Tizzy vs. Jack Bisi

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Re: Tizzy vs. Jack Bisi

Messaggioda bipbip » 25 giugno 2013, 20:32

Ehmmm...foto di un biker "cecato" dai propri occhiali! : Wink : Cheèsto al gha' ét più!!!

Martell...sotà coi ferr...prepares bè che m'el i schinta sù!!! : WohoW :











P.s:Tizzy, ovviamente si scherza!!!
Avatar utente
bipbip
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 25 novembre 2009, 16:02
Località: tra Adda e Brembo

Re: Tizzy vs. Jack Bisi

Messaggioda PIERPIER54 » 25 giugno 2013, 20:52

m@rtello ha scritto:
Tizzy ha scritto:Comunque sia chi non è VENUTO si è perso qualcosa di bello,non le mie urla i miei proverbi in dialetto o le ca....e varie ma come dice Jack tanta roba e chi c'era lo può dire...altro proverbio: gli assenti hanno sempre torto comunque sia e comunque vada e vi dico che di questi due giorni di corso potremmo scrivere un libro... dunque riflettete cosa vi siete persi ahahah ma meglio cosi!!! : Chessygrin : : Andry : : censurato : noi ce l'ha siamo spassata alla grandissima e sono convinto che molti di voi che state leggendo i commenti STATE ROSICANDO ahahahah : Evil : : martel : : Chessygrin : : ciaociao :


caro il mio Tizzy non volevo scriverti ma sollecitato da molti tuoi ex amici mi vedo costretto a risponderti per le rime
me ol bergamasc al capese ma ol to le ol bergamasc de bruntì
che chi non c'è ha torto non è sempre sinonimo di verità, prendi un vocabolario e impara cosa vuol dire
che tu sia un attakkante con le OO lo sanno tutti , ma anche i kamikazze giapponesi per lealtà all'imperatore si gettavano sulle navi nemiche convinti di meritarsi un posto in paradiso , poi si sono accorti che era una grandissima gaxxata erano solo finite le bombe ma ormai erano tutti morti... : Andry :
credo che quelli grossi e potenti come te credo che abbiano solo una cosa differente dagli altri che quando cadono fanno più rumore e basta
ora io il corso con jack non l'ho fatto per problemi logistici economici culturali religiosi , ma credo che sarà mio dovere darti una bella sverniciata alla prima occasione
2 cose mi rendono consapevole dei miei mezzi e della buona riuscita
1 ho la miglior bike in circolazione forgiata nell'olimpo per me , la poderosa FROGGY ( per questo devo ringraziare il mio amico genky)
2 per avere cose che non ho mai avuto sono pronto a fare cose che non ho mai fatto , quindi tizzy stai preoccupato arriverà il giorno del giudizio e per te sarà la fine
quando JACK ti rivedrà avrà bisogno del tuo avatar per riconoscerti ma sarà troppo tardi per te... : ciaociao : : martel :


lo stimo moltissimo,è simpatico, brao scett, grande lavoratore,ecc.ecc.
mà in bici è un pallone gonfiato! : culmartel :
Martellone io sono con tè!!!!!!!!!!!! ti allenerò a dovere!
PIERPIER54
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 15 giugno 2010, 21:06

Re: Tizzy vs. Jack Bisi

Messaggioda Tizzy » 25 giugno 2013, 22:26

Come al solito Martello non ti sei smentito hai scritto un sacco di c.....e o falsità o vedi tu essendo una persona estremamente educata ma non acculturata come tè io mi limito a risponderti " normalmente tanto chi ci conosce sà... vorrei rispondere a tutti i tuoi punti che hai citato nel messaggio ma come ti ripeto sempre quando ci saranno dei "FATTI" e non chiacchiere vedremo comunque come in tutte le cose bianco o nero,destra o sinistra ognuno stà dalla parte che vuole stà di fatto che per me l'importante lè diertiss e mia staga denacc al Martello o altri??? è un pò troppo riduttiva la cosa,preferisco farlo con quelli VERI...poi tutte le scuse di volta in volta nel corso degl'anni lasciano il tempo che trovano........... : ciaociao : poi per finire io non devo dimostrare niente anche perchè se lo volevo fare o provare l'avrei fatto molti anni fà!!! lascio ad altri sfidarti io non sono alla tua altezza... : martel : : Andry : : Evil : : censurato : : Thumbup : : speteguless : : Chessygrin : : ciaociao : P.S. grazie amiss per la fiducia e il supporto,vi aspetto presto in sella ok? : pedala : : ciaociao : : Thumbup :
Ultima modifica di Tizzy il 25 giugno 2013, 22:55, modificato 1 volta in totale.
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: Tizzy vs. Jack Bisi

Messaggioda Tizzy » 25 giugno 2013, 22:36

CL grazie per la fiducia ma lo sai come è andata negli anni passati!!! e poi scusa ma chi meglio di tè sà come vanno quelli VERI è allora di cosa parliamo??? come dico sempre io: l'importante lè diertiss e pasà di bei momencc... ma segont tè gò oia de fa i sfide mè? con serta zett pò...ahahah : Chessygrin : : Smile : : Lol : : Razz : : ciaociao : lasela lè và...
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: Tizzy vs. Jack Bisi

Messaggioda m@rtello » 26 giugno 2013, 7:34

Tizzy ha scritto:CL grazie per la fiducia ma lo sai come è andata negli anni passati!!! e poi scusa ma chi meglio di tè sà come vanno quelli VERI è allora di cosa parliamo??? come dico sempre io: l'importante lè diertiss e pasà di bei momencc... ma segont tè gò oia de fa i sfide mè? con serta zett pò...ahahah : Chessygrin : : Smile : : Lol : : Razz : : ciaociao : lasela lè và...

guarda tizzy che il CL ti tiene in considerazione solo perché ha capito che come pollo da spennare sei di prima fascia
con tutti i giri un scoiattoll che hai gia prenotato ha ordinato una nuova biga un carrello nuovo con pulmino colorato con sedia VIP per le tue natiche
una villa a santope e un attico al figlio che si sposa
il suo è solo e puro MARKETING spero tu conosca la parola se no vai su Google
ringrazio il pennuto il bomba e tutti i miei estimatori , il povero genchy e il vale sono solo tuoi amici che ci tengono a un povero anziano ma sanno già il triste epilogo
tizzy te lo ripeto riponi ogni speranza e arrenditi se non vuoi essere sepolto sotto di me , non sono molto leggero ma soprattutto non faccio prigionieri solo morti .... : Andry : : ciaociao : : chinchin :
PS claudio avevi detto che la valle era interdetta agli incapaci sbruffoni che non sanno di bike , hai portato JACK in valle ad insegnare ad un sordo ceco cosa è la bike , come dire che vuoi insegnare ad un mussulmano integralista a mangiare il porcello( scusate l'esempio) , una gran bestemmia e poi cosa pretendi da uno che si spara chiodi nel dito per mia laurà... : drop :
OCIO AL TIZZY CHEL BURLA SOO
Avatar utente
m@rtello
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 25 novembre 2009, 8:36

Re: Tizzy vs. Jack Bisi

Messaggioda Genchy » 26 giugno 2013, 8:09

io dico e non lo nego, dove è stato immortalato dal CL con tanto di occhiali salice incute terrore, poi sul forum sei in vantaggio tu Martello, esempi e paragoni da farti il tifo immediato : martel : ciao.
Avatar utente
Genchy
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
Località: Bruntyhill

Re: Tizzy vs. Jack Bisi

Messaggioda cllocate » 26 giugno 2013, 8:23

Genchy ha scritto:io dico e non lo nego, dove è stato immortalato dal CL con tanto di occhiali salice incute terrore, poi sul forum sei in vantaggio tu Martello, esempi e paragoni da farti il tifo immediato : martel : ciao.


Sapessi fare una foto così farei il fotografo, la foto é di Yari . : chinchin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: Tizzy vs. Jack Bisi

Messaggioda Genchy » 26 giugno 2013, 8:34

cllocate ha scritto:Sapessi fare una foto così farei il fotografo, la foto é di Yari . : chinchin :

e si che era anche scritto sotto, ma l'emozione nella disattenzione mi è stata fatale, mai atenc ona olta.
Avatar utente
Genchy
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
Località: Bruntyhill

Re: Tizzy vs. Jack Bisi

Messaggioda cllocate » 26 giugno 2013, 8:36

Genchy ha scritto:
cllocate ha scritto:Sapessi fare una foto così farei il fotografo, la foto é di Yari . : chinchin :

e si che era anche scritto sotto, ma l'emozione nella disattenzione mi è stata fatale, mai atenc ona olta.


Tranqui l'ho aggiunto dopo il tuo messaggio : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: Tizzy vs. Jack Bisi

Messaggioda Bracchetto scout » 26 giugno 2013, 9:03

Bon allora riesumiamo una domenica a pila?a pila ne ,non a pilu...no xchè con quelli di bruntino bisogna esser accorti : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : dai giudici di gara,fate voi io faccio assistenza al còscrèt altrimenti si sente ...calimero,tutti a tenere al martello zio can,povero tizzy cosi......sottotono : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : fate voi dai ok anche un altro gg ma d dire in anticipo xchè io non sono mica come voi uomini veri,io devo lisciare il pelo per aver i jolly,ma qualche spondatina la darei ancora volentieri(poche perchè in verità faccio le tracce diritte : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : ).So long.Brakky
Avatar utente
Bracchetto scout
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 28 gennaio 2012, 21:06
Località: petosino

PrecedenteProssimo

Torna a MTB Experiences

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron