Pizzo di Spino

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Re: Pizzo di Spino

Messaggioda Dariuz » 6 gennaio 2012, 14:43

te podereset egn istessssss.. : chincin :

ole et se spasa det in del bussssss..

ps
l'è sol senter de ndomà!

busssss.JPG


bus.jpg
Non importa quante volte cadi, quello che conta è la velocità con cui ti rimetti in piedi..
Avatar utente
Dariuz
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 24 novembre 2009, 11:43
Località: Valle Imagna

Re: Pizzo di Spino

Messaggioda marchino » 6 gennaio 2012, 14:51

mi piacerebbe ma non so se dopo faccio a tempo a rientrare a prendere i miei soci e tornare su a piazzatorre per la luna piena... intanto penso a come posso fare : Question :
@cl: il mio collega mi aveva parlato di un sentiero "bellissimo" che passa per una valletta laterale chiamata valcava e scende prima dell'inizio della galleria di SanPe. lo conosci?
Avatar utente
marchino
 
Messaggi: 730
Iscritto il: 7 settembre 2011, 14:29

Re: Pizzo di Spino

Messaggioda Dariuz » 6 gennaio 2012, 14:54

marchino ha scritto:mi piacerebbe ma non so se dopo faccio a tempo a rientrare a prendere i miei soci e tornare su a piazzatorre per la luna piena... intanto penso a come posso fare : Question :
@cl: il mio collega mi aveva parlato di un sentiero "bellissimo" che passa per una valletta laterale chiamata valcava e scende prima dell'inizio della galleria di SanPe. lo conosci?


è quello che abbiamo fatto l'altro ieri con Davide 67 e Giogambi mentre tu dormivi.. : Smile :
Non importa quante volte cadi, quello che conta è la velocità con cui ti rimetti in piedi..
Avatar utente
Dariuz
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 24 novembre 2009, 11:43
Località: Valle Imagna

Re: Pizzo di Spino

Messaggioda bipbip » 6 gennaio 2012, 15:16

Dariuz ha scritto:potrebbe interessare a qualcuno un girino per domani mattina alle 9.30 Sanpellegrino?
il tracciato e a me sconosciuto quindi...

perdete ogni speranza voi che accettate!

santa croce.jpg


Presente ore 9,30 S.Pellegrino (parcheggio vecchia stazione?). Spero che...oltre a spallare e spingere come d'abitudine, si riesca a dare qualche colpo di pedale! : Chessygrin :
Avatar utente
bipbip
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 25 novembre 2009, 16:02
Località: tra Adda e Brembo

Re: Pizzo di Spino

Messaggioda Dariuz » 6 gennaio 2012, 15:20

parcheggio vecchia stazione ore 9.30 e si pedala fino a Salvarizza.
da li in poi non so, si vedrà! ma sono fiducioso..

park
http://maps.google.it/maps?q=San+pelleg ... a&t=h&z=16
Non importa quante volte cadi, quello che conta è la velocità con cui ti rimetti in piedi..
Avatar utente
Dariuz
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 24 novembre 2009, 11:43
Località: Valle Imagna

Re: Pizzo di Spino

Messaggioda cllocate » 6 gennaio 2012, 16:11

Mi dispiace non essere della partita ma la Luna Piena chiama, non mancheranno le occasioni anche prossimamente
almeno sino a che i ghe troa mia u licottero liber al pilota : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: Pizzo di Spino

Messaggioda cllocate » 6 gennaio 2012, 16:16

....... e poi dopo il Mincucco ( 5 uscite in 15 gg ) , il Foldone ( 2 e mezza in pochi gg) e il Pizzo di Spino ( 3 uscite in pochi gg. ) ........... adesso a chi tocca ????

: chinchin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: Pizzo di Spino

Messaggioda bipbip » 6 gennaio 2012, 16:20

: speteguless : Spereres che ghè toches mia al pennuto! : sleeping :
Avatar utente
bipbip
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 25 novembre 2009, 16:02
Località: tra Adda e Brembo

Re: Pizzo di Spino

Messaggioda marchino » 6 gennaio 2012, 16:23

Dariuz ha scritto:
marchino ha scritto:mi piacerebbe ma non so se dopo faccio a tempo a rientrare a prendere i miei soci e tornare su a piazzatorre per la luna piena... intanto penso a come posso fare : Question :
@cl: il mio collega mi aveva parlato di un sentiero "bellissimo" che passa per una valletta laterale chiamata valcava e scende prima dell'inizio della galleria di SanPe. lo conosci?


è quello che abbiamo fatto l'altro ieri con Davide 67 e Giogambi mentre tu dormivi.. : Smile :

ah ecco! bene, quello li mi piacerebbe farlo prima o poi.
x domani sto ragionando su come organizzarmi...
Avatar utente
marchino
 
Messaggi: 730
Iscritto il: 7 settembre 2011, 14:29

Re: Pizzo di Spino

Messaggioda Dariuz » 6 gennaio 2012, 17:33

cllocate ha scritto:....... e poi dopo il Mincucco ( 5 uscite in 15 gg ) , il Foldone ( 2 e mezza in pochi gg) e il Pizzo di Spino ( 3 uscite in pochi gg. ) ........... adesso a chi tocca ????

: chinchin :


in effetti la Val Serina la conosciamo ben poco e visto come si mangia a Bracca, credo che ci impraticheremo presto della zona.. : eat :
Non importa quante volte cadi, quello che conta è la velocità con cui ti rimetti in piedi..
Avatar utente
Dariuz
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 24 novembre 2009, 11:43
Località: Valle Imagna

PrecedenteProssimo

Torna a MTB Experiences

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

cron