BERGAMO NIGHT TOWNBEER - 2010 edition

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Re: BERGAMO NIGHT TOWNBEER - 2010 edition

Messaggioda m@rtello » 24 maggio 2013, 8:08

che dire sono stanco morto ma
grazie ziobike
grazie labby
grazie francesco
grazie al signore per il tempo

grazie a tutti voi w la TOWNBEER...

PS non ringraziero mai quellinkulato che a vinto il casco spero gli si rompa il telaio della bike cosi impara ....
OCIO AL TIZZY CHEL BURLA SOO
Avatar utente
m@rtello
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 25 novembre 2009, 8:36

Re: BERGAMO NIGHT TOWNBEER - 2010 edition

Messaggioda Beso » 24 maggio 2013, 8:13

Grazie a voi... abbiamo avuto più culo che anima col meteo, ma è stata veramente una.... DIGATA!!!
: cincin : : cincin : : cincin : : cincin : : cincin : : cincin : : cincin : : cincin : : cincin : : cincin :
Avatar utente
Beso
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 4 maggio 2010, 16:23
Località: Berghem

Re: BERGAMO NIGHT TOWNBEER - 2010 edition

Messaggioda cllocate » 24 maggio 2013, 9:59

Sono le idee che muovono ... i biker.
Grazie alla mente e alle braccia della serata.

30.jpg
Townbeer 2013


11.jpg
Townbeer 2013
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: BERGAMO NIGHT TOWNBEER - 2010 edition

Messaggioda ziobike » 24 maggio 2013, 12:26

: Wink : Ieri sera, a casa facevo fatica a prender sonno e penso essermi addormentato con questa espressione : Chessygrin :

Che dire, è andato tutto bene, a parte 2 forature prontamente risolte, certo che lo ziobike come servizio scopa lascia mooolto a desiderare...a me sere gnàcc incursitt ah ah ah

Grazie a Daniele, a chi ha portato il megafono ed allo Sciattol ( però era parcheggiato un po defilato! )
Alla Polizia Comunale, disponibilissima * copio&incollo da MtbStezzanoForum:
Messaggio Re: Townbeer Bergamo 23/05/2013
TARTA ha scritto:
ziobike ha scritto:
Mi son un po cag@to sotto in P.za Vecchia mentre urlavamo per la foto nel vedere arrivare la Polizia Municipale, che poi si è dimostrata estremamente collaborativa e qui la ringrazio.


quando siete partiti da piazza vecchia, una ragazza nel gruppo (non so il nome) ha forato, ci siamo fermati in 4 a dare una mano, la municipale, ha capito cos'è successo, hanno acceso i fari sopra il tetto per darci luce, e poi ci hanno accompagnato stando sempre dietro fino al nostro arrivo a colle aperto...


ho mandato mail di ringraziamento al comando :ookxx:


Infine bellissimo per il sottoscritto il momento, quando il Cllocate mentre pedalavamo al ritorno alla volta del parcheggio per brindare, mi ha raggiunto e mi ha dato una pacca sulla spalla accompagnandola da un "brao!" : cincin :

Adesso tiriamo insieme un po di foto che poi partirà il video : Cry :
Avatar utente
ziobike
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 10 maggio 2013, 17:58

BERGAMO NIGHT TOWNBEER - 2010 edition

Messaggioda FrIo » 24 maggio 2013, 15:08

Che dire...è andato tutto alla grande!! :) :) spettacolo!!
Avatar utente
FrIo
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 29 novembre 2009, 21:28

Re: BERGAMO NIGHT TOWNBEER - 2010 edition

Messaggioda liuk » 24 maggio 2013, 16:20

Quella appena passata e' stata una fantastica serata, tra biker che già conoscevo, ed altri che leggevo dai vari Forum, riuscendo così a dare loro un volto da associare ai loro Nikname.
Grande, grandissima parata di Bike, ne ho notate di ogni tipo e dimensione; grandi 29"... e cattivissime 26" con escursioni da paura; caschi e manubri con faretti da un milione di lumen..., elaborazioni cosi esagerate che fast and furious ci fa una pippa.... monocorone, bicorone....., ma la vera corona va a chi la Townbeer l'ha resa possibile : Thumbup :
Grazie Zio : cincin : Grazie Martello : cincin : e grazie Labby : cincin :
Alla prossima!!!
: ciaociao :
Liuk.


P.S.
Se penso che IO ho iscritto Zamoc alla Townbeer, che IO gli ho inviato la liberatoria, che IO l'ho convinto a venire nonostante alle 19,30 stava diluviando, e poi LUI si è portato a casa il casco.... : Andry :
Ma se ripenso alla Townbeer del 2010... allora è giusto così!!! : ciaociao :
Trovarsi...Ritrovasi...Mai soli!!
    Avatar utente
    liuk
     
    Messaggi: 1249
    Iscritto il: 20 dicembre 2009, 13:43
    Località: Torre Boldone

    Re: BERGAMO NIGHT TOWNBEER - 2010 edition

    Messaggioda MTBiker » 24 maggio 2013, 17:44

    bellissima serata davvero, me sò proòpe diertìt! un grazie di cuore a Martello, Ziobike e a chèla hàgoma del Labby!! : cincin : : cincin : : cincin :
    a presto!!
    N
    Avatar utente
    MTBiker
     
    Messaggi: 1834
    Iscritto il: 24 novembre 2009, 10:52
    Località: Bergamo - OLMO A.B.

    Re: BERGAMO NIGHT TOWNBEER - 2010 edition

    Messaggioda daniele10 » 25 maggio 2013, 16:32

    Uso la mtb una volta ogni 2 anni alla townbeer e mi ci diverto pure : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
    verrà il giorno che anche io iniziarò a seguirvi con più costanza heheheh ma per ora GRAZIE A TUTTI!!!!
    COMPLIMENTI AGLI ORGANIZZATORI!!!

    ps: ho nel pc 90 video per un totale di più di 3gb.... appena riesco li guardo e metto insieme qualcosa per la serata ;-)
    nel frattempo inizio a chiedere agli organizzatori se mi mandano qualche file con le grafiche che hanno usato (mail danieleCHIOCCCCCIOLLAAASSSSmavieni.com) così magari le uso : WohoW :
    Avatar utente
    daniele10
     
    Messaggi: 1878
    Iscritto il: 18 novembre 2009, 13:07

    Re: BERGAMO NIGHT TOWNBEER - 2010 edition

    Messaggioda zamoc » 25 maggio 2013, 19:40

    L'amico Liuk parla di mtb da 26", da 29", forche con escursioni elevatissime, monocorone, bike stile cross, migliaia di lumen, ma l'oggetto piu' importante di tutta la serata ......L'HO VINTO IOOOOOO!!!!!!!!! IL MITICO CASCHETTO FIRMATO TOWNBEER!!!! RAGAZZI CHE C....O!!!!
    Non ho parole, veramente ringrazio tutti per la stupenda serata, da Labby a Martello, da Ziobike a Cllocate...insomma per me è stata una serata speciale, visto che alla precedente edizione ho partecipato solo da spettatore (causa forza maggiore) e questa non me la volevo perdere.
    Chiaramente ringrazio il socio e amico Liuk che ha pensato tutto lui per me, anzi quasi tutto.....non ha vinto il CASCHETTO TOWNBEER!!!! Silenzio, parlo a sottovoce, non facciamoglielo sapere....
    Grazie ancora a tutti e portero' con onore il casco townbeer 2013.
    Alla prox

    Zamoc : chinchin :
    Avatar utente
    zamoc
     
    Messaggi: 51
    Iscritto il: 16 gennaio 2010, 17:47
    Località: Azzano San Paolo (Bg)

    Re: BERGAMO NIGHT TOWNBEER - 2010 edition

    Messaggioda ziobike » 25 maggio 2013, 20:22

    daniele10 ha scritto:Uso la mtb una volta ogni 2 anni alla townbeer e mi ci diverto pure : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
    verrà il giorno che anche io iniziarò a seguirvi con più costanza heheheh ma per ora GRAZIE A TUTTI!!!!
    COMPLIMENTI AGLI ORGANIZZATORI!!!

    ps: ho nel pc 90 video per un totale di più di 3gb.... appena riesco li guardo e metto insieme qualcosa per la serata ;-)
    nel frattempo inizio a chiedere agli organizzatori se mi mandano qualche file con le grafiche che hanno usato (mail danieleCHIOCCCCCIOLLAAASSSSmavieni.com) così magari le uso : WohoW :


    Bravo ragazzuolo...
    Ti mando qualcosa
    Ciao!
    Enrico
    Avatar utente
    ziobike
     
    Messaggi: 26
    Iscritto il: 10 maggio 2013, 17:58

    PrecedenteProssimo

    Torna a MTB Experiences

    Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

    cron