Passo di Mezzeno - Gemelli - Branzi

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Re: Passo di Mezzeno - Gemelli - Branzi

Messaggioda fuori onda » 14 ottobre 2012, 10:53

ok : Thumbup : ,a parte qualche colore non aderente allegria dei colori dell'arcobaleno : culmartel : e avendo giocato in un colpo solo tutti i jolly : martel si riprende,grande il supporto morale e spiritoso 'in un contesto mooolto ingrippato a Beso'Dome'Darius'Claudio,per mercoledi una notturna di rodaggio si puo' fare. A volte ritornano
fuori onda
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 28 febbraio 2012, 19:52

Re: Passo di Mezzeno - Gemelli - Branzi

Messaggioda marchino » 15 ottobre 2012, 12:55

bravi bella storia...
io a malinQuore ho dovuto ripiegare su altro visto che il dolore alla spalla battezzata sul DariuzToxicTrail non mi permette lunghi spallaggi ( e questo intinerario non è l'ultimo in classifica sotto questo aspetto : Chessygrin : )

Quindi dopo questa ripetizione mi confermate che la discesa su Branzi è meglio di quella su Carona?
(Almeno al prossimo passo Aviasco so già che strada prendere)
Avatar utente
marchino
 
Messaggi: 730
Iscritto il: 7 settembre 2011, 14:29

Re: Passo di Mezzeno - Gemelli - Branzi

Messaggioda cllocate » 15 ottobre 2012, 13:44

marchino ha scritto:bravi bella storia...
io a malinQuore ho dovuto ripiegare su altro visto che il dolore alla spalla battezzata sul DariuzToxicTrail non mi permette lunghi spallaggi ( e questo intinerario non è l'ultimo in classifica sotto questo aspetto : Chessygrin : )

Quindi dopo questa ripetizione mi confermate che la discesa su Branzi è meglio di quella su Carona?
(Almeno al prossimo passo Aviasco so già che strada prendere)


Beh molto dipende dal concetto di "meglio", se vuoi un sentiero tutto gradoni, tratti ripidi , radici come tentacoli farcito di rolling stones sei al posto giusto.
Diciamo che questa senza essere toni bou si potrebbe fare a zero. Io qui credo di essere sceso dalla bike 3 o 4 volte , il dome li ha fatti tutti in sella, quella di Carona ne faccio mezza a piedi.
Per quelli che fanno Carona tutta in sella c'è una cena pronta offro io. : eat : : ubriaco : : ubriaco :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: Passo di Mezzeno - Gemelli - Branzi

Messaggioda marchino » 15 ottobre 2012, 13:59

cllocate ha scritto:Per quelli che fanno Carona tutta in sella c'è una cena pronta offro io. : eat : : ubriaco : : ubriaco :


ce n'era uno... detto l'Hans Rey di Mozzo... lui si che era fortissimo... : Chessygrin :
Avatar utente
marchino
 
Messaggi: 730
Iscritto il: 7 settembre 2011, 14:29

Re: Passo di Mezzeno - Gemelli - Branzi

Messaggioda cllocate » 15 ottobre 2012, 15:29

marchino ha scritto:
cllocate ha scritto:Per quelli che fanno Carona tutta in sella c'è una cena pronta offro io. : eat : : ubriaco : : ubriaco :


ce n'era uno... detto l'Hans Rey di Mozzo... lui si che era fortissimo... : Chessygrin :


Punta so unotra caalina meno sopa , l' Hans Rey de Moss la metit ona olta ol kul so ona bici de diacca e dopo tri mis alga amò i morei viola sol k.... : Chessygrin : senza riferimenti a persone o cose.
Dai hans si scherza : Chessygrin : : Chessygrin :

: chinchin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: Passo di Mezzeno - Gemelli - Branzi

Messaggioda bipbip » 15 ottobre 2012, 16:05

Ehmmmm.....
me par dè coglosèl ol dauniller in questiù! El fort? : Chessygrin :
Avatar utente
bipbip
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 25 novembre 2009, 16:02
Località: tra Adda e Brembo

Re: Passo di Mezzeno - Gemelli - Branzi

Messaggioda Dariuz » 15 ottobre 2012, 16:50

cllocate ha scritto:
marchino ha scritto:bravi bella storia...
io a malinQuore ho dovuto ripiegare su altro visto che il dolore alla spalla battezzata sul DariuzToxicTrail non mi permette lunghi spallaggi ( e questo intinerario non è l'ultimo in classifica sotto questo aspetto : Chessygrin : )

Quindi dopo questa ripetizione mi confermate che la discesa su Branzi è meglio di quella su Carona?
(Almeno al prossimo passo Aviasco so già che strada prendere)


Beh molto dipende dal concetto di "meglio", se vuoi un sentiero tutto gradoni, tratti ripidi , radici come tentacoli farcito di rolling stones sei al posto giusto.
Diciamo che questa senza essere toni bou si potrebbe fare a zero. Io qui credo di essere sceso dalla bike 3 o 4 volte , il dome li ha fatti tutti in sella, quella di Carona ne faccio mezza a piedi.
Per quelli che fanno Carona tutta in sella c'è una cena pronta offro io. : eat : : ubriaco : : ubriaco :


attento a esporti troppo, rischi di pagarne più di una...
Non importa quante volte cadi, quello che conta è la velocità con cui ti rimetti in piedi..
Avatar utente
Dariuz
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 24 novembre 2009, 11:43
Località: Valle Imagna

Re: Passo di Mezzeno - Gemelli - Branzi

Messaggioda cllocate » 15 ottobre 2012, 17:05

Dariuz ha scritto:attento a esporti troppo, rischi di pagarne più di una...


: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : Questo tema è già stato dibattuto anche lo scorso anno, alla prima giornata di sole su tutti al lago Marcio e via... fino a Carona. : eat : : ubriaco : : chincin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: Passo di Mezzeno - Gemelli - Branzi

Messaggioda m@rtello » 16 ottobre 2012, 17:50

marchino ha scritto:
cllocate ha scritto:Per quelli che fanno Carona tutta in sella c'è una cena pronta offro io. : eat : : ubriaco : : ubriaco :


ce n'era uno... detto l'Hans Rey di Mozzo... lui si che era fortissimo... : Chessygrin :


te quel giorno hai bevuto molto e hai preso tanto sole , poi cerano le fighe......e e ti sei perso via
quello forte di mozzo il kulo non la pikkiato ma dalla sella qualche volta e sceso.... : drop :
pota al ga resù ol claudio de putt le mia prope ise fort chel le da moss però le trop simpatec ..... : Chessygrin : : WohoW : : martel :
OCIO AL TIZZY CHEL BURLA SOO
Avatar utente
m@rtello
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 25 novembre 2009, 8:36

Re: Passo di Mezzeno - Gemelli - Branzi

Messaggioda cllocate » 16 ottobre 2012, 23:36

pota come per le ragazze ci sono quelle belle e quelle simpatiche , i biker sono bravi o simpatici.
noi siamo simpatici : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

PrecedenteProssimo

Torna a MTB Experiences

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti

cron