Passo della Selletta e dintorni

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Passo della Selletta e dintorni

Messaggioda dome60 » 20 agosto 2011, 21:27

Che giornata oggi, con ivo, mauri e giò,da Carona : pedala : al Longo poi Selletta, Sali/scendi fino al Calvi e discesa su sentiero estivo con alcuni : culmartel : dei compari ma senza conseguenze fino di nuovo a carona, devo dire che eravamo un po’ stanchi sul finale ma ognuno di noi con un sorriso che non finiva più.
La selletta mi mancava per chiudere il cerchio con il giro BrembOrobieTrailBike dato che era l'unico pezzo che non avevo mai fatto, è certamente dura ma ripaga con panorami mozzafiato ed incredibili su entrambe le vallette poi oggi la giornata era eccezzionale per qualsiasi escursione : Wink : .
alcune foto di questa giornata incredibile

Immagine

Immagine

Immagine
quest'uomo fino a due mesi fa non pensava minimamente alla bike tantomeno di spingerla/portarla poi…….

Immagine mauri appena non ha impegni si aggrega sempre anche se sbuffa e continua a chiedere se si puo meccanizzare

Immagine
che dire di giò, ad ogni uscita bisogna recuperarlo perché finisce fuori sentiero,... un cavallo pazzo

Immagine
ed io, bè quest'anno non né ho lasciata perdere neanche una e mi stò divertendo al pari di un bambino che lo porti sempre al parco giochi

Immagine

Immagine


alla prox
: ciaociao :
Avatar utente
dome60
 
Messaggi: 1075
Iscritto il: 24 novembre 2009, 13:37
Località: curno

Re: Passo della Selletta e dintorni

Messaggioda cllocate » 20 agosto 2011, 22:06

Complimenti a tutti , a Giò. a Mauri a Dome60 e per ultimo ma non ultimoa Ivo che dopo averci sorpreso all'BrembOrobieTrailBike oggi si presenta sulla griglia di partenza ( ..... è proprio il caso di dirlo in quanto ex ? pilota SBK e Endurance ) di un itinerario che il dome ha saputo riformulare in chiave all mountain hard .

Pur senza autorizzazione mi sento di rendere noto un sms che Ivo mi aveva mandato all'indomani del BrembOrobieTrailBike sua prima vera uscita all mountain sulle Orobie. E dopo esserci sentiti dire che eravamo dei folli ha fare certe cose in MTB oggi lo ritrovo in compagnia del Dome su questo itinerario alla sua seconda esperienza.
" Avete scavato un solco nel terreno fertile delle passioni, pur rendendovene merito, non mi sento di dovervi piena gratitudine....... Ivo"
ahahahahhahaha grande Ivo, stai tranquillo che dopo questi itinerari tutti gli altri ti sembreranno in .... discesa : culmartel :
e forse capirai che il titolare di un negozio di bike non può occuparsi solo di "ruotine", c'è businness anche per le ruotone : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo


Torna a MTB Experiences

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti

cron