MTBinValBrembana.it

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Re: MTBinValBrembana.it

Messaggioda Tizzy » 22 agosto 2013, 21:33

cllocate ha scritto:Io non ho dubbi come prova di Enduro World Series scelgo il Cantedoldo.

Non ha un metro di risalita, non ha nessun ostacolo che impedisce la fluidità di azione.
La differenza la fa solo la velocità a cui viene percorso ma non è mai troppo tecnico.
Però dovete tirar via un po' di minuti dal quel tempo per entrare in griglia mi sa che siete un po' arruginiti : Chessygrin :

Porco .... CL ma te saret mia dientat isse brao??? io con il mio socio Vale pensavamo di essere stati bravi ahahah che " copadà chè tè me dacc : martel : : martel : : martel : : censurato : : Evil : : Andry : allora farò cosi: m'impegnerò nell'abbassare il tempo di qualche minuto e ridurrò le pause!!! ma scusa nè ma tè in quanto la fett? : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: MTBinValBrembana.it

Messaggioda cllocate » 22 agosto 2013, 21:45

Tizzy ha scritto:
cllocate ha scritto:Io non ho dubbi come prova di Enduro World Series scelgo il Cantedoldo.

Non ha un metro di risalita, non ha nessun ostacolo che impedisce la fluidità di azione.
La differenza la fa solo la velocità a cui viene percorso ma non è mai troppo tecnico.
Però dovete tirar via un po' di minuti dal quel tempo per entrare in griglia mi sa che siete un po' arruginiti : Chessygrin :

Porco .... CL ma te saret mia dientat isse brao??? io con il mio socio Vale pensavamo di essere stati bravi ahahah che " copadà chè tè me dacc : martel : : martel : : martel : : censurato : : Evil : : Andry : allora farò cosi: m'impegnerò nell'abbassare il tempo di qualche minuto e ridurrò le pause!!! ma scusa nè ma tè in quanto la fett? : ciaociao :


Primo in gara le pause non sono previste, ieri con Ivo abbiamo fatto un single round dalla casera ad Averara
siamo arrivati giù morelli el bocia al ma mia molat fena sota i portec.
E' venuto fuori un tempone da spavento più o meno come ai tempi dei Piani d'Erna ma siccome non voglio che qualcuno si schianti per imitarmi non lo rendo pubblico ... : zoppo : : zoppo : : Chessygrin :
Unica pausa di trenta secondi perché ho attaccato la pighera che sbarra il sentiero con un segaccio ma ho capito subito che è meglio la motosega.
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: MTBinValBrembana.it

Messaggioda Tizzy » 22 agosto 2013, 21:55

Scherzi a parte,è molto bella e magari una volta la facciamo insieme e comunque il percorso è bello pulito e qualche ramo o albero è sufficientemente a lato o no? a mè e piaciuta un sacco,forse più di quando l'abbiamo fatta a giugno.Per abbassare il tempo di percorrenza vedrò d'ingaggiare un nuovo scholl master per affinare ancora di più la guida e la velocità ahahah : Chessygrin : : Thumbup : : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: MTBinValBrembana.it

Messaggioda cllocate » 22 agosto 2013, 22:02

Tizzy ha scritto:Scherzi a parte,è molto bella e magari una volta la facciamo insieme e comunque il percorso è bello pulito e qualche ramo o albero è sufficientemente a lato o no? a mè e piaciuta un sacco,forse più di quando l'abbiamo fatta a giugno.Per abbassare il tempo di percorrenza vedrò d'ingaggiare un nuovo scholl master per affinare ancora di più la guida e la velocità ahahah : Chessygrin : : Thumbup : : ciaociao :


Beh in effetti da quelle parti ci girano parecchi biker anche veri, ho incrociato anche il Bruno Zanchi.
Per cui le linee sono belle pulite complice il meteo da sballo è persino polverosa.
E poi non c'è come ripeterla più volte che alla fine conosci anche i sassi e le radici, vero spettacolo.

: chinchin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: MTBinValBrembana.it

Messaggioda PIERPIER54 » 23 agosto 2013, 18:37

Tizzy ha scritto:Scherzi a parte,è molto bella e magari una volta la facciamo insieme e comunque il percorso è bello pulito e qualche ramo o albero è sufficientemente a lato o no? a mè e piaciuta un sacco,forse più di quando l'abbiamo fatta a giugno.Per abbassare il tempo di percorrenza vedrò d'ingaggiare un nuovo scholl master per affinare ancora di più la guida e la velocità ahahah : Chessygrin : : Thumbup : : ciaociao :


chiunque sia il maestro,mà...un ronzino non sarà mai un cavallo da corsa!!! : Lol : : Lol : : Lol : : drop :
PIERPIER54
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 15 giugno 2010, 21:06

Re: R: MTBinValBrembana.it

Messaggioda marchino » 25 agosto 2013, 17:00

c' è qualche pensionato- cassaintegrato- ferie munito- fancazzista che vuole fare un giro domani? Fatemi sapere : qui e non sul cellulare perché non ho la scheda funzionante . Poi martedì torno al lavoro :x

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Avatar utente
marchino
 
Messaggi: 730
Iscritto il: 7 settembre 2011, 14:29

Re: MTBinValBrembana.it

Messaggioda dome60 » 26 agosto 2013, 12:26

alcune fotine fatte al volo sabato

DSCF8419.JPG
il "solito" milivinti - oggi un pò sliss&slass ma sempre uno spettacolo


DSCF8425.JPG
il solito contedoldo - altro spettacolo


DSCF8429.JPG
Avatar utente
dome60
 
Messaggi: 1075
Iscritto il: 24 novembre 2009, 13:37
Località: curno

Re: R: MTBinValBrembana.it

Messaggioda MTBiker » 26 agosto 2013, 14:09

marchino ha scritto:c' è qualche pensionato- cassaintegrato- ferie munito- fancazzista che vuole fare un giro domani? Fatemi sapere : qui e non sul cellulare perché non ho la scheda funzionante . Poi martedì torno al lavoro :x

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

cazz...ho letto solo ora...! sarà per la prossima! : ciaociao : : ciaociao :
Avatar utente
MTBiker
 
Messaggi: 1834
Iscritto il: 24 novembre 2009, 10:52
Località: Bergamo - OLMO A.B.

Re: R: MTBinValBrembana.it

Messaggioda PIERPIER54 » 26 agosto 2013, 17:28

MTBiker ha scritto:
marchino ha scritto:c' è qualche pensionato- cassaintegrato- ferie munito- fancazzista che vuole fare un giro domani? Fatemi sapere : qui e non sul cellulare perché non ho la scheda funzionante . Poi martedì torno al lavoro :x

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

cazz...ho letto solo ora...! sarà per la prossima! : ciaociao : : ciaociao :

anch'io leggo solo ora! pota...BYE.
PIERPIER54
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 15 giugno 2010, 21:06

Re: R: MTBinValBrembana.it

Messaggioda marchino » 26 agosto 2013, 22:54

Pota ...i dis i frá quando i se scota ! Alla fine ho aspettato Herman che faceva il primo turno e abbiamo fatto un Pizzo Cerro tornantoso pomeridiano .
Sarà per la prossima ... Magari una tarduna mercoledì o giovedì , anche perché i ferie ié finide :-(

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Avatar utente
marchino
 
Messaggi: 730
Iscritto il: 7 settembre 2011, 14:29

PrecedenteProssimo

Torna a MTB Experiences

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 162 ospiti

cron