Piani d' Erna

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Re: Piani d' Erna

Messaggioda dome60 » 5 luglio 2013, 20:03

cllocate ha scritto:Vedere la neve dei report qui sopra rinfresca un pochino ma oggi la temperatura sui sentieri che scendono dai Piani d'Erna era ben diversa, caldo devastante.
Double session perché tre sarebbe stato troppo impegnativo, prima sessione dove ho sbagliato tutto il possibile.
Seconda dove tutto è andato in modo perfetto è bastato aumentare un po' la velocità di discesa.
Ritrovato il feeling al posteriore dopo aver rimontato l'high roller, e per non farci mancare nulla in mescola supertacky42 ..... spetacol. : Chessygrin : : Chessygrin :


meno male che non ti ha visto Bisi : Chessygrin :
Avatar utente
dome60
 
Messaggi: 1075
Iscritto il: 24 novembre 2009, 13:37
Località: curno

Re: Piani d' Erna

Messaggioda Tizzy » 7 luglio 2013, 10:36

cllocate ha scritto:Vedere la neve dei report qui sopra rinfresca un pochino ma oggi la temperatura sui sentieri che scendono dai Piani d'Erna era ben diversa, caldo devastante.
Double session perché tre sarebbe stato troppo impegnativo, prima sessione dove ho sbagliato tutto il possibile.
Seconda dove tutto è andato in modo perfetto è bastato aumentare un po' la velocità di discesa.
Ritrovato il feeling al posteriore dopo aver rimontato l'high roller, e per non farci mancare nulla in mescola supertacky42 ..... spetacol. : Chessygrin : : Chessygrin :

Con tutti gli euro che abbiamo speso per apprendere qualcosa dal Jack mi sà che dovremo vendere gli altri animali che abbiamo a casa e rifare un'altro corso ahahah : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : poco male sicuramente io lo riferei con un altra location : Thumbup : : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: Piani d' Erna

Messaggioda cllocate » 8 luglio 2013, 18:03

Questa era rimasta in macchina diamogli la luce : ubriaco :

10.jpg
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: Piani d' Erna

Messaggioda cllocate » 28 agosto 2013, 20:23

cllocate ha scritto:Funivia aperta ? Si Grazie.

Non volendo far scadere la tessera punti triple session today.
Una volta si prendeva la funivia di ora in ora,
ormai manca veramente poco a riprendere la seggiovia della mezz'ora.
tempo di salita in funivia compreso più discesa 29 minuti : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Sulla tessera ci sono ancora 43 punti, a nove punti per discesa ghe meso de diertis amò ona olta : Eeek : : Eeek :

10.jpg


Di mezz'ora in mezz'ora vive il biker

Oggi triple session con Fury e Fox 40 al seguito : Eeek : : Eeek :
Mi sembrava di aver fatto un tempone ma vedo che già con la Nomad eravamo sui 29 e non mi ricordavo di questa cosa. In realtà credo di aver levato qualche cosa sulla discesa ma probabilmente riperso nel tratto in salita verso la funivia che con la Fury lo fai a piedi. Morale funivia partita alle 15.30 e rientrato alla biglietteria alle 15.58 per giro successivo come ai tempi che facevamo il Ciampac in libera : Chessygrin :
Sicuramente meno distrutto fisicamente che facendola con la Nomad ma ormai bisogna cominciare a prendere dei tempi intermedi solo sulla discesa. : martel : : martel :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: Piani d' Erna

Messaggioda FRANCO » 29 agosto 2013, 9:54

Oggi triple session con Fury e Fox 40 al seguito : Eeek : : Eeek :
Mi sembrava di aver fatto un tempone ma vedo che già con la Nomad eravamo sui 29 e non mi ricordavo di questa cosa. In realtà credo di aver levato qualche cosa sulla discesa ma probabilmente riperso nel tratto in salita verso la funivia che con la Fury lo fai a piedi. Morale funivia partita alle 15.30 e rientrato alla biglietteria alle 15.58 per giro successivo come ai tempi che facevamo il Ciampac in libera : Chessygrin :
Sicuramente meno distrutto fisicamente che facendola con la Nomad ma ormai bisogna cominciare a prendere dei tempi intermedi solo sulla discesa. : martel : : martel :[/quote]



se cominci a scendere prendendo i tempi prendi una brutta piega : Lol : : Lol :
Ride & Know!
Avatar utente
FRANCO
 
Messaggi: 236
Iscritto il: 26 settembre 2011, 11:57

Re: Piani d' Erna

Messaggioda bepi » 29 agosto 2013, 9:58

Ho pensato lo stesso commento di Franco.

Una vita a professare la filosofia AM 360° (spallaggio compreso) e ora guardi i tempi?
Poi questa stagione con saldo di dislivello "negativo" (shuttle)...

: ubriaco : Claudio, stai cambiando...

: Cry :
Vice President "de notér milanés"
Avatar utente
bepi
 
Messaggi: 5119
Iscritto il: 18 novembre 2009, 11:01

Re: Piani d' Erna

Messaggioda cllocate » 29 agosto 2013, 10:20

Ho passato 20 anni con una bike in spalla, anzi forse lo spallaggio in Val Brembana l'ho pure inventato io : Eeek :
E' l'evoluzione del biker per costruire bisogna anche distruggere e distruggere i pregiudizi è sempre cosa giusta dicono i saggi. Magari poi si torna da dove si è partiti ma con occhi nuovi e sarà tutto un altro mondo. : chinchin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: Piani d' Erna

Messaggioda FRANCO » 29 agosto 2013, 10:27

cllocate ha scritto:Ho passato 20 anni con una bike in spalla, anzi forse lo spallaggio in Val Brembana l'ho pure inventato io : Eeek :
E' l'evoluzione del biker per costruire bisogna anche distruggere e distruggere i pregiudizi è sempre cosa giusta dicono i saggi. Magari poi si torna da dove si è partiti ma con occhi nuovi e sarà tutto un altro mondo. : chinchin :


''vecchio'' saggio : chinchin : : Lol :
Ride & Know!
Avatar utente
FRANCO
 
Messaggi: 236
Iscritto il: 26 settembre 2011, 11:57

Re: Piani d' Erna

Messaggioda Tizzy » 29 agosto 2013, 21:55

cllocate ha scritto:Ho passato 20 anni con una bike in spalla, anzi forse lo spallaggio in Val Brembana l'ho pure inventato io : Eeek :
E' l'evoluzione del biker per costruire bisogna anche distruggere e distruggere i pregiudizi è sempre cosa giusta dicono i saggi. Magari poi si torna da dove si è partiti ma con occhi nuovi e sarà tutto un altro mondo. : chinchin :

Brao CL una bella filosofia,però io rimango della mia idea meglio meccanizzare e attaccare in discesa ahahah : Chessygrin : : Thumbup : : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: Piani d' Erna

Messaggioda bepi » 29 agosto 2013, 22:33

cllocate ha scritto:Ho passato 20 anni con una bike in spalla, anzi forse lo spallaggio in Val Brembana l'ho pure inventato io : Eeek :
E' l'evoluzione del biker per costruire bisogna anche distruggere e distruggere i pregiudizi è sempre cosa giusta dicono i saggi. Magari poi si torna da dove si è partiti ma con occhi nuovi e sarà tutto un altro mondo. : chinchin :


Occhio, che meno si pedala e meno viene voglia di pedalare....
Dice il saggio.... (Non io...)
;)
Vice President "de notér milanés"
Avatar utente
bepi
 
Messaggi: 5119
Iscritto il: 18 novembre 2009, 11:01

PrecedenteProssimo

Torna a MTB Experiences

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti

cron