MTBinValBrembana.it

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Re: MTBinValBrembana.it app. 3 dicembre 11

Messaggioda cinna » 2 dicembre 2011, 16:00

cllocate ha scritto:Sabato 3 dicembre 2011
cllocate secret spot


Domani è l'ultimo giorno utile per la discesa che vi proporrò, tenuta volutamente a fine stagione in modo di evitare ripetizioni a palla. Perchè dopo averla percorsa il desiderio di rifarla avrà il sopravvento su di voi.
L'ho preparata per l'occasione perfettamente pulita dalle foglie con il soffiatore.
Dal trial più trial al flow più flow chi c'è c'è.
Ovviamente salite meccanizzate per cui manifestare qui la partecipazione in modo di organizzarsi.
CON QUALSIASI METEO quindi evitare di cominciare a farsi le seghe con le previsioni.
Due discese che non hanno mai visto bikers.
ATTENZIONE: tanto ben di dio vuole il suo tributo di lacrime e sangue, circa 30 minuti a spinta per ogni discesa

9.30 Coffee break San Gioan solito bar

10.00 PARK poste di Olmo al Brembo


GST off course


GRRRRRRRR
La moglie è via per lavoro.... tengo la prole a carico....
Non hai idea della rabbia che mi viene a pensare che mi perdo una meccanizzata....
GRRRRRRRR
Non sto invecchiando... divento Vintage!!

|Tracce|Foto|Video1|Video2|
Avatar utente
cinna
 
Messaggi: 1243
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:49
Località: Bergamo

R: MTBinValBrembana.it app. 3 dicembre 11

Messaggioda MTBiker » 2 dicembre 2011, 16:16

Ma qui tra meccanizzate e gst iniziate a battere un pò la fiacca,eh?! Eheh solo invidia per voi visto che domani sarò circondato da stucco e barattoli di pittura....!

Ps: immagino che il gst lo farete sopra casina mia! Golosoni!
Ps2: domani mi raccomando il reportage,sono curioso di sapere cosa ti sei inventato con partenza Olmo ;-)
Avatar utente
MTBiker
 
Messaggi: 1834
Iscritto il: 24 novembre 2009, 10:52
Località: Bergamo - OLMO A.B.

Re: R: MTBinValBrembana.it app. 3 dicembre 11

Messaggioda cllocate » 2 dicembre 2011, 16:34

MTBiker ha scritto:Ma qui tra meccanizzate e gst iniziate a battere un pò la fiacca,eh?! Eheh solo invidia per voi visto che domani sarò circondato da stucco e barattoli di pittura....!

Ps: immagino che il gst lo farete sopra casina mia! Golosoni!
Ps2: domani mi raccomando il reportage,sono curioso di sapere cosa ti sei inventato con partenza Olmo ;-)


eheheheheheh anche se riconosci il posto non dire nulla : speteguless : : speteguless : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

10.jpg
Qui son cazzi .........


Oggi nella parte bassa ho soffiato via tutte le foglie il problema ce l'ho in alto non hanno ancora inventato il soffiatore per far via i plock : martel :

20.jpg
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: MTBinValBrembana.it app. 3 dicembre 11

Messaggioda dome60 » 2 dicembre 2011, 16:46

cllocate ha scritto:Sabato 3 dicembre 2011
cllocate secret spot


Domani è l'ultimo giorno utile per la discesa che vi proporrò, tenuta volutamente a fine stagione in modo di evitare ripetizioni a palla che ne cmpromettessero l'integrità. Perchè dopo averla percorsa il desiderio di rifarla avrà il sopravvento su di voi.
L'ho preparata per l'occasione perfettamente pulita dalle foglie con il soffiatore.
Dal trial più trial al flow più flow chi c'è c'è.
Ovviamente salite meccanizzate per cui manifestare qui la partecipazione in modo di organizzarsi.
CON QUALSIASI METEO quindi evitare di cominciare a farsi le seghe con le previsioni.
Due discese che non hanno mai visto bikers.
ATTENZIONE: tanto ben di dio vuole il suo tributo di lacrime e sangue, circa 30 minuti a spinta per ogni discesa


