Rif. Venini - Monte Crocione (Como)

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Re: Rif. Venini - Monte Crocione (Como)

Messaggioda marco10 » 10 novembre 2013, 21:51

io, Magi, Enri54. Geno56, Elite e Giorgio.
fino al Venini tutto bene, poi nel mentre eravamo dentro a scaldarci davanti al camino sorseggiando un te caldo conversando sull'ultimo trattato di sociologia sui non luoghi di Augè ha cominciato a nevicare.
quindi dal Venini fino alla galleria neve, da li in poi pioggia battente fino a quando si risale. li Magi ha spaccato la catena e, sempre sotto la pioggia, l'ha riparata.
ma come ha chiuso la (mia) falsa maglia il cielo si è aperto, il sole è apparso ed un raggio di sole ci ha indicato la retta via.
quindi da li in poi abbiamo smesso di prenderla.
due notazioni: il Venini è bello anche fradicio e abbiamo scoperto (dopo, al rifugio) che esiste un servizio shuttle dalla funivia in su...SONO ANNI CHE MI FATE PEDALARE STA MINCHIA DI STRADA E C'E' IL PULLMAN!?!?! : Andry :
Avatar utente
marco10
 
Messaggi: 142
Iscritto il: 24 dicembre 2010, 19:00

Re: Rif. Venini - Monte Crocione (Como)

Messaggioda cllocate » 10 novembre 2013, 22:20

ahahaha pota chiamarlo pullman é un eufemismo però fa la sua funzione.
Certo avere il cell di Davide non é facile però tu che sei pratico di ingranaggi dovresti sapere che lubrificandoli magari qualcosa succede : chinchin : : chinchin : : chinchin : : chinchin : : chinchin : : Chessygrin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: Rif. Venini - Monte Crocione (Como)

Messaggioda m@rtello » 11 novembre 2013, 23:42

cllocate ha scritto:ahahaha pota chiamarlo pullman é un eufemismo però fa la sua funzione.
Certo avere il cell di Davide non é facile però tu che sei pratico di ingranaggi dovresti sapere che lubrificandoli magari qualcosa succede : chinchin : : chinchin : : chinchin : : chinchin : : chinchin : : Chessygrin :


certo che ne avete di buon tempo tra te il geologo e tutti i tuoi compagni pocadechelatvoia... : Andry : : Andry :
e io qui a lavorare , ma sto venini quando mi porti????
alcune quide VB mi hanno detto che la mia maglia giace in fondo ad uno scatolone e forse mi verra data il 22 sperem..... : ciaociao :
PS quando chiude lo scoiattol??? avremmo voglia di un bel giretto... : Chessygrin : : martel :
OCIO AL TIZZY CHEL BURLA SOO
Avatar utente
m@rtello
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 25 novembre 2009, 8:36

Re: Rif. Venini - Monte Crocione (Como)

Messaggioda cllocate » 12 novembre 2013, 0:02

m@rtello ha scritto:
cllocate ha scritto:ahahaha pota chiamarlo pullman é un eufemismo però fa la sua funzione.
Certo avere il cell di Davide non é facile però tu che sei pratico di ingranaggi dovresti sapere che lubrificandoli magari qualcosa succede : chinchin : : chinchin : : chinchin : : chinchin : : chinchin : : Chessygrin :


certo che ne avete di buon tempo tra te il geologo e tutti i tuoi compagni pocadechelatvoia... : Andry : : Andry :
e io qui a lavorare , ma sto venini quando mi porti????
alcune quide VB mi hanno detto che la mia maglia giace in fondo ad uno scatolone e forse mi verra data il 22 sperem..... : ciaociao :
PS quando chiude lo scoiattol??? avremmo voglia di un bel giretto... : Chessygrin : : martel :


Lo scoiattol non chiude mai : chinchin : : chinchin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Precedente

Torna a MTB Experiences

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti

cron