AVARO Free-ride 11 settembre 2010

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Re: AVARO Free-ride 11 settembre

Messaggioda Paolo » 23 agosto 2010, 10:46

cllocate ha scritto:Dai che 30 gg passano in fretta e poi si torna in sella


Che poi, a ben guardare il gesso, secondo me si riuscirebbe ad avvitare un aggancio per pedali automatici - non avresti nemmeno bisogno delle protezioni... : martel :

Buona convalescenza, e rilassati : chinchin :
Paolo
 
Messaggi: 136
Iscritto il: 25 novembre 2009, 15:38

Re: AVARO Free-ride 11 settembre

Messaggioda cllocate » 23 agosto 2010, 11:00

Paolo ha scritto:
cllocate ha scritto:Dai che 30 gg passano in fretta e poi si torna in sella


Che poi, a ben guardare il gesso, secondo me si riuscirebbe ad avvitare un aggancio per pedali automatici - non avresti nemmeno bisogno delle protezioni... : martel :

Buona convalescenza, e rilassati : chinchin :



Beh con uno stivaletto come questo il malleolo non te lo rompi di sicuro : Chessygrin :
bisogna vedere cosa ne pensano poi tibia e perone : chincin : : chincin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: AVARO Free-ride 11 settembre

Messaggioda Genchy » 24 agosto 2010, 11:36

cllocate ha scritto:
Paolo ha scritto:
cllocate ha scritto:Dai che 30 gg passano in fretta e poi si torna in sella


Che poi, a ben guardare il gesso, secondo me si riuscirebbe ad avvitare un aggancio per pedali automatici - non avresti nemmeno bisogno delle protezioni... : martel :

Buona convalescenza, e rilassati : chinchin :



Beh con uno stivaletto come questo il malleolo non te lo rompi di sicuro : Chessygrin :
bisogna vedere cosa ne pensano poi tibia e perone : chincin : : chincin :


il Sig.Tibia Perone , (al pol ves u terù)
non deve pensare ma soffrire in silenzio e fare il suo dovere !! : chinchin : : chinchin :
ciao Claudietto dai rimettiti in forma al piu presto e riposa che ghè pio tep che eta : Thumbup :
Avatar utente
Genchy
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
Località: Bruntyhill

Re: AVARO Free-ride 11 settembre

Messaggioda Labby » 25 agosto 2010, 13:30

GRAZIE CLAUDIO!!!! MI SERVIVA PROPRIO UNA BICI PER PARTECIPARE MA NON CREDEVO CHE MI VOLESSI "PER FORZA" DARE LA TUA!!!!!!!!!!!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
TANTI AUGURI!!!!!!
: Wink :
Labby
...ci vediamo su!!!
Avatar utente
Labby
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 29 novembre 2009, 17:06

Re: AVARO Free-ride 11 settembre

Messaggioda cllocate » 25 agosto 2010, 13:59

Labby ha scritto:GRAZIE CLAUDIO!!!! MI SERVIVA PROPRIO UNA BICI PER PARTECIPARE MA NON CREDEVO CHE MI VOLESSI "PER FORZA" DARE LA TUA!!!!!!!!!!!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
TANTI AUGURI!!!!!!
: Wink :
Labby



Il cammello per quanto addomesticato non è mai domo ed ogni tanto come vedi disarciona anche i suoi "cammellieri"
pensa te cosa potrebbe fare ad un estraneo : Chessygrin : : chinchin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: AVARO Free-ride 11 settembre

Messaggioda elio.51 » 25 agosto 2010, 15:51

Toh! Guardo dal buco della serratura del forum come faccio spesso quando son visto da nessuno e guarda cosa mi tocca di vedere.Il webmaster con la gamba intorno al collo!Compatimento immediato,empatia automatica e stato di malessere giu' li' in fondo alla gamba sinistra.Mente locale sospiro di sollievo e no mi dico se qualcosa mi si rompe sempre dal lato nobile,quello destro ci mancherebbe altro.Ue' che forse ti ho portato sfiga visto che ci sono passato prima io il mercoledi'.Dai pero' ti ho evitato di tirare l'Ivo giu' da quel cesso della Valmora(oh le' semper pio spacada so anche se si incontra la squadra di minuto mantenimento impegnata col picu' e la massa).Per adesso auguri e sta buono, non rompere troppo in famiglia e usa mia che l' bicer del acqua i tel porta,calmino neh!!.Ciao da uno che ci è passato gia' troppe volte.
elio.51
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 27 dicembre 2009, 15:29

Re: AVARO Free-ride 11 settembre

Messaggioda cllocate » 25 agosto 2010, 17:56

elio.51 ha scritto:Toh! Guardo dal buco della serratura del forum come faccio spesso quando son visto da nessuno e guarda cosa mi tocca di vedere.Il webmaster con la gamba intorno al collo!Compatimento immediato,empatia automatica e stato di malessere giu' li' in fondo alla gamba sinistra.Mente locale sospiro di sollievo e no mi dico se qualcosa mi si rompe sempre dal lato nobile,quello destro ci mancherebbe altro.Ue' che forse ti ho portato sfiga visto che ci sono passato prima io il mercoledi'.Dai pero' ti ho evitato di tirare l'Ivo giu' da quel cesso della Valmora(oh le' semper pio spacada so anche se si incontra la squadra di minuto mantenimento impegnata col picu' e la massa).Per adesso auguri e sta buono, non rompere troppo in famiglia e usa mia che l' bicer del acqua i tel porta,calmino neh!!.Ciao da uno che ci è passato gia' troppe volte.


Beh se la memoria non m'inganna sono state parecchie le volte in cui qualcuno ha dovuto portarti dell'acqua. : chinchin :
L'unico rammarico è di non aver la mutua perchè qui dopo 3 gg bisogna già darsi da fare ma questi sono altri discorsi : chincin :
Avevo fatto la Valmora nell'asciutto di luglio e non l'avevo trovata male anzi, i due o tre canali più a rischio erano stati sistemati lo scorso anno e l'asciutto del periodo aveva fatto il resto comunque non c'è stato il replay

see you : chincin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: AVARO Free-ride 11 settembre

Messaggioda dark knight » 25 agosto 2010, 21:40

Azz che sfiga! Auguri di pronta guarigione, la tempra orobica (e brembana) spesso dà una marcia in più nei recuperi!
: chinchin :

Oppure...come diciamo noi atalantini...tègn dùr e mòla mài! : Weight lift :

cllocate ha scritto:Avevo fatto la Valmora nell'asciutto di luglio e non l'avevo trovata male anzi, i due o tre canali più a rischio erano stati sistemati lo scorso anno e l'asciutto del periodo aveva fatto il resto comunque non c'è stato il replay


Valmora fatta a piedi sabato scorso (a piotte però, visto che in bici son stato capace di ribaltarmi anche al Baitone sopra il Lago del Prato.. : culmartel : ): confermo i buchi coperti sul cosiddetto Resciù (il tratto ripido prima del Pùt de l'Acqua), bel lavoro degli operai nel tratto tra il Pùt de l'Acqua e la frana..ancora un pò sconnesso il terreno tra la frana e il Losc, sempre pieno di vegetazione (ma non malaccio) il tratto tra il Pùt de l'Acqua e la diga.
Insomma, molto meglio di qualche anno fa!
Buon giro.
: cincin :
The dark side of the moon
Avatar utente
dark knight
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 16 dicembre 2009, 23:13

Re: AVARO Free-ride 11 settembre

Messaggioda cllocate » 25 agosto 2010, 21:47

dark knight ha scritto:Azz che sfiga! Auguri di pronta guarigione, la tempra orobica (e brembana) spesso dà una marcia in più nei recuperi!
: chinchin :

Oppure...come diciamo noi atalantini...tègn dùr e mòla mài! : Weight lift :

cllocate ha scritto:Avevo fatto la Valmora nell'asciutto di luglio e non l'avevo trovata male anzi, i due o tre canali più a rischio erano stati sistemati lo scorso anno e l'asciutto del periodo aveva fatto il resto comunque non c'è stato il replay


Valmora fatta a piedi sabato scorso (a piotte però, visto che in bici son stato capace di ribaltarmi anche al Baitone sopra il Lago del Prato.. : culmartel : ): confermo i buchi coperti sul cosiddetto Resciù (il tratto ripido prima del Pùt de l'Acqua), bel lavoro degli operai nel tratto tra il Pùt de l'Acqua e la frana..ancora un pò sconnesso il terreno tra la frana e il Losc, sempre pieno di vegetazione (ma non malaccio) il tratto tra il Pùt de l'Acqua e la diga.
Insomma, molto meglio di qualche anno fa!
Buon giro.
: cincin :



Grazie per gli auguri, avevo abbandonata da un paio di anni la Valmora in mtb propio per alcuni passaggi pericolosi e perchè malmessa in generale ma mese scorso quando sono tornato l'avevo trovata in condizioni discrete al punto che se non mi fermava l'impatto con il terreno ci sarei tornato : chinchin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: AVARO Free-ride 11 settembre

Messaggioda cinna » 29 agosto 2010, 17:23

cllocate ha scritto:Azzo..


Orca loca CL, cosa mi combini??
Dai dai, rimettiti che senza di te non sappiamo dove andare!!!
Non sto invecchiando... divento Vintage!!

|Tracce|Foto|Video1|Video2|
Avatar utente
cinna
 
Messaggi: 1243
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:49
Località: Bergamo

PrecedenteProssimo

Torna a MTB Experiences

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti

cron