante schiantate dal peso delle neve sbarrano il passaggio, abbiamo già preso accordi per una pulizia del sentiero.

05.jpg


30.jpg


10.jpg


40.jpg
Giovani cammelli crescono


80.jpg


20.jpg
ventisetteemezzo alla prova della neve


70.jpg


90.jpg
Battesimo della stagione all'Albergo della Salute di Olmo al Brembo,
la prossima volta in queste condizioni ci veniamo direttamente... senza passare dall'Avaro.
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

PrecedenteProssimo

Torna a MTB Experiences

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron