La Terz@ dell'Avaro.

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Re: La Terz@ dell'Avaro.

Messaggioda cllocate » 8 dicembre 2012, 23:48

Tizzy ha scritto:ma i miei "attaccanti "dove sono finiti??? e be d'altronde le foto parlano da sè...e se arriva il mezzo nuovo ciao ,ma comunque la mia Trek di fine stagione mi dà ancora delle belle soddisfazioni e mi fa trascorrere dei bei momenti.Dimenticavo state in campana che nel 2013 (come dice Guido Meda nei GP) il VALE Cè...ahahah : ciaociao :

il VALE c' è ? Speriamo non sia quello della Ducati 2012 : Chessygrin : : Chessygrin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: La Terz@ dell'Avaro.

Messaggioda Tizzy » 9 dicembre 2012, 0:06

cllocate ha scritto:
Tizzy ha scritto:ma i miei "attaccanti "dove sono finiti??? e be d'altronde le foto parlano da sè...e se arriva il mezzo nuovo ciao ,ma comunque la mia Trek di fine stagione mi dà ancora delle belle soddisfazioni e mi fa trascorrere dei bei momenti.Dimenticavo state in campana che nel 2013 (come dice Guido Meda nei GP) il VALE Cè...ahahah : ciaociao :

il VALE c' è ? Speriamo non sia quello della Ducati 2012 : Chessygrin : : Chessygrin :

No no lè chel che al vè "massacrerà" l'an chè e ...ormai voi andate in bike solo per aver la scusa di mangiare ahahah io oggi dopo il notevole sforzo fatto a pedalare fino all'Avaro mi sono accontentato di una ciioccolata(doppia panna) pur non avendo pranzato ho attaccato ancora più carico che mai!!! pensa se mi alleno??? : martel : : martel : : martel : : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: La Terz@ dell'Avaro.

Messaggioda vale » 9 dicembre 2012, 10:27

Vero.... come dice il Dome giornata strana......in tutti i sensi .....c'e' sempre una prima volta!!!!
mai avrei pensato di fare una pre/notturna all Avaro..... mi mancava ..... non nascondo di aver sofferto con il tizzy... non parla mai!!!!! che monotonia!!!! Speriamo che la prossima ci sia anche il re del bosco!!!
vale
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 23 dicembre 2011, 16:00

Re: La Terz@ dell'Avaro.

Messaggioda m@rtello » 9 dicembre 2012, 10:42

vale ha scritto:Vero.... come dice il Dome giornata strana......in tutti i sensi .....c'e' sempre una prima volta!!!!
mai avrei pensato di fare una pre/notturna all Avaro..... mi mancava ..... non nascondo di aver sofferto con il tizzy... non parla mai!!!!! che monotonia!!!! Speriamo che la prossima ci sia anche il re del bosco!!!


certo che la gente è strana , tu vai con uno che non smette un secondo di dirti " vale cambia chel casco de M..." il tizzy che paga uno il doppio di quello che prende lui per lavorare ( si fa per dire perchè il tizzy non lavora ha provato una volta e se sparato un chiodo lungo10 cm nel dito.. : Blink : ) perchè lui voleva venire a fare brutte figure in liguria con dei profescional come io e il labby... : pedala :
lascia solo i suoi più cari amici dopo che il povero genchy a rischiato la sua vita innumerevoli volte per salvare la sua
come diceva qualcuno molto tempo fa " solo 2 cose sono infinite , l'universo e la stupidita dell'uomo" me sa chel ghera resùùù neeee... : Chessygrin : : Chessygrin :
dai tizzy preparati che dopo la tempesta torna sempre il sole e i tuoi campioni saranno li ad aspettarti
the constant challenge
OCIO AL TIZZY CHEL BURLA SOO
Avatar utente
m@rtello
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 25 novembre 2009, 8:36

Re: La Terz@ dell'Avaro.

Messaggioda Tizzy » 9 dicembre 2012, 17:28

Martello come al solito scrivi c.....e!!! 1 il Vale ieri a messo il mio di casco,2 per quel che riguarda il lavoro,quando vuoi vieni che vediamo se hai solo tanta lapa oppure fai anche qualcosa, 3 di cose infinite ce ne sono più di due perchè la volpe quando non riesce a prendere l'uva dice che è acerba !!!ahahah e comunque sia ieri mancavano idue "professionisti" peccato che non eravate voi.....ahahah : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Andry : : martel : : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: La Terz@ dell'Avaro.

Messaggioda cllocate » 9 dicembre 2012, 20:16

Il topic della terz@ dell'Avaro non merita due fermi come voi trasferitevi di la :
viewtopic.php?f=12&t=812&start=250
viewtopic.php?f=12&t=932

: Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: La Terz@ dell'Avaro.

Messaggioda cllocate » 12 dicembre 2012, 12:52

Qualche spezzone dei filmati di sabato scorso fatti da Francoboss : chinchin :





http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: La Terz@ dell'Avaro.

Messaggioda Genchy » 12 dicembre 2012, 18:13

Anche il Tizzy ha filmato, ma non funzionava il flash ! : Lol : : Lol :
belli i 3 filmati.
Avatar utente
Genchy
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
Località: Bruntyhill

Re: La Terz@ dell'Avaro.

Messaggioda cllocate » 18 maggio 2013, 19:11

Spettacolo ....
Oggi terza della serie zò de le, quindi senza soste per cui niente foto.
La discesa è stata icredibilmente corta forse il tutto è dovuto alla velocità di percorrenza : Chessygrin :
All'Avaro è ancora tempo di neve e di Piatto del biker il resto è il solito impagabile spettacolo.

Forse Franco avrà delle riprese altrimenti questa è l'unica testimonianza che c'eravamo. : chinchin :

10.jpg
Spolverata di neve ai Piani dell'Avaro
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: La Terz@ dell'Avaro.

Messaggioda dome60 » 18 maggio 2013, 20:15

ha sempre il suo perchè : eat : : pedala :
: chinchin :
Ultima modifica di dome60 il 19 maggio 2013, 1:32, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
dome60
 
Messaggi: 1075
Iscritto il: 24 novembre 2009, 13:37
Località: curno

PrecedenteProssimo

Torna a MTB Experiences

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 162 ospiti

cron