MTBinValBrembana.it

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Re: MTBinValBrembana.it

Messaggioda cllocate » 10 maggio 2012, 22:51

Bracchetto scout ha scritto:aaaaaaaaa non sapevo fossero di quel cula@@one vicino di casa del celentano,se cmq non ti ci trovi per la secchezza alla risposta che trovavo io.nei giretti all mountain(magari con un pò di sasso bagnato)mettici le pastiglie organiche...........trà una farmacia e l'altra non le trovi?eh eh eh : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : So long.Brakky


Iè mia i pastiglie che me manca col me mester ahahahhaahahah de tocc i culur, anche azzurre : censurato : : Chessygrin : : Chessygrin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: MTBinValBrembana.it

Messaggioda marchino » 10 maggio 2012, 23:01

bracchetto, quelli che avevi erano i code o i code r?
Avatar utente
marchino
 
Messaggi: 730
Iscritto il: 7 settembre 2011, 14:29

Re: MTBinValBrembana.it

Messaggioda marchino » 10 maggio 2012, 23:05

stasera un quasi ubione in solitaria al tramonto.
Clanezzo, ciclabile dell'Imagna, salita da Ceresola-Foppo, sentiero del Partigiano, roccoli passata e poi giù a Clanezzo.
Non sono salito alla croce per paura che venisse buio (non avevo il faretto) : martel : per cui mi son perso il panorama e volevo fare la variante della costa cavallina ma ho cannato e sono sceso alla cascina belvedi : ubriaco :
in alcuni pezzi il sentiero è ancora molto umido, dai roccoli della passata in giù invece tutto ok
Avatar utente
marchino
 
Messaggi: 730
Iscritto il: 7 settembre 2011, 14:29

Re: MTBinValBrembana.it

Messaggioda cllocate » 10 maggio 2012, 23:09

Hai piegato a destra troppo presto se sei arrivato al Belvedì, per la Costa Cavallina bisogna andare avanti di più a mezza costa : chinchin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: MTBinValBrembana.it

Messaggioda marchino » 11 maggio 2012, 0:23

ma il mezza costa io lo avevo anche preso, ma tendeva a salire leggermente allora sono tornato sui miei passi perchè non ero sicuro fosse quello giusto
Avatar utente
marchino
 
Messaggi: 730
Iscritto il: 7 settembre 2011, 14:29

Re: MTBinValBrembana.it

Messaggioda Bracchetto scout » 11 maggio 2012, 15:10

marchino ha scritto:bracchetto, quelli che avevi erano i code o i code r?

Ciao,erano i code r,il mecca che me li ha venduti mi ha detto che non cambia niente se non la rotellina che può regolare la distanza della pastiglia,e calcolando il mecca ci ho creduto,stesso tutto,potenza modulabilità,e comunque sono i migliori in assoluto come tutto,a parte il cambio pastiglie,chiaro che se li usi per all mountain non ti frega xchè le cambi una volta l'anno,ma se vai in bike park,mi è capitato a pila di cambiarle in giornata e erano quasi nuove.So long.Brakky
Avatar utente
Bracchetto scout
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 28 gennaio 2012, 21:06
Località: petosino

Re: MTBinValBrembana.it

Messaggioda Bracchetto scout » 11 maggio 2012, 15:14

cllocate ha scritto:
Bracchetto scout ha scritto:aaaaaaaaa non sapevo fossero di quel cula@@one vicino di casa del celentano,se cmq non ti ci trovi per la secchezza alla risposta che trovavo io.nei giretti all mountain(magari con un pò di sasso bagnato)mettici le pastiglie organiche...........trà una farmacia e l'altra non le trovi?eh eh eh : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : So long.Brakky


Iè mia i pastiglie che me manca col me mester ahahahhaahahah de tocc i culur, anche azzurre : censurato : : Chessygrin : : Chessygrin :

Tè vedi di non darle apiu all'elettricista quelle blu,lui me le spaccia come vitamine,ma l'ultima volta in piscina al posto di un costume da bagno,sembrava avesse una tenda canadese.....aveva la fila di ragazze,oramai sono abituate tutte a quelle della dechatlon che fa tutto in 8 secondi eh eh eh eh.So long.Brakky
Avatar utente
Bracchetto scout
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 28 gennaio 2012, 21:06
Località: petosino

Re: MTBinValBrembana.it

Messaggioda marchino » 11 maggio 2012, 15:25

Bracchetto scout ha scritto:
marchino ha scritto:bracchetto, quelli che avevi erano i code o i code r?

Ciao,erano i code r,il mecca che me li ha venduti mi ha detto che non cambia niente se non la rotellina che può regolare la distanza della pastiglia,e calcolando il mecca ci ho creduto,stesso tutto,potenza modulabilità,e comunque sono i migliori in assoluto come tutto,a parte il cambio pastiglie,chiaro che se li usi per all mountain non ti frega xchè le cambi una volta l'anno,ma se vai in bike park,mi è capitato a pila di cambiarle in giornata e erano quasi nuove.So long.Brakky


eh ma io le faccio fuori perchè sò semper tecat ai freni! : martel :
Avatar utente
marchino
 
Messaggi: 730
Iscritto il: 7 settembre 2011, 14:29

Re: MTBinValBrembana.it

Messaggioda cllocate » 12 maggio 2012, 22:43

Itinerario al cancervo qui con traccia e altro
viewtopic.php?f=40&t=801&p=17322#p17322

: chinchin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: MTBinValBrembana.it

Messaggioda marchino » 17 maggio 2012, 21:59

comunicazione per i non frequentanti al corso GPS:
sabato vorrei organizzare un bel giro AM nelle terre del Dariuz.
SantImbù-Pallio-Madonnina dei Canti-Tre Faggi
per la discesa poi vorrei avere info per andare a prendere (se possibile) la discesa nella ValleBrunone, ma qui serve l'aiuto del Dariuz!!!
altrimenti ne conosco un'altra bella e varia che finisce a S.Imbù

chi si aggrega è il benvenuto

-Marchino
-giò?
-Vale?
-altri???
Avatar utente
marchino
 
Messaggi: 730
Iscritto il: 7 settembre 2011, 14:29

PrecedenteProssimo

Torna a MTB Experiences

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron