Tizzy vs. Jack Bisi

Itinerari e percorsi MTB in Val Brembana

Re: Tizzy vs. Jack Bisi

Messaggioda Tizzy » 25 giugno 2013, 0:22

FrIo ha scritto:Credo che in generale ci sia comunque molta attesa per vedere l'eventuale prossimo avatar del tizzy, proveniente dalle foto in stile "racing" scattate da Yari : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Che bei momenc!!!!! : Chessygrin : : Thumbup :

Brao Frio, metterò sicuramente quella "cattiva" per incutere ancora più timore,nel caso c'è ne fosse bisogno....
ahahah : Chessygrin : : ciaociao :
C'è L'attacco!
Avatar utente
Tizzy
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18 maggio 2012, 16:13
Località: Contea de Call'Ort (BG)

Re: Tizzy vs. Jack Bisi

Messaggioda morsi » 25 giugno 2013, 7:37

Jack Bisi ha scritto:(a parte tutto grazie davvero, è stato un gran week end, sono queste cose che mi fanno amare il mio lavoro. : chinchin : )
Jack : pedala :


Grazie a te!! : Thumbup :
Immagine
Servizio Bike Shuttle - Risalite con furgone http://www.guidemtb-valbrembana.it
Avatar utente
morsi
 
Messaggi: 1490
Iscritto il: 25 novembre 2009, 15:08
Località: Berghem

Re: Tizzy vs. Jack Bisi

Messaggioda Bumbèl » 25 giugno 2013, 9:03

: drop : UBI MAIOR, MINOR CESSAT
Avatar utente
Bumbèl
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 28 aprile 2012, 9:23

Re: Tizzy vs. Jack Bisi

Messaggioda m@rtello » 25 giugno 2013, 16:49

Tizzy ha scritto:Comunque sia chi non è VENUTO si è perso qualcosa di bello,non le mie urla i miei proverbi in dialetto o le ca....e varie ma come dice Jack tanta roba e chi c'era lo può dire...altro proverbio: gli assenti hanno sempre torto comunque sia e comunque vada e vi dico che di questi due giorni di corso potremmo scrivere un libro... dunque riflettete cosa vi siete persi ahahah ma meglio cosi!!! : Chessygrin : : Andry : : censurato : noi ce l'ha siamo spassata alla grandissima e sono convinto che molti di voi che state leggendo i commenti STATE ROSICANDO ahahahah : Evil : : martel : : Chessygrin : : ciaociao :


caro il mio Tizzy non volevo scriverti ma sollecitato da molti tuoi ex amici mi vedo costretto a risponderti per le rime
me ol bergamasc al capese ma ol to le ol bergamasc de bruntì
che chi non c'è ha torto non è sempre sinonimo di verità, prendi un vocabolario e impara cosa vuol dire
che tu sia un attakkante con le OO lo sanno tutti , ma anche i kamikazze giapponesi per lealtà all'imperatore si gettavano sulle navi nemiche convinti di meritarsi un posto in paradiso , poi si sono accorti che era una grandissima gaxxata erano solo finite le bombe ma ormai erano tutti morti... : Andry :
credo che quelli grossi e potenti come te credo che abbiano solo una cosa differente dagli altri che quando cadono fanno più rumore e basta
ora io il corso con jack non l'ho fatto per problemi logistici economici culturali religiosi , ma credo che sarà mio dovere darti una bella sverniciata alla prima occasione
2 cose mi rendono consapevole dei miei mezzi e della buona riuscita
1 ho la miglior bike in circolazione forgiata nell'olimpo per me , la poderosa FROGGY ( per questo devo ringraziare il mio amico genky)
2 per avere cose che non ho mai avuto sono pronto a fare cose che non ho mai fatto , quindi tizzy stai preoccupato arriverà il giorno del giudizio e per te sarà la fine
quando JACK ti rivedrà avrà bisogno del tuo avatar per riconoscerti ma sarà troppo tardi per te... : ciaociao : : martel :
OCIO AL TIZZY CHEL BURLA SOO
Avatar utente
m@rtello
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 25 novembre 2009, 8:36

