Monte Linzone

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Re: Monte Linzone

Messaggioda cllocate » 27 marzo 2012, 21:19

Today

Si poteva lasciare solo un amico che dopo un mese di duro lavoro rientrava sul patrio suolo ?
Certo che no.
Linzone - Roncola - Cà Leggeri - Alpino .... solito giro,
solito consiglio di farci visita sin che il meteo è eccezionale.

: chinchin :

10.jpg
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Monte Linzone

Messaggioda bepi » 27 marzo 2012, 21:49

I solito Gianni e pienotto!!!
Tassazione al 55% e voi che fate?
Linzone....

Evito di scrivere ciò che penso!!!

;)
Vice President "de notér milanés"
Avatar utente
bepi
 
Messaggi: 5119
Iscritto il: 18 novembre 2009, 11:01

Re: Monte Linzone

Messaggioda cllocate » 27 marzo 2012, 21:53

bepi ha scritto:I solito Gianni e pienotto!!!
Tassazione al 55% e voi che fate?
Linzone....

Evito di scrivere ciò che penso!!!

;)


Quando il mio socio occulto Stato si accontenterà di una aliquota più bassa magari mi verrà ( forse ) voglia di lavorare di più . : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: Monte Linzone

Messaggioda liuk » 27 marzo 2012, 23:39

cllocate ha scritto:Today

Si poteva lasciare solo un amico che dopo un mese di duro lavoro rientrava sul patrio suolo ?
Certo che no.


Giusto, altrimenti a cosa servirebbero gli amici ?!?! : chinchin :
: ciaociao :
Liuk
Trovarsi...Ritrovasi...Mai soli!!
    Avatar utente
    liuk
     
    Messaggi: 1249
    Iscritto il: 20 dicembre 2009, 13:43
    Località: Torre Boldone

    Re: Monte Linzone

    Messaggioda cllocate » 1 maggio 2012, 17:40

    The first one.....
    Tutti la aspettiamo .... anche loro : Wink :

    10.jpg


    Smette di piovere e pronti via sono in Valcava esattamente nel mometo che ricomincia.
    Va bene questa primavera si fa aspettare ma noi non possiamo stare con i pedali in mano : Andry :
    Forcella morbida, gomme morbide e pressione giusta ehehhe mi permettono di fumarmi il canalino
    molto meglio di altre volte . I rolling stones sono meno rolling del solito e con o senza acqua cambia na seg@.
    "Ol basel del dariuz al resta al so post anche staolta" , la mulattiera è "masereta" al punto giusto non meno del sottoscritto quando si ferma all'autolavaggio a dare una sbrofada alla bike.
    Jolly giocati zero e questo è incredibile forse segno dell'anttenzione posta nello scarrucolare a valle.

    20.jpg
    Da un cielo così più che acqua non ci si poteva aspettare.


    30.jpg
    http://www.guideMTB-ValBrembana.it
    A te ...
    La cura...
    Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
    Avatar utente
    cllocate
     
    Messaggi: 7445
    Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
    Località: Grumo

    Re: Monte Linzone

    Messaggioda liuk » 1 maggio 2012, 18:41

    cllocate ha scritto:Smette di piovere e pronti via sono in Valcava esattamente nel mometo che ricomincia.
    Va bene questa primavera si fa aspettare ma noi non possiamo stare con i pedali in mano : Andry :
    Forcella morbida, gomme morbide e pressione giusta ehehhe mi permettono di fumarmi il canalino
    molto meglio di altre volte . I rolling stones sono meno rolling del solito e con o senza acqua cambia na seg@.
    "Ol basel del dariuz al resta al so post anche staolta" , la mulattiera è "masereta" al punto giusto non meno del sottoscritto quando si ferma all'autolavaggio a dare una sbrofada alla bike.
    Jolly giocati zero e questo è incredibile forse segno dell'anttenzione posta nello scarrucolare a valle.


    Abbiamo avuto la stessa idea al primo raggio di sole del primo pomeriggio, e mi sa, ma abbiamo preso la stessa acqua...
    E' da Domenica che sto con i pedali in mano : Chessygrin : e oggi decido per un giretto rapido in Maresana.
    Fine salita.. Inizio pioggia!!
    Ma non mi arrabbio più di tanto, anzi, dopo due curve sul sentiero infangato, capisco che e' inutile cercare di evitare le pozze piene di fango, nel tentativo di non sporcarmi, così ritorno bambino e a fine sentiero sono una maschera di fango.
    Ho anch'io l'idea di fermarmi all'autolavaggio, dove trovo due automobilisti che fanno benzina, e dal loro sguardo capisco che devo fargli una gran pena....
    Oltre al destriero, do una sbrofada anche a scarpe calzini e gambe ( tanto più bagnato di così...) e sotto un altro rovescio prendo la via di casa.
    Alla fine devo dire che mi sono pure divertito!! : ubriaco :
    : ciaociao :
    Liuk
    Trovarsi...Ritrovasi...Mai soli!!
      Avatar utente
      liuk
       
      Messaggi: 1249
      Iscritto il: 20 dicembre 2009, 13:43
      Località: Torre Boldone

      Re: Monte Linzone

      Messaggioda cinna » 1 maggio 2012, 18:59

      cllocate ha scritto:
      Smette di piovere e pronti via sono in Valcava esattamente nel mometo che ricomincia.
      Va bene questa primavera si fa aspettare ma noi non possiamo stare con i pedali in mano : Andry :
      Forcella morbida, gomme morbide e pressione giusta ehehhe mi permettono di fumarmi il canalino
      molto meglio di altre volte . I rolling stones sono meno rolling del solito e con o senza acqua cambia na seg@.
      "Ol basel del dariuz al resta al so post anche staolta" , la mulattiera è "masereta" al punto giusto non meno del sottoscritto quando si ferma all'autolavaggio a dare una sbrofada alla bike.
      Jolly giocati zero e questo è incredibile forse segno dell'anttenzione posta nello scarrucolare a valle.


      Complimenti a te che c'hai creduto, o che cmnq te ne sei fregato. Prima o poi la finirò di guardare le previsioni meteo e lasciarmi influenzare (sempre negativamente) rinunciando ad uscire.
      Ed intanto il tempo passa....
      ... inizia a crescermi la muffa sotto le ascelle e bici è metà ambita dai ragni che usano il carro per tesser la tela.
      Me misero tapino!!!
      Non sto invecchiando... divento Vintage!!

      |Tracce|Foto|Video1|Video2|
      Avatar utente
      cinna
       
      Messaggi: 1243
      Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:49
      Località: Bergamo

      Re: Monte Linzone

      Messaggioda cllocate » 1 maggio 2012, 19:22

      Eh eh anche io ho dato una passata alle scarpe con la pulitrice.
      Per quel che riguarda il meteo già avevo sprecato un jolly ieri mattina a forza di aspettare non ero riuscito a partire prima dell'ennesimo rovescio. Per cui oggi alla prima occasione pronti via .
      http://www.guideMTB-ValBrembana.it
      A te ...
      La cura...
      Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
      Avatar utente
      cllocate
       
      Messaggi: 7445
      Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
      Località: Grumo

      R: Monte Linzone

      Messaggioda marchino » 1 maggio 2012, 21:01

      Chi non risica non rosica ... Bravo chi ci ha creduto . Io oggi e ieri giretto in bici con la morosa e l'acqua l'ho presa lo stesso.
      Sabato invece explo uscita perfettamente (vedere forum marrone).
      Avatar utente
      marchino
       
      Messaggi: 730
      Iscritto il: 7 settembre 2011, 14:29

      Re: Monte Linzone

      Messaggioda fuori onda » 1 maggio 2012, 21:50

      Bravo : Thumbup : liuk,la giornata piovosa di oggi a quel senso di << cosi ritorno bambino>> anche nelle vie storiche di citta' alta ,ci stava : pedala :
      fuori onda
       
      Messaggi: 32
      Iscritto il: 28 febbraio 2012, 19:52

      PrecedenteProssimo

      Torna a MTB Experiences

      Chi c’è in linea

      Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti

      cron