Mtb 29"

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Re: Mtb 29"

Messaggioda MTBiker » 24 maggio 2011, 0:03

Non so se sono le gambe lunghe o le ruote grosse, so solo che il Liuk va su come un treno!!
e mi ha portato in sto posto improbabile : Eeek : : martel : ...ma dove sono le seggiovie?!?! : Chessygrin : : Chessygrin :
Scherzi a parte, complimenti a Liuk, dopo poco tempo ha già un livello invidiabile!!!!! : cincin : : cincin : : cincin : : cincin :

Immagine
Avatar utente
MTBiker
 
Messaggi: 1834
Iscritto il: 24 novembre 2009, 10:52
Località: Bergamo - OLMO A.B.

Re: Mtb 29"

Messaggioda liuk » 24 maggio 2011, 20:39

Nik è troppo buono.
La discesa dalla Calvarola che per me era ancora tabù, vedendo la tecnica discesistica di Nik : Thumbup : , unita ai suoi consigli, si è rivelata meno ostica di quanto pensassi....

Per la salita,il trucco è pedalare e non pensare, buttare la mente su pensieri lontani dalla fatica : Wink : un po come dopo i 30 Km di una maratona : Chessygrin : : Chessygrin :
Comunque sono convinto che le ruotone da 29" che il buon Dariuz ( che saluto), ha montato su questa Mtb, hanno un non so che, : Love : di speciale...

Sperando di rincontrarci presto in sella, vi saluto.
: ciaociao :
Liuk.
Trovarsi...Ritrovasi...Mai soli!!
    Avatar utente
    liuk
     
    Messaggi: 1249
    Iscritto il: 20 dicembre 2009, 13:43
    Località: Torre Boldone

    Re: Mtb 29"

    Messaggioda zamoc » 30 maggio 2011, 8:11

    Caro Nik, il sabato precedente ho fatto anch'io con Liuk la stessa salita, la prima sosta l'ho fatta proprio all'altezza del cartello (dovevo farla prima), a dir poco massacrante : martel : , arrivati in cima abbiamo fatto qualche bella discesa per poi rientrare ancora in zona Torre Boldone passando dallo sterrato di S. Rocco.
    La domenica, sempre con quel "pazzo" di Liuk e altri 2 bikers pronti via altro gettone altro giro con partenza Torre Boldone, Sorisole, Pisgiù per poi scendere da uno sterrato in direzione Bruntino. Finalmente rientro?? Per il sottoscritto di sicuro per gli altri 3 deviazione Maresana (ero ko); avevo le gambe che erano 2 potrelle!!! Il lunedi mattina la mia andatura era un po' particolare, puoi immaginare lo stato in cui ero, sembravo uno che l'aveva...... : censurato :, insomma hai capito. Ne ho di strada da fare per raggiungere almeno la metà dell'allenamento di Liuk.
    Ma va be li stess!!! L'importante è partecipare : Thumbup :
    Alla prossima : cincin :

    Zamoc
    Avatar utente
    zamoc
     
    Messaggi: 51
    Iscritto il: 16 gennaio 2010, 17:47
    Località: Azzano San Paolo (Bg)

    Re: Mtb 29"

    Messaggioda cllocate » 30 maggio 2011, 8:36

    Dai dai che la neve in quota si sta sciogliendo e i rifugi ci aspettano : eat : : eat :
    per fortuna che ci aspettano : Chessygrin : : Chessygrin :
    http://www.guideMTB-ValBrembana.it
    A te ...
    La cura...
    Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
    Avatar utente
    cllocate
     
    Messaggi: 7445
    Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
    Località: Grumo

    Re: Mtb 29"

    Messaggioda liuk » 30 maggio 2011, 18:41

    cllocate ha scritto:Dai dai che la neve in quota si sta sciogliendo e i rifugi ci aspettano : eat : : eat :
    per fortuna che ci aspettano : Chessygrin : : Chessygrin :


    Capito Zamoc, i rifugi... IN QUOTA, dove l'aria fine e rarefatta fa girare più velocemente le gambe : Chessygrin : : Chessygrin :
    Poi con le stesse sotto il tavolo e qualche : cincin : vedrai che tutto diventa + facile!!

    : ciaociao :
    Liuk
    Trovarsi...Ritrovasi...Mai soli!!
      Avatar utente
      liuk
       
      Messaggi: 1249
      Iscritto il: 20 dicembre 2009, 13:43
      Località: Torre Boldone

      Precedente

      Torna a MTB Experiences

      Chi c’è in linea

      Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti

      cron