Re: Tizzy vs. Jack Bisi

Messaggioda cllocate » 25 giugno 2013, 17:04

Bene bene vedo che il titolo di re del bosco torna in ballottaggio.
La prossima volta saran scintille ma se continuate ad andare ognuno a gassi vostri come si fa
ad assegnare il titolo, bisogna fissare data e location per vedere una volta passati dalla tastiera
alle bike chi e cosa resta : Eeek : : Eeek : : Eeek :
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

Re: Tizzy vs. Jack Bisi

Messaggioda bipbip » 25 giugno 2013, 17:07

Martell...parole sante! : Thumbup :
Pur essendo il Tizzy molto simpatico, dopo questo sproloquio io tifo per ol frèr downhiller ( o downkiller?)!
Adess toca a te...sè recomande nèèèè!!! : Chessygrin :
Avatar utente
bipbip
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 25 novembre 2009, 16:02
Località: tra Adda e Brembo

Re: Tizzy vs. Jack Bisi

Messaggioda vale » 25 giugno 2013, 17:28

Ciao Tizzy, dopo aver visto le tue foto non ho piu' dubbi,ritengo che tu sia veramente imbattibile
per cui mi auguro di vederti quanto prima in azione!!!!Certo se la devo dire tutta non vorrei essere nel Martello!!!!
e comunque come ricorda il CL è giunto il momento di lasciare le tastiere!!!!.....ma anche i bancali!!! e finalmente
dimostrare le tue enormi capacita'.
vale
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 23 dicembre 2011, 16:00

Re: Tizzy vs. Jack Bisi

Messaggioda Genchy » 25 giugno 2013, 17:34

vale ha scritto:Ciao Tizzy, dopo aver visto le tue foto non ho piu' dubbi,ritengo che tu sia veramente imbattibile
per cui mi auguro di vederti quanto prima in azione!!!!Certo se la devo dire tutta non vorrei essere nel Martello!!!!
e comunque come ricorda il CL è giunto il momento di lasciare le tastiere!!!!.....ma anche i bancali!!! e finalmente
dimostrare le tue enormi capacita'.

Anche io come sopra.
Avatar utente
Genchy
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 26 novembre 2009, 18:09
Località: Bruntyhill

Re: Tizzy vs. Jack Bisi

Messaggioda bipbip » 25 giugno 2013, 17:44

Vale, Gencky...mi spiace per voi, che siete degli amici, ma...partite battuti...e arriverete ancor peggio...: Chessygrin :

Frèr preparès per ol mèi, e fam mia fà brùta figura! : culmartel :
Avatar utente
bipbip
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 25 novembre 2009, 16:02
Località: tra Adda e Brembo

Re: Tizzy vs. Jack Bisi

Messaggioda cllocate » 25 giugno 2013, 19:18

bipbip ha scritto:Vale, Gencky...mi spiace per voi, che siete degli amici, ma...partite battuti...e arriverete ancor peggio...: Chessygrin :

Frèr preparès per ol mèi, e fam mia fà brùta figura! : culmartel :


Ma cosa potrà mai un piccolo fabbro ( see piccolo ..... ) contro l'uomo fachiro che si spara i chiodi nelle mani
e che non prova dolore..... forse : Eeek :

Io punto sul tizzi dalla faccia cattiva:

_YAR2763.jpg
foto Yari Ghidone
http://www.guideMTB-ValBrembana.it
A te ...
La cura...
Vedere in faccia la felicità non è come immaginarla. B.
Avatar utente
cllocate
 
Messaggi: 7445
Iscritto il: 19 novembre 2009, 0:02
Località: Grumo

PrecedenteProssimo

Torna a MTB Experiences

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 61 ospiti

cron