La Terz@ dell'Avaro.

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Re: La Terz@ dell'Avaro.

Messaggioda frafra » 21 novembre 2012, 15:11

....Troppo Divertito!! Grazie di cuore alle due Guide Brembane : chinchin :
Avatar utente
frafra
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 3 agosto 2012, 14:16

Re: La Terz@ dell'Avaro.

Messaggioda steozaux » 21 novembre 2012, 21:40

La terza dell'Avaro è sempre uno spettacolo!
Per quanto riguarda la partita a calcetto aspetto la rivincita.
: Thumbup :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
http://www.facebook.com/GuideMtbValBrembana
Elimina ciò che non ti serve, libera la mente e riparti da zero!
Avatar utente
steozaux
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 18 gennaio 2012, 0:22

Re: La Terz@ dell'Avaro.

Messaggioda Tizzy » 22 novembre 2012, 1:25

Certo belle foto tanto divertimento,bel tempo,bella compagnia,dopo??? certo che ne avete di buon tempo!!! scherzo è,avrei voluto essere li anch'io non avreste avuto vita facile ahahah : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : comunque io 8 dicembre mi tengo la giornata libera,poi chi c'è c'è ve là dò io la paga!!!ahahah sia in bici che a calcetto e non aggiungo altro...anzi chiedere a chi c'era il 21 giugno come sono andate le cose in bike e a pallavolo!!! che bei momenti che ha passato qualcuno ahahah : Chessygrin : : Lol : : martel : : Thumbup : : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: La Terz@ dell'Avaro.

Messaggioda PIERPIER54 » 22 novembre 2012, 16:35

Tizzy ha scritto:Certo belle foto tanto divertimento,bel tempo,bella compagnia,dopo??? certo che ne avete di buon tempo!!! scherzo è,avrei voluto essere li anch'io non avreste avuto vita facile ahahah : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : comunque io 8 dicembre mi tengo la giornata libera,poi chi c'è c'è ve là dò io la paga!!!ahahah sia in bici che a calcetto e non aggiungo altro...anzi chiedere a chi c'era il 21 giugno come sono andate le cose in bike e a pallavolo!!! che bei momenti che ha passato qualcuno ahahah : Chessygrin : : Lol : : martel : : Thumbup : : ciaociao :


l'8 dicembre ci sono anch'io, hò chiesto un giorno di ferie al mio capo! : Chessygrin : : drop :
PIERPIER54
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 15 giugno 2010, 21:06

Re: La Terz@ dell'Avaro.

Messaggioda m@rtello » 23 novembre 2012, 16:25

Tizzy ha scritto:Certo belle foto tanto divertimento,bel tempo,bella compagnia,dopo??? certo che ne avete di buon tempo!!! scherzo è,avrei voluto essere li anch'io non avreste avuto vita facile ahahah : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : comunque io 8 dicembre mi tengo la giornata libera,poi chi c'è c'è ve là dò io la paga!!!ahahah sia in bici che a calcetto e non aggiungo altro...anzi chiedere a chi c'era il 21 giugno come sono andate le cose in bike e a pallavolo!!! che bei momenti che ha passato qualcuno ahahah : Chessygrin : : Lol : : martel : : Thumbup : : ciaociao :


pota io 8 december son in luguria come faccio ad attacarti se fai la ciclabile .... : Sad :
dai tieniti caldo che primao poi ti farò l'attaco cosi stai ... : Blink : : Eeek : : zoppo : per un pò neeeee
ciao belo a presto porcodighel.... : martel :
OCIO AL TIZZY CHEL BURLA SOO
Avatar utente
m@rtello
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 25 novembre 2009, 8:36

Re: La Terz@ dell'Avaro.

Messaggioda marco10 » 23 novembre 2012, 16:39

l'8 dicembre ci sarebbe l'eventuale forse anche se poco probabile apertura della stagione sciatoria, quindi eventualmente vorrei, potendo, andare a sciare.
visti tutti i condizionali se non nevica vengo al mare anch'io...anche se non sono pronto alla prova costume
Avatar utente
marco10
 
Messaggi: 142
Iscritto il: 24 dicembre 2010, 19:00

Re: La Terz@ dell'Avaro.

Messaggioda federici » 24 novembre 2012, 19:26

: ciaociao :
oggi complice anche la bella giornata calda e serena io e il Power abbiamo meccanizzato fino ai piani dell'Avaro
per farci in chiusura di stagione la lunga mitica e divertente "terza dell'Avaro"....
come al solito noi decidiamo sempre il venerdì sera il da farsi per il sabato
e così non possiamo mai organizzare nulla mettendo un po di preavviso
ma hò visto che bene o male eravate già impegnati e anche non lontano da noi !!!!!

che dire il sentiero lo conoscete oramai bene anche voi e non hà bisogno di parole
il sole fa il suo dovere su tutto il versante dove si snoda essendo rivolto a sud
e le foglie erano talmente asciutte da far sembrare tutto più morbido e lineare...
insomma uno spettacolo : Thumbup :

vi lascio alcune foto...

Immagine

Immagine
Avatar utente
federici
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 23 novembre 2010, 20:49
Località: San Gioan

Re: La Terz@ dell'Avaro.

Messaggioda federici » 24 novembre 2012, 19:29

Immagine

questo bel ponte lo si trova sulla variante che da Caprile superiore porta a Santa Brigida
Immagine

Immagine

l'Avaro non delude mai !!!!
: ciaociao :
Avatar utente
federici
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 23 novembre 2010, 20:49
Località: San Gioan

Re: La Terz@ dell'Avaro.

Messaggioda cllocate » 24 novembre 2012, 19:32

hahahahaha grandissimi : chinchin :
Ci siamo mancati per poco, noi prima Cantedoldo e poi Terza dell'Avaro saranno state le 11.30 quando eravamo ai Piani .
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: La Terz@ dell'Avaro.

Messaggioda cllocate » 24 novembre 2012, 19:42

"Bad Boys"

Ho deciso dopo lunga meditazione oggi si pedala .Mentre aspetto il resto della combriccola in quel di Olmo mi sorseggio un caffè in tranquilla solitudine pensando alla dura pedalata che mi attende per arrivare in Ancogno .
Ma d'improvviso tutto cambia un gruppo di bad boys entra nel bar spacca tutto si tromba un paio di anziane anche perchè di giovani non se ne erano viste mi mette un cappuccio in testa e mi rapisce.
Vengo caricato a viva forza su un furgone non prima di aver caricato anche il cammello e dopo un lungo viaggio per strade sconosciute mi ritrovo in Ancogno. Che kul, ringrazio i rapitori fra cui riconosco Labby, Cinna, Claudio, Teo con l'aggiunta dei miei compagni di sventura :dome,Beso,Vale (genchy)
Il resto è una giornata di ordinaria follia in sella alle nostre MTB. Prima di dedicarci all'ambito rito dell'Albergo della Salute mettiamo nel carniere un Cantedoldo, una Terza dell'Avaro un chilo a testa de formai de mut e un bel jollino usato proprio proprio al momento giusto.

un abbraccio : chinchin :

241120129177.jpg
Rapiti e rapitori


241120129188_1.jpg


241120129192_1.jpg


241120129194_1.jpg
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

PrecedenteProssimo

Torna a MTB Experiences

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 173 ospiti

cron