BrembOrobieTrailBIKE 2011 21-24 / luglio/11

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Re: BrembOrobieTrailBIKE 2011 21-24 / luglio/11

Messaggioda liuk » 5 luglio 2011, 23:37

MTBiker ha scritto:per l'ultima tappa se riesco la farei proprio volentieri, magari ci sentiamo e ci si mette d'accordo! : cincin :

Sicuro!!
: ciaociao :
Liuk
Trovarsi...Ritrovasi...Mai soli!!
    Avatar utente
    liuk
     
    Messaggi: 1249
    Iscritto il: 20 dicembre 2009, 13:43
    Località: Torre Boldone

    Re: BrembOrobieTrailBIKE 2011 21-24 / luglio/11

    Messaggioda m@rtello » 13 luglio 2011, 7:54

    claudiosky ieri sera tra un culmartel e un abbraccio affettuoso ad un pino sulla strada taverna mi sono accordato col dome , vengo su pedalando piano , ma pianopiano e mi faccio trovare alla diga del fragabolgia e da li mi faccio il tratto laghi gemelli isola di fondra ..... : drop :
    per che ora passate di li , se riesco arrivo al calvi ler la merendina.... : eat : : chinchin :

    per chi vuole io parto da carona per le 8.00 cosifacciamo pianinopianino..... : martel : : martel :
    OCIO AL TIZZY CHEL BURLA SOO
    Avatar utente
    m@rtello
     
    Messaggi: 348
    Iscritto il: 25 novembre 2009, 8:36

    Re: BrembOrobieTrailBIKE 2011 21-24 / luglio/11

    Messaggioda MTBiker » 13 luglio 2011, 9:42

    Claudio non ce la faccio proprio a salire il sabato pomeriggio, ho realizzato che rientrare dal mare giovedì notte e lavorare venerdì mi costringerebbe a salti mortali per organizzarmi...!

    Quindi mi sa che mi unisco al martellone la domenica, però Martelù mi prometti che si va piano perchè io ormai sono una mezza se... ehm cartuccia! : zoppo : : zoppo :
    Avatar utente
    MTBiker
     
    Messaggi: 1834
    Iscritto il: 24 novembre 2009, 10:52
    Località: Bergamo - OLMO A.B.

    Re: BrembOrobieTrailBIKE 2011 21-24 / luglio/11

    Messaggioda bepi » 13 luglio 2011, 9:49

    oh voi disperati, vi dico solo cosa dovro' fare io per meritarmi questi 4 gg.

    Salgo in valle giovedì mattina.
    giovedi e venerdi AM. venerdi, quando tutti staranno facendo la doccia dalla Babi (!!!) io staro' scendendo a san giovanni in MTB, per poi andare a MI a prendere mia moglie, riportarla su (con coda a Zogno) a Branzi e venire a dormire a PZT.
    Sabato AM fino al Longo.
    Domenica mi sa che io vi abbandono subito, discesa su Branzi (cerchero' di fare uin frontale con quelli che salgono....).

    : Eeek :
    Vice President "de notér milanés"
    Avatar utente
    bepi
     
    Messaggi: 5119
    Iscritto il: 18 novembre 2009, 11:01

    Re: BrembOrobieTrailBIKE 2011 21-24 / luglio/11

    Messaggioda dome60 » 13 luglio 2011, 10:55

    bepi ha scritto:oh voi disperati, vi dico solo cosa dovro' fare io per meritarmi questi 4 gg.

    Salgo in valle giovedì mattina.
    giovedi e venerdi AM. venerdi, quando tutti staranno facendo la doccia dalla Babi (!!!) io staro' scendendo a san giovanni in MTB, per poi andare a MI a prendere mia moglie, riportarla su (con coda a Zogno) a Branzi e venire a dormire a PZT.
    Sabato AM fino al Longo.
    Domenica mi sa che io vi abbandono subito, discesa su Branzi (cerchero' di fare uin frontale con quelli che salgono....).

    : Eeek :


    ammappete.... mettiamoci anche che a PTZ prima di andare a dormire si và in discoteca : Chessygrin :
    Avatar utente
    dome60
     
    Messaggi: 1075
    Iscritto il: 24 novembre 2009, 13:37
    Località: curno

    Re: BrembOrobieTrailBIKE 2011 21-24 / luglio/11

    Messaggioda bepi » 13 luglio 2011, 11:25

    Sicuro!!!
    : martel : : martel : : martel :
    Vice President "de notér milanés"
    Avatar utente
    bepi
     
    Messaggi: 5119
    Iscritto il: 18 novembre 2009, 11:01

    Re: BrembOrobieTrailBIKE 2011 21-24 / luglio/11

    Messaggioda m@rtello » 13 luglio 2011, 16:25

    MTBiker ha scritto:Claudio non ce la faccio proprio a salire il sabato pomeriggio, ho realizzato che rientrare dal mare giovedì notte e lavorare venerdì mi costringerebbe a salti mortali per organizzarmi...!

    Quindi mi sa che mi unisco al martellone la domenica, però Martelù mi prometti che si va piano perchè io ormai sono una mezza se... ehm cartuccia! : zoppo : : zoppo :


    guarda è una certezza che si va piano , tolgo i pedali tanto che azzo si pedala li e tutta da spingere
    dai ci organiziamo se partiamo alle 8.00 magari arriviamo pure al calvi per il caffe.... : martel : : eat : : chinchin :
    OCIO AL TIZZY CHEL BURLA SOO
    Avatar utente
    m@rtello
     
    Messaggi: 348
    Iscritto il: 25 novembre 2009, 8:36

    Re: BrembOrobieTrailBIKE 2011 21-24 / luglio/11

    Messaggioda liuk » 13 luglio 2011, 22:02

    m@rtello ha scritto:per chi vuole io parto da carona per le 8.00 : martel : : martel :

    MTBiker ha scritto:Quindi mi sa che mi unisco al martellone la domenica


    Se volete una palla al piede io ci sono : culmartel : .
    Devo far combinare un paio di cose, ma facendo i salti mortali, tipo Bepi, dovrei riuscire a farvi compagnia : cincin : .
    : ciaociao :
    Liuk.
    Trovarsi...Ritrovasi...Mai soli!!
      Avatar utente
      liuk
       
      Messaggi: 1249
      Iscritto il: 20 dicembre 2009, 13:43
      Località: Torre Boldone

      Re: BrembOrobieTrailBIKE 2011 21-24 / luglio/11

      Messaggioda m@rtello » 14 luglio 2011, 17:35

      liuk ha scritto:
      m@rtello ha scritto:per chi vuole io parto da carona per le 8.00 : martel : : martel :

      MTBiker ha scritto:Quindi mi sa che mi unisco al martellone la domenica


      Se volete una palla al piede io ci sono : culmartel : .
      Devo far combinare un paio di cose, ma facendo i salti mortali, tipo Bepi, dovrei riuscire a farvi compagnia : cincin : .
      : ciaociao :
      Liuk.


      grande liuk ti aspetto che ce la scialiamo alla grande ..... : chinchin : : martel : : culmartel :
      OCIO AL TIZZY CHEL BURLA SOO
      Avatar utente
      m@rtello
       
      Messaggi: 348
      Iscritto il: 25 novembre 2009, 8:36

      Re: BrembOrobieTrailBIKE 2011 21-24 / luglio/11

      Messaggioda bepi » 18 luglio 2011, 18:07

      Pronti???

      Claudio,
      io confermo per 1° giorno (pernotto al grassi) e 2° giorno (pernotto all'hotel Pinete???).
      Il 3° giorno lo faccio, ma credo fino a Valleve, oppure fino alla val sambuzza.
      Poi discesa su branzi (sabato sera GST con la famiglia allargata).

      NON DICIAMO NULLA... : zoppo :
      la moglie picchia piu' duro della fidanzata (poi all'ottavo mese ancor di piu'!!!)

      : ciaociao :
      Bepi
      Vice President "de notér milanés"
      Avatar utente
      bepi
       
      Messaggi: 5119
      Iscritto il: 18 novembre 2009, 11:01

      PrecedenteProssimo

      Torna a MTB Experiences

      Chi c’è in linea

      Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti

      cron