Tizzy vs. Jack Bisi

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Re: Tizzy vs. Jack Bisi

Messaggioda Tizzy » 26 giugno 2013, 21:06

Bracchetto scout ha scritto:Bon allora riesumiamo una domenica a pila?a pila ne ,non a pilu...no xchè con quelli di bruntino bisogna esser accorti : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : dai giudici di gara,fate voi io faccio assistenza al còscrèt altrimenti si sente ...calimero,tutti a tenere al martello zio can,povero tizzy cosi......sottotono : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : fate voi dai ok anche un altro gg ma d dire in anticipo xchè io non sono mica come voi uomini veri,io devo lisciare il pelo per aver i jolly,ma qualche spondatina la darei ancora volentieri(poche perchè in verità faccio le tracce diritte : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : ).So long.Brakky

Coscret alura? non ti sentivo più,và bene qualche piccolo errore anche quelli veri li fanno ahahah e poi per andare e meglio andare in buona compagnia e con chi ci si diverte e s'impara qualcosa non i ........... comunque sia dai prossimamente organizziamo qualcosa solo per intimi ahahah : Chessygrin : : Thumbup : : ciaociao : P.S sai come la penso meglio soli che coi ........ : censurato : : censurato : : censurato : : martel : : martel : : martel : : Andry :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: Tizzy vs. Jack Bisi

Messaggioda Tizzy » 17 luglio 2013, 22:36

Grazie al Jack qualcosa è stato messo in pratica speriamo bene per le prossime uscite,anche se nel mio caso c'è molto da fare ahahah : Chessygrin : : Razz : : pedala : : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: Tizzy vs. Jack Bisi

Messaggioda steozaux » 17 luglio 2013, 23:01

Non ho potuto essere con voi nella discesa di questa sera, perchè dovevo fare il "cocchiere dello scoiattol", ma sono sicuro che ti girvano per la testa le nozioni di jack durante la discesa. Alla prossima : WohoW :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
http://www.facebook.com/GuideMtbValBrembana
Elimina ciò che non ti serve, libera la mente e riparti da zero!
Avatar utente
steozaux
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 18 gennaio 2012, 0:22

Re: Tizzy vs. Jack Bisi

Messaggioda Beso » 18 luglio 2013, 8:55

Bunny Hop a parte, credo che Jack si avvarrà della collaborazione del Tizzy per il prossimo camp...
Tizzy Era troppo agrressivo ieri sera... e udite udite... nonstante sia poco allenato, ha lanciato attacchi a destra e a manca... ocio... gh'è ne per tocc : martel : : martel : : martel : : martel : : martel :
Avatar utente
Beso
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 4 maggio 2010, 16:23
Località: Berghem

Re: Tizzy vs. Jack Bisi

Messaggioda Tizzy » 20 luglio 2013, 20:35

Beso ha scritto:Bunny Hop a parte, credo che Jack si avvarrà della collaborazione del Tizzy per il prossimo camp...
Tizzy Era troppo agrressivo ieri sera... e udite udite... nonstante sia poco allenato, ha lanciato attacchi a destra e a manca... ocio... gh'è ne per tocc : martel : : martel : : martel : : martel : : martel :

Grazie Beso troppo buono,comunque il mercoledi vediamo di farlo diventare una bella abitudine come "spezza settimana" o no? cosi riesco un pò ad allenarmi e magari vi ATTACCO meglio con più tenacia e aggressività ahahah perchè ormai stanno arrivando i giri nei vari bike park : Thumbup : : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: Tizzy vs. Jack Bisi

Messaggioda Tizzy » 25 agosto 2013, 18:26

Non ero al corrente che anche a Bergamo avevamo degli istruttori federali di MTB o presunti " tali "forse l'età li porta un pò a perdere il senso delle cose va bè ci sono teniamoli!!! ahahah : zoppo : : zoppo : : zoppo : comunque visto che si ritengono cosi??? bravi magari potrebbero tenere dei corsi di livello del Jack,soltanto che non sò chi vi parteciperebbe!!!ahahah forse è meglio (per non causare danni) che continuino a scrivere c.....e sul forum cosi ci divertiamo a leggerle ahahah : Chessygrin : : Smile : : Thumbup : : ciaociao : P.S.chissa come mai non partecipano mai a dei corsi oppure visto il molto tempo a disposizione non ne danno loro??? a voi l'ardua conclusione!!! : censurato : : Andry : : censurato : : Andry : : censurato : : martel : : martel : : martel : : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: Tizzy vs. Jack Bisi

Messaggioda Genchy » 25 agosto 2013, 20:45

Tizzy ha scritto:Non ero al corrente che anche a Bergamo avevamo degli istruttori federali di MTB o presunti " tali "forse l'età li porta un pò a perdere il senso delle cose va bè ci sono teniamoli!!! ahahah : zoppo : : zoppo :

: Wink : : speteguless : ???
Avatar utente
Genchy
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
Località: Bruntyhill

Re: Tizzy vs. Jack Bisi

Messaggioda Tizzy » 30 agosto 2013, 21:10

Genchy ha scritto:
Tizzy ha scritto:Non ero al corrente che anche a Bergamo avevamo degli istruttori federali di MTB o presunti " tali "forse l'età li porta un pò a perdere il senso delle cose va bè ci sono teniamoli!!! ahahah : zoppo : : zoppo :

: Wink : : speteguless : ???

O va ha fa ol cors col Jack oppure ti verranno tanti ???????? sopra la testa arda te... : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: Tizzy vs. Jack Bisi

Messaggioda Tizzy » 25 settembre 2013, 21:18

Attenzione ci potrebbe essere la rivincita ahahah occhio agli attacchi!!! : Chessygrin : : drop : : culmartel : : speteguless : come si dice dalle mie parti: an na parla in paiss : Chessygrin : : Thumbup : : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: Tizzy vs. Jack Bisi

Messaggioda Tizzy » 28 settembre 2013, 13:59

Attenzione il "guanto "della sfida è stato lanciato,oggi o non più tardi domani ci potrebbe essere l'attacco o one vs one chi può dirlo? il mezzo e L'uomo sono pronti quindi...da un momento all'altro aspettiamoci di tutto!!!ahahah : ciaociao :state tuonati che vi aggiorno se ci sono novità : Thumbup :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

PrecedenteProssimo

Torna a MTB Experiences

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron