La Terz@ dell'Avaro.

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Re: La Terz@ dell'Avaro.

Messaggioda Genchy » 8 dicembre 2012, 20:33

Controesedo dell'avaro o Controtendenza
Il live motif di oggi 8 dicembre era l'avaro, tanto che nel pomeriggio alcuni biker per nulla impauriti da neve e ghiaccio affrontavano con tenacia le non poche difficoltà per raggiungere la cima, pensate poi a scendere che spettacolo, una goduria credo!

IMG_0342 (Copia).JPG
visto che il furgone di Tizzy non è 3X6 e le antineve sono optional il risultato dei ultimi Km, hahahah
IMG_0347 (Copia).JPG
arrivati a destinazione Tizzy e Vale stretti nella morsa di gelo, che frècc.
IMG_0359 (Copia).JPG
dove sarà finito il nostro Tizzy? dalla posizione della sella credo di aver capito,hahahahah da lontano Vale osserva.
IMG_0362 (Copia).JPG
Vale gran manico che scende in estrema scioltezza.
IMG_0367 (Copia).JPG
nulla da eccepire, un big..

a sto punto di impossibile ghè pio negot : martel : : martel : : martel :
Avatar utente
Genchy
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
Località: Bruntyhill

Re: La Terz@ dell'Avaro.

Messaggioda cllocate » 8 dicembre 2012, 21:43

F@iga ma fatevi vedere da uno bravo ma bravo forte però : Chessygrin : : Chessygrin :
Se venivate questa mattina vi mostravamo le linee giuste da fare che vi avrebbe risparmiato i kullmartell : Chessygrin : : Chessygrin :
Ma il Tizzy ha pedalata o dopo aver guidato il furgone gli hai pedalato la bike sino all'Avaro da perfetto fido scudiero : Chessygrin :

Nusecc prima, dopo e ...... durante : eat : : eat :

!cid_foto.jpg
foto by franco
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: La Terz@ dell'Avaro.

Messaggioda Tizzy » 8 dicembre 2012, 22:51

cllocate ha scritto:F@iga ma fatevi vedere da uno bravo ma bravo forte però : Chessygrin : : Chessygrin :
Se venivate questa mattina vi mostravamo le linee giuste da fare che vi avrebbe risparmiato i kullmartell : Chessygrin : : Chessygrin :
Ma il Tizzy ha pedalata o dopo aver guidato il furgone gli hai pedalato la bike sino all'Avaro da perfetto fido scudiero : Chessygrin :

Nusecc prima, dopo e ...... durante : eat : : eat :

!cid_foto.jpg

Dunque apro e chiudo in primis con un ringraziameto per il mio AMICO Genchy per aver reso possibile trascorrere una giornata cosi fantastica che vorrei coniare con il nome di "pomeridiana prenotturna"chiedere a Vale spettacolo puro divertimento infinito fatica (tanta)in salita ma GODURIA in discesa nonostante qualche lastra di ghiaccio un solo jolly giocato la foto dove c'è solo la bike è per il "cinema e gli scrittori"nulla di che,comunque coommentando la discesa con il Vale facevo notare "I TAGLI" che avete fatto ahahah non è da voi mi avete deluso profondamente!!! : ciaociao : : martel : : martel : : martel : : martel : : Thumbup :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: La Terz@ dell'Avaro.

Messaggioda dome60 » 8 dicembre 2012, 23:03

giornata strana oggi,
pensavo di non andare ed invece stamane c'ero
pensavo di trovare stamane oltre al cl ed il franco anche steozaux, genchy, claudio, e vale ed invece non c'erano
mai avrei pensato di vedere dei biker in meccanizzata dirigersi verso i piani dell''avaro ad un'orario oramai inproponibile ed invece ho visto anche questo
dopo tutto questo è comunque stata una bella giornata anche se molto gelida e condita come sempre con un'ottima discesa e un super pranzetto succolento : eat :

004.JPG


005.JPG


007.JPG


008.JPG


009.JPG
Avatar utente
dome60
 
Messaggi: 1075
Iscritto il: 24 novembre 2009, 13:37
Località: curno

Re: La Terz@ dell'Avaro.

Messaggioda dome60 » 8 dicembre 2012, 23:05

cllocate ha scritto:F@iga ma fatevi vedere da uno bravo ma bravo forte però : Chessygrin : : Chessygrin :


in italia c'è ne sono di bravi ma non fanno miracoli : Chessygrin : : Chessygrin :
Avatar utente
dome60
 
Messaggi: 1075
Iscritto il: 24 novembre 2009, 13:37
Località: curno

Re: La Terz@ dell'Avaro.

Messaggioda cllocate » 8 dicembre 2012, 23:09

Tizzy ha scritto:
cllocate ha scritto:Dunque apro e chiudo in primis con un ringraziameto per il mio AMICO Genchy per aver reso possibile trascorrere una giornata cosi fantastica che vorrei coniare con il nome di "pomeridiana prenotturna"chiedere a Vale spettacolo puro divertimento infinito fatica (tanta)in salita ma GODURIA in discesa nonostante qualche lastra di ghiaccio un solo jolly giocato la foto dove c'è solo la bike è per il "cinema e gli scrittori"nulla di che,comunque coommentando la discesa con il Vale facevo notare "I TAGLI" che avete fatto ahahah non è da voi mi avete deluso profondamente!!! : ciaociao : : martel : : martel : : martel : : martel : : Thumbup :


Complimenti per la pedalata anche se non é da te pedalare, era meglio comperare le anti neve : Chessygrin :
Tagli ? forse nel toboga finale perché ti permettono di saltare dentro nel sentiero boh
Comunque se avete seguito le nostre tracce avete evitato anche il ghiaccio hahaha : Chessygrin :

: chinchin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: La Terz@ dell'Avaro.

Messaggioda Tizzy » 8 dicembre 2012, 23:19

dome60 ha scritto:
cllocate ha scritto:F@iga ma fatevi vedere da uno bravo ma bravo forte però : Chessygrin : : Chessygrin :


in italia c'è ne sono di bravi ma non fanno miracoli : Chessygrin : : Chessygrin :

NOI i miracoli li facciamo nella vita e con la bike ahahah alla prossima vi "stroppiamo su TUTTI" : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : martel : : martel : : martel : : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: La Terz@ dell'Avaro.

Messaggioda Genchy » 8 dicembre 2012, 23:21

Claudio, il fido scudiero ha dei limiti, anzi grossi limiti, ma quando si tratta di pedalare e tutta farina del suo sacco, Tizzy for ever, : Razz : : Razz : : ubriaco :
Avatar utente
Genchy
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
Località: Bruntyhill

Re: La Terz@ dell'Avaro.

Messaggioda Tizzy » 8 dicembre 2012, 23:24

cllocate ha scritto:
Tizzy ha scritto:
cllocate ha scritto:Dunque apro e chiudo in primis con un ringraziameto per il mio AMICO Genchy per aver reso possibile trascorrere una giornata cosi fantastica che vorrei coniare con il nome di "pomeridiana prenotturna"chiedere a Vale spettacolo puro divertimento infinito fatica (tanta)in salita ma GODURIA in discesa nonostante qualche lastra di ghiaccio un solo jolly giocato la foto dove c'è solo la bike è per il "cinema e gli scrittori"nulla di che,comunque coommentando la discesa con il Vale facevo notare "I TAGLI" che avete fatto ahahah non è da voi mi avete deluso profondamente!!! : ciaociao : : martel : : martel : : martel : : martel : : Thumbup :


Complimenti per la pedalata anche se non é da te pedalare, era meglio comperare le anti neve : Chessygrin :
Tagli ? forse nel toboga finale perché ti permettono di saltare dentro nel sentiero boh
Comunque se avete seguito le nostre tracce avete evitato anche il ghiaccio hahaha : Chessygrin :

: chinchin :

Ai visto CL che i miracoli succedono!!!oggi avrei "sputato sangue pur di non mancare e cosi è stato"e se avessimo seguito le vostre tracce avremmo vinto facile,scusa ma non è da noi sai che ci piace l'attacco l'uno contro uno : Andry : : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: La Terz@ dell'Avaro.

Messaggioda Tizzy » 8 dicembre 2012, 23:31

ma i miei "attaccanti "dove sono finiti??? e be d'altronde le foto parlano da sè...e se arriva il mezzo nuovo ciao ,ma comunque la mia Trek di fine stagione mi dà ancora delle belle soddisfazioni e mi fa trascorrere dei bei momenti.Dimenticavo state in campana che nel 2013 (come dice Guido Meda nei GP) il VALE Cè...ahahah : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

PrecedenteProssimo

Torna a MTB Experiences

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron