MTBinValBrembana.it

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Re: MTBinValBrembana.it

Messaggioda cllocate » 8 maggio 2012, 22:23

Cammello appgradato.

E' importante lasciar correre il cammello ma ancora più importante è frenarlo : ubriaco :

20.jpg


10.jpg
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

R: MTBinValBrembana.it

Messaggioda marchino » 8 maggio 2012, 22:46

Azz! the one + cavi in treccia = potenza frenante esagerata! Attendo riscontri per la modulabilita

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Avatar utente
marchino
 
Messaggi: 730
Iscritto il: 7 settembre 2011, 14:29

Re: R: MTBinValBrembana.it

Messaggioda cllocate » 8 maggio 2012, 22:58

marchino ha scritto:Attendo riscontri per la modulabilità


.... anche io. ahahahahahahahah : Chessygrin : : Chessygrin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

MTBinValBrembana.it

Messaggioda bepi » 9 maggio 2012, 7:12

Brembo???
Vice President "de notér milanés"
Avatar utente
bepi
 
Messaggi: 5119
Iscritto il: 18 novembre 2009, 11:01

Re: MTBinValBrembana.it

Messaggioda m@rtello » 9 maggio 2012, 7:23

O sommo CL per sabato non posso seguirti a causa del ditindelkul , noiosissima malfomazione non congenita che affligge parekki bikers
volevo informazioni sulle torcole , sono libere dalla neve, credo di si dalle immagini
la seggiovia è chiusa giusto , non puoi intercedere per noi??' grazie
per chi vuol venire iscrizzioni aperte ci troviamo a piazza alle 8,30 in sella ciao beli

PS grazie anticipata della risposta o sommo CL ci guarderemo da lassù... : chinchin : : ciaociao : : martel :
OCIO AL TIZZY CHEL BURLA SOO
Avatar utente
m@rtello
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 25 novembre 2009, 8:36

Re: MTBinValBrembana.it

Messaggioda cllocate » 9 maggio 2012, 9:12

m@rtello ha scritto:O sommo CL per sabato non posso seguirti a causa del ditindelkul , noiosissima malfomazione non congenita che affligge parekki bikers
volevo informazioni sulle torcole , sono libere dalla neve, credo di si dalle immagini
la seggiovia è chiusa giusto , non puoi intercedere per noi??' grazie
per chi vuol venire iscrizzioni aperte ci troviamo a piazza alle 8,30 in sella ciao beli

PS grazie anticipata della risposta o sommo CL ci guarderemo da lassù... : chinchin : : ciaociao : : martel :


Secondo me tu che puoi potresti acquistare le seggiovie, con una milionata in biglietti da 500 euri potrebbero dartele e poi trasformi le Torcole nel paradiso dei bikers.
Per il resto è come dici tu, no neve no seggiovie ma tanto sudore : Chessygrin : : Chessygrin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: MTBinValBrembana.it

Messaggioda marchino » 9 maggio 2012, 17:50

siccome mi sono liberato domani sera dopo il lavoro (18.30 circa) potrei fare un giretto, se qualcuno vuole farmi compagnia...
Avatar utente
marchino
 
Messaggi: 730
Iscritto il: 7 settembre 2011, 14:29

Re: R: MTBinValBrembana.it

Messaggioda Bracchetto scout » 9 maggio 2012, 22:30

cllocate ha scritto:
marchino ha scritto:Attendo riscontri per la modulabilità


.... anche io. ahahahahahahahah : Chessygrin : : Chessygrin :

orpo,spero di non deludere le tue aspettative,ho avuto gli one quelli del 2010 ancora con le rotelline giallo ocra sulla leva freno presente?(distanza leva e distanza pastiglie)non sò se i tuoi siano quelli ,o se gli ultimi siano stati oggetto di modifiche,ma a vedere le pastiglie poi(che dal colore credo siano le metalliche)spero tu ti trovi meglio,in pratica sono eccezionali di potenza ma on/off,come modulabilità ho trovato eccezionali gli avid code nuovi,quelli 2012(è una tara che ho quella dei freni,ho speso piu di quelli che di bike in questi anni,ho avuto shimano xt i nuovi 775 mi pare,quelli radiali,elixir cr e poi anche gli r che sono uguali come funzionamento cmq,poi i formula,poi i code che sono veramente il top come tutto,frenata feeling.....se non fosse che per cambiare pastiglie ho imparato a bestemmiare anche in aramaico e son tornato agli elixir cr,mi mancano e saranno i prox gli hope).So long.Brakky
Avatar utente
Bracchetto scout
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 28 gennaio 2012, 21:06
Località: petosino

Re: R: MTBinValBrembana.it

Messaggioda cllocate » 10 maggio 2012, 22:11

Bracchetto scout ha scritto:orpo,spero di non deludere le tue aspettative,ho avuto gli one quelli del 2010 ancora con le rotelline giallo ocra sulla leva freno presente?(distanza leva e distanza pastiglie)non sò se i tuoi siano quelli ,o se gli ultimi siano stati oggetto di modifiche,ma a vedere le pastiglie poi(che dal colore credo siano le metalliche)spero tu ti trovi meglio,in pratica sono eccezionali di potenza ma on/off,come modulabilità ho trovato eccezionali gli avid code nuovi,quelli 2012(è una tara che ho quella dei freni,ho speso piu di quelli che di bike in questi anni,ho avuto shimano xt i nuovi 775 mi pare,quelli radiali,elixir cr e poi anche gli r che sono uguali come funzionamento cmq,poi i formula,poi i code che sono veramente il top come tutto,frenata feeling.....se non fosse che per cambiare pastiglie ho imparato a bestemmiare anche in aramaico e son tornato agli elixir cr,mi mancano e saranno i prox gli hope).So long.Brakky


Ieri sera primo collaudo sul Canto ma ormai il cammello con gli ultimi apgradamenti è divento un rullo compressore che si beve tutto e i freni non servono neanche tanto.
Comunque sono frafraenginering patented ... per cui sono in buone mani. : speteguless :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: MTBinValBrembana.it

Messaggioda Bracchetto scout » 10 maggio 2012, 22:34

aaaaaaaaa non sapevo fossero di quel cula@@one vicino di casa del celentano,se cmq non ti ci trovi per la secchezza alla risposta che trovavo io.nei giretti all mountain(magari con un pò di sasso bagnato)mettici le pastiglie organiche...........trà una farmacia e l'altra non le trovi?eh eh eh : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : So long.Brakky
Avatar utente
Bracchetto scout
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 28 gennaio 2012, 21:06
Località: petosino

PrecedenteProssimo

Torna a MTB Experiences

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti

cron