Carona - Sardegnana - Carona

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Re: Carona - Sardegnana - Carona

Messaggioda Labby » 2 novembre 2011, 22:30

Quando deciderai di tornarci avvisami: io vengo...il trial mi è sempre piaciuto!!! : Chessygrin :
Labby
...ci vediamo su!!!
Avatar utente
Labby
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 29 novembre 2009, 17:06

Re: Carona - Sardegnana - Carona

Messaggioda cllocate » 2 novembre 2011, 23:06

Labby ha scritto:Quando deciderai di tornarci avvisami: io vengo...il trial mi è sempre piaciuto!!! : Chessygrin :
Labby


Facciamo l'anno prossimo ?
Per quest'anno in quota mi sa che abbiamo chiuso. : chinchin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: Carona - Sardegnana - Carona

Messaggioda Labby » 2 novembre 2011, 23:56

cllocate ha scritto:
Labby ha scritto:Quando deciderai di tornarci avvisami: io vengo...il trial mi è sempre piaciuto!!! : Chessygrin :
Labby


Facciamo l'anno prossimo ?
Per quest'anno in quota mi sa che abbiamo chiuso. : chinchin :


...abbiamo chiuso...con la bici!!!! : Chessygrin : sai che ormai sono un provetto snowboarder!!!!! : Eeek : : zoppo : : culmartel : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
ok per l'anno prossimo!!!! : Wink :
Labby
...ci vediamo su!!!
Avatar utente
Labby
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 29 novembre 2009, 17:06

Re: Carona - Sardegnana - Carona

Messaggioda cllocate » 3 novembre 2011, 0:08

Labby ha scritto:
cllocate ha scritto:
Labby ha scritto:Quando deciderai di tornarci avvisami: io vengo...il trial mi è sempre piaciuto!!! : Chessygrin :
Labby


Facciamo l'anno prossimo ?
Per quest'anno in quota mi sa che abbiamo chiuso. : chinchin :


...abbiamo chiuso...con la bici!!!! : Chessygrin : sai che ormai sono un provetto snowboarder!!!!! : Eeek : : zoppo : : culmartel : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
ok per l'anno prossimo!!!! : Wink :
Labby



Beh in realtà con la bike non si chiude mai basta abbassare un pò la quota e in alto ci andiamo assi muniti ... o asse muniti.
Peccato che quella di domani sera di neve resterà a quote alte.... pazienza. : chinchin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: Carona - Sardegnana - Carona

Messaggioda marco62 » 4 novembre 2011, 20:02

: speteguless : CL, ma te ta lauret mai ???

quella discesa li' l'ho fatta da solo con la vecchia Sintesi Pitone 2 anni fa a Luglio, me la ricordo bene, molto tennica, ma l'ho fatta quasi tutta in sella...ci vorrei riprovare con la bike di adesso...ma sicuramente quando sara' piu' caldo : speteguless :
...Biondooooo...
Avatar utente
marco62
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 24 novembre 2009, 12:18

Re: Carona - Sardegnana - Carona

Messaggioda cllocate » 4 novembre 2011, 21:39

marco62 ha scritto:: speteguless : CL, ma te ta lauret mai ???

quella discesa li' l'ho fatta da solo con la vecchia Sintesi Pitone 2 anni fa a Luglio, me la ricordo bene, molto tennica, ma l'ho fatta quasi tutta in sella...ci vorrei riprovare con la bike di adesso...ma sicuramente quando sara' piu' caldo : speteguless :



Allora voi che dite che la fate tutta in sella preparatevi che l'anno prossimo organizzo un "Tuttainselladay a Carona"
e ci portiamo su un pò di gente e ci divertiamo pure che tra l'altro la discesa termina direttamente sui tavoli del bar
del parcheggio. : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : chinchin :

In realtà credo di essere stato in sella anche io più del 62% dichiarato, diciamo che sono gli ostacoli singoli o alcuni tornanti che impediscono di stare in sella con continuità. Comunque preferisco sempe stare dalla parte della ragione nel diffondere notizie anche perchè se ci mandi qualcuno non appassionato del genere se la fa veramente tutta a piedi.
Non molto tempo fa qualcuno mi aveva ripreso non credendo che noi scendiamo dal Passo di Mezzeno anche li qualche ostacolo a piedi ma per il resto rientra nel nostro target mentre il biker che mi aveva scritto se la deve essere fatta tutta a piedi.
E ribadisco che sulla guida ci sono tutte le avvertenze del caso.
: chinchin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: Carona - Sardegnana - Carona

Messaggioda Labby » 5 novembre 2011, 0:32

ho idea che per l'occasione utilizzerò la mia bicina che è l'ideale per farla "tutta in sella" visto che manco ce l'ha la sella!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
...ci vediamo su!!!
Avatar utente
Labby
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 29 novembre 2009, 17:06

Precedente

Torna a MTB Experiences

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti

cron