Re: 26 giugno Luna Piena Rif. Cazzaniga

Messaggioda blues » 27 giugno 2010, 12:10

eccomi qui
riposato lavato e rimangiato :)=
che dire..la salita è stata bellissima non bella..faticosa ..ma non troppo e senza problemi..il clima era diverso..un uscita per godersi la compagnia e la natura..infatti molte volte si è scesi dalla bike e l'abbiamo spinta..non per stanchezza..ma per godere appieno di tutto
lunghi momenti di silenzio....
l'incontro ravvicinato con una marmotta per nulla impaurita dalla nostra presenza..tutte le mosche della lombardia..ci hanno teneramente accompagnato x buona parte della salita..come a disegnare un aureula sopra le nostre teste..
e poi l'arrivo al rifugio ...che ha spiegato benissimo labby
è stata la mia prima notturna scendendo da una montagna...
e il mio primo pensiero è stato....speriamo non finisca piu..non so se vi è mai capitato di stare bene in un luogo e non pensare ad altro...bè a mè ieri sera è successo e non volevo veramente finisse piu..quel silenzio quell'immensita..quie rumori...
discesa tranquillissima ma bella...non so perche ma bellissima..senza nessun passaggino o sigle track o altro..solo una lunga sterrata...l'unica pecca ad un certo punto un grossissimisssimooo scoprione almeno 50cm!!! che ha un po impaurito la cumpa.....
ahahahha
il mio pensiero è al nostro prodicgo ivo e father che con immensa fortuna sono ancora su!!!!!
ciaoooooooooooo
un grazie a gio e al sensey (un po ciuco) : ubriaco : :) x la bella compagnia e il concerto sinfonico di strumenti ad ariaaaa
ahahah : cincin : : cincin :
Avatar utente
blues
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 24 novembre 2009, 21:42

Re: 26 giugno Luna Piena Rif. Cazzaniga

Messaggioda cllocate » 27 giugno 2010, 16:59

Eccoci qui ancora integri, non tutti i giorni sono uguali e ieri è stato il meno uguale, ma succede a volte .
Quello che 15 gg fà era meno del 50% della gita ieri si è rivelato un sforzo enorme per cui da qui la scelta
di fermarci a dormire al rifugio.
Una notte abbastanza travagliata trascorre veloce, una nutrita colazione ci permette di riprenderci per cui è inevitabile la decisione di scendere verso il rifugio Gherardi.
Della serata ha già detto tutto il labby ringrazio i miei compagni di gita con il dispiacere di non avere chiuso insieme
non mancheranno altre occasioi.
Quello che hanno ingurgitato i compagni di gita è indescrivibile e non mi riferisco solo al : ubriaco : , infatti avevo qualche preoccupazione per la discesa spero che i segni lasciati dalla strada sul labby siano di poco conto.
Più tardi aggiungo anche io qualche foto.
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: 26 giugno Luna Piena Rif. Cazzaniga

Messaggioda blues » 27 giugno 2010, 18:09

cllocate ha scritto:Eccoci qui ancora integri, non tutti i giorni sono uguali e ieri è stato il meno uguale, ma succede a volte .
Quello che 15 gg fà era meno del 50% della gita ieri si è rivelato un sforzo enorme per cui da qui la scelta
di fermarci a dormire al rifugio.
Una notte abbastanza travagliata trascorre veloce, una nutrita colazione ci permette di riprenderci per cui è inevitabile la decisione di scendere verso il rifugio Gherardi.
Della serata ha già detto tutto il labby ringrazio i miei compagni di gita con il dispiacere di non avere chiuso insieme
non mancheranno altre occasioi.
Quello che hanno ingurgitato i compagni di gita è indescrivibile e non mi riferisco solo al : ubriaco : , infatti avevo qualche preoccupazione per la discesa spero che i segni lasciati dalla strada sul labby siano di poco conto.
Più tardi aggiungo anche io qualche foto.


è veroooo hai visto cosa mangia il labby???è stapentosoooo : Chef : : Chef : : Chef : : Chef : : Chef :
Avatar utente
blues
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 24 novembre 2009, 21:42

Re: 26 giugno Luna Piena Rif. Cazzaniga

Messaggioda cllocate » 28 giugno 2010, 11:49

Il drago che aveva imposto il culmartel al buon labby aveva già messo in atto qualche maledizione sul sottoscritto ( febbre a palla ) per cui solo ora riesco a postare qualche foto della serata.

001 640.jpg
Le luci del tramonto sulle ultime rampe versoil rif. Cazzaniga.


002 640.jpg
Non esistono limiti alla fantasia ????????????????


003 640.jpg
Senza parole.


004 640.jpg
Pronti alla partenza.


005 640.jpg
La partenza della mattina successiva un grazie a Gigi e Elena cordiali gestori del rifugio Cazzaniga


006 640.jpg
A questo punto diventa inevitabile godere della bellissima discesa verso il rif. Gherardi.
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: 26 giugno Luna Piena Rif. Cazzaniga

Messaggioda cllocate » 29 giugno 2010, 0:13

http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: 26 giugno Luna Piena Rif. Cazzaniga

Messaggioda Labby » 29 giugno 2010, 18:04

cllocate ha scritto:home : chinchin :

Bellissima! tnx per il rilievo che ci dài sempre!!! : chinchin :
...ci vediamo su!!!
Avatar utente
Labby
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 29 novembre 2009, 17:06

Precedente

Torna a MTB Experiences

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti

cron