9.30 Coffee break San Gioan solito bar

10.00 PARK poste di Olmo al Brembo


GST off course


è un pò dura ma bisogna vedere in quanti siamo perchè abbiamo solo il furgone del mauri per la 1°discesa e magari anche un'auto
se tolgo i sedili dietro nella mia ci stanno tranquillamente 4/5 bike e con la tua possiamo fare la 2°discesa
poi serve un'altra auto per recuperare

più tardi vediamo in quanti siamo e poi tiriamo i conti

cllocate espace
io mazda
giò appiedato perchè ha problemi motore/freni con le salite/discese del furgone
mauri furgone
valentino ? se c'è con auto
genchy 50 %


genchy ci sei ?
Ultima modifica di dome60 il 2 dicembre 2011, 17:37, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
dome60
 
Messaggi: 1075
Iscritto il: 24 novembre 2009, 13:37
Località: curno

Re: MTBinValBrembana.it app. 3 dicembre 11

Messaggioda Dariuz » 2 dicembre 2011, 17:02

non mi dirai Che fai QUELLA discesa!!
Ultima modifica di Dariuz il 2 dicembre 2011, 18:07, modificato 5 volte in totale.
Non importa quante volte cadi, quello che conta è la velocità con cui ti rimetti in piedi..
Avatar utente
Dariuz
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 24 novembre 2009, 11:43
Località: Valle Imagna

Re: MTBinValBrembana.it app. 3 dicembre 11

Messaggioda cllocate » 2 dicembre 2011, 17:05

Dariuz ha scritto:non mi dirai che fai QUELLA discesa!!

in tal caso prendo l'Aeroplanino e me ne torno a casa in tempo per partecipare...


QUELLE discese ........ fatte oggi a piedi salito da una parte e sceso dall'altra. Eccezionali entrambe.
Lo so te ne sono debitore morale : chinchin :
ma qui il tempo stringe e mi sa che domani è l'ultima chiamata.
dai vieni giù che ti aspettiamo ............... : Eeek :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: MTBinValBrembana.it app. 3 dicembre 11

Messaggioda Dariuz » 2 dicembre 2011, 17:07

Protesto!! : Cry :


va beh dai, divertitevi..
Non importa quante volte cadi, quello che conta è la velocità con cui ti rimetti in piedi..
Avatar utente
Dariuz
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 24 novembre 2009, 11:43
Località: Valle Imagna

Re: MTBinValBrembana.it app. 3 dicembre 11

Messaggioda Genchy » 2 dicembre 2011, 17:16

AAAA Dome, allora ti dico si al 50 %,ma eventualmente ci opossiamo organizzare definitivamente domattina,per esempio se ti chiamassi alle 08:00 e ti dico arrivo,possiamo trovarci al solito posto come sabato scorso,però se poi comprometto il trasporto lassu come facciamo? oppure si fa solo una discesa,se riesci a far uscire tutte le ciambelle col buco, bene!diversamente andrò a ritirare la mia meritata anzianità : martel : : ciaociao :
Ultima modifica di Genchy il 2 dicembre 2011, 18:02, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Genchy
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
Località: Bruntyhill

Re: R: MTBinValBrembana.it app. 3 dicembre 11

Messaggioda MTBiker » 2 dicembre 2011, 17:22

cllocate ha scritto:eheheheheheh anche se riconosci il posto non dire nulla : speteguless : : speteguless : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

muto come un pesce! : Chessygrin : : Thumbup : : censurato :
Avatar utente
MTBiker
 
Messaggi: 1834
Iscritto il: 24 novembre 2009, 10:52
Località: Bergamo - OLMO A.B.

Re: MTBinValBrembana.it app. 3 dicembre 11

Messaggioda dome60 » 2 dicembre 2011, 17:36

Genchy ha scritto:AAAA Dome, allora ti dico si al 50 %,ma eventualmente ci opossiamo organizzare definitivamente domattina,per esempio se ti chiamassi alle 08:00 e ti dico arrivo,possiamo trovarci al solito posto come sabato scorso,però se poi comprometto il trasporto lassu come facciamo? oppure si fa solo una discesa,se riesci a far uscire tutte le ciambelle col buco bene,diversamnte andrò a ritirare la mia anzianità : martel : : ciaociao :


ok intanto ti inseriamo poi ci sentiamo
Avatar utente
dome60
 
Messaggi: 1075
Iscritto il: 24 novembre 2009, 13:37
Località: curno

PrecedenteProssimo

Torna a MTB Experiences

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti

cron