LINZONE freeride2011

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Re: LINZONE freeride2011

Messaggioda dome60 » 18 luglio 2011, 13:32

Rugetor ha scritto:Mitici : Thumbup : è stato un vero piacere incontrarvi sul Linzone, aggiungo anche che è un vero spettacolo vedere “sfilare” un gruppo così numeroso sul sentiero … ecco alcune immagini

Immagine



ecco chi ci faceva le foto mentre scendevamo
piacere nostro, : speteguless : la prossima volta fatti riconoscere
belle foto
grazie
: chinchin :
Avatar utente
dome60
 
Messaggi: 1075
Iscritto il: 24 novembre 2009, 13:37
Località: curno

Re: LINZONE freeride2011

Messaggioda morsi » 18 luglio 2011, 13:52

cllocate ha scritto:Foto bellissime come sempre quelle di rugetor,
travolto da una valanga di colori e di bikers eheheh : chinchin :


Poi le maglie dei Petobikers vengono bene in foto!!! : Thumbup :
Immagine
Servizio Bike Shuttle - Risalite con furgone http://www.guidemtb-valbrembana.it
Avatar utente
morsi
 
Messaggi: 1490
Iscritto il: 25 novembre 2009, 15:08
Località: Berghem

Re: LINZONE freeride2011

Messaggioda FrIo » 18 luglio 2011, 13:54

Che spettacolo di giornata!!!!!!! Sono già in attesa della prossima!!! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Grazie a tutti anche da parte mia!!! : pedala : : eat : : martel :
Avatar utente
FrIo
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 29 novembre 2009, 21:28

Re: LINZONE freeride2011

Messaggioda m@rtello » 18 luglio 2011, 15:33

Rugetor ha scritto:Mi fate venir voglia di provare questa attività sportiva … chissà prima o poi : culmartel :

Immagine

Un saluto a tutti da Ettore e Marisa : ciaociao : : ciaociao :
… mi dispiace aver perso l’istante della stretta di mano tra M@rtello e mio nipote Mastello : Lol :
alla prossima : cincin :


eccolo il mitico fotoettorereporter troppo bello vederti specialmenta nel tuo abitat, in azione con macchina fotografica e famiglia al seguito.... : chinchin : : ciaociao :

MIIII quasi stringevo la mano a tuo nipote con su i guanti pieni di M.....@ chissa come ci rimaneva male poverino... : Lol : : martel :
ciao ettore e sempre un piacere rivedere te e marisa in giro per sentieri , spero la prossima di avere il tempo per un caffe ciao
OCIO AL TIZZY CHEL BURLA SOO
Avatar utente
m@rtello
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 25 novembre 2009, 8:36

Re: LINZONE freeride2011

Messaggioda teobg81 » 23 luglio 2011, 11:38

m@rtello ha scritto:ringrazzio ancheme bellissima giornata , ma questo gia lo sapevamo quando claudio organizza il risultato è scontato grande CLAUDIO...
insomma incomincio davvero a credere che mi invitate per il pallone e basta nèèèèè , bene il 10 sett. vengo senza cosi vedo che faccia fate.. e provate a non portarmi che chiamo la protezione animali...

PS sono troppo felice di aver rivisto il mitico BOMBAYESSSS mi mancava troppo , però la prossima volta non gli sto piu davanti durante una gara ufficiale per la coppa " the king in tha forestttt" me so tropp cagat a doss te el tizzy si 2 macch , quando sarò anziano come voi mi faccio sterilizzare gli ormoni ...siete peggio di quelli che prendono le pastiglie blu per andare con le ventenni , almeno quelli ciul@no .....

PP SS ma noooooooooo il casco proprio a quello li dovevi darlo , non si poteva barare e darlo a uno simpatico uno a caso IO , teo continui a starmi sempre di più sui OO la prossima volta ti butto giu dalla bike cosi impari


è stata una super giornata : drop : : pedala : : eat : : cincin : : chincin : ..e poi anche la botta di culo del casco... : WohoW : l'unica sfiga è che l'avevo appena comprato : speteguless : sel sere al comprae mia!!

ciaooo
Avatar utente
teobg81
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 2 aprile 2010, 8:33

Precedente

Torna a MTB Experiences

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron