Monte Linzone

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Re: Monte Linzone

Messaggioda Genchy » 12 dicembre 2012, 19:28

Scalpitava parecchio il pony al tuo fianco, sarai stato abile anche nella doma visto che non ha un segno di sverniciatura,hahahah ciao botep
Avatar utente
Genchy
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
Località: Bruntyhill

Re: Monte Linzone

Messaggioda FrIo » 12 dicembre 2012, 19:47

Splendida giornata e splendidi sentieri davvero oggi!!! : Wink : : Wink :
Dopo aver sofferto le pedalate iniziali per arriva alla discesa (ovviamente la fury è nata per ben altro!!), il resto è stato davvero spettacolare fino alla fine!!!
Un ringraziamento a Steozaux e Cllocate per il divertimento!!! .......e viste le condizioni....grazie Santa Lucia!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : pedala : : pedala : : pedala :

PS: nonostante le forcelle la discesa davvero davvero esagerate, ammetto che il : culmartel : è sempre pronto dietro l'angolo per sorprenderti!!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : martel : : martel :
Avatar utente
FrIo
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 29 novembre 2009, 21:28

Re: Monte Linzone

Messaggioda steozaux » 12 dicembre 2012, 19:48

Veramente bella discesa! Non pensavo. Poco freddo e molto divertimento con un po' di tecnico nel percorso!
Sicuramente da riproporre. Chiaramente sempre meccanizzando la salita. Anche perchè così poi si rimane molto più lucidi per la discesa. Grazie della cumpa a CL e Frio. : Thumbup :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
http://www.facebook.com/GuideMtbValBrembana
Elimina ciò che non ti serve, libera la mente e riparti da zero!
Avatar utente
steozaux
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 18 gennaio 2012, 0:22

Re: Monte Linzone

Messaggioda cllocate » 12 dicembre 2012, 21:16

Genchy ha scritto:Scalpitava parecchio il pony al tuo fianco, sarai stato abile anche nella doma visto che non ha un segno di sverniciatura,hahahah ciao botep


La Fury l'ho lasciata tra le mani del mio figliolo che quello si scalpitava per provarla anche se il percorso non é dei più indicati . Si è concesso anche bel front flip che non è da tutti con un mezzo del genere : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: Monte Linzone

Messaggioda Beso » 12 dicembre 2012, 22:23

Certo...per festeggiare degnamente S Lucia,più che Furia il Pony ci voleva l'asinello...

A già dimenticavo,di asen c'è sempre una vasta scelta quanto si crea un gruppetto di biker in valbrembana : martel : : martel : : martel : : martel :

Ciao ciao,adesso scappo perchè devo fare io la S Lucia stasera : chinchin : : chinchin :
Avatar utente
Beso
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 4 maggio 2010, 16:23
Località: Berghem

Re: Monte Linzone

Messaggioda dome60 » 19 dicembre 2012, 19:52

oggi sapendo della giornata soleggiata ho sfruttato appieno il mio giorno di ferie : Wink :
una gradevole temperatura e dei panorami mozzafiato mi hanno accompagnato per tutto il giorno : Thumbup :
sono partito da casa in bike per palazzago, colle pedrino, cava e traverso appena sotto il linzone qui però nella parte alta la neve mi ha messo a dura prova dato che in alcuni punti ci si sprofondava per cui ho dovuta spallare la bike per un pò : Sad :
dalla chiesetta tutta un'altra storia, la discesa che mi ha portato a roncola e poi barlino è stata una vera libidine : Lol : tutto questo perchè gli escursionisti che sono passati in questi giorni hanno compattato a dovere la neve sicchè mi sono divertito alla grande anche se la stanchezza sul finale cominciava a farsi sentire.
difatti sono arrivato a casa comunque cotto, questo perchè è da parecchio che non : pedala : ma meccanizzo : martel : ,

002.JPG
nella cava


004.JPG
qui si spinge ma poi.....


012.JPG
inversione di marcia ma per la foto questo e altro


020.JPG


026.JPG
Avatar utente
dome60
 
Messaggi: 1075
Iscritto il: 24 novembre 2009, 13:37
Località: curno

Re: Monte Linzone

Messaggioda cllocate » 19 dicembre 2012, 20:40

azzo azzo e io che guardavo su oggi e pensavo che era la giornata giusta,
mi sa che oggi il "carpa diem" lo hai preso tu
io opzione su domani ma temo che il meteo non sarà istess : Eeek :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: Monte Linzone

Messaggioda morsi » 19 dicembre 2012, 20:41

Grande Dome. Bel giro in una giornata stupenda!
Immagine
Servizio Bike Shuttle - Risalite con furgone http://www.guidemtb-valbrembana.it
Avatar utente
morsi
 
Messaggi: 1490
Iscritto il: 25 novembre 2009, 15:08
Località: Berghem

Re: Monte Linzone

Messaggioda liuk » 20 dicembre 2012, 0:16

Grande Dome!!
A pensare che sul Linzone non ci sono mai andato..... Bisogna essere proprio un pirla!! : martel :
Se hai la traccia disponibile, sarà una delle mie future mete, sopratutto adesso che le forche revisionate cantano : Chessygrin : : Chessygrin :
: ciaociao :
Liuk.
Trovarsi...Ritrovasi...Mai soli!!
    Avatar utente
    liuk
     
    Messaggi: 1249
    Iscritto il: 20 dicembre 2009, 13:43
    Località: Torre Boldone

    Re: Monte Linzone

    Messaggioda marchino » 20 dicembre 2012, 0:53

    liuk se ti interessa forse sabato volevo andare su ... ti faccio da guida io se vuoi : chinchin :
    @dome: che giornatina che ti sei beccato!
    Avatar utente
    marchino
     
    Messaggi: 730
    Iscritto il: 7 settembre 2011, 14:29

    PrecedenteProssimo

    Torna a MTB Experiences

    Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

    